Prova a cambiare il modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Nessuno sa come risolvere il mio problema?
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
darkangel1986 (27-02-12)
E' possibile disattivare la funzione sblocco telefono che cè nel tasto home? Puntualmente quando ho il telefono in tasca il telefono si sblocca da solo
ragazzi il mio galaxy s2 si è bloccato nella schermata di avvio con il triangolo giallo e non vuole saperne più, va sia in recovery che in download... avevo la rom romow e volevo provare la cyanogen mod 7.1 quindi riavvio in recovery faccio i wipe e vado ad installare la rom, installazione completata riavvio e rimane nella schermata, tolgo batteria riavvio in recovery wipe e installo la vecchia (romow) riavvio e rimane bloccato! che devo fare?![]()
potresti dirmi come farlo?
Questa tienila nei preferiti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi devo fare deepclean 1 e 2?