CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 1042 primaprima ... 307357397405406407408409417457507907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kreien Visualizza il messaggio
    volevo capire se il cellulare di un'amica fosse brand o nobrand, facendo *2767*4387264636# il pc-code mi ha dato i9100 rwahui, questo codice pero' non riesco a trovarlo tra le varie sigle samsung
    qualcuno sa aiutarmi?
    Italia...
    http://galaxyfirmware.com/samsung-letter-code.html
    Se digiti *#1234# cosa riporta?

Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Kreien (14-03-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Kreien

Smartphone
    sgs2

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Italia...
    Samsung letter code | Galaxy Firmware
    Se digiti *#1234# cosa riporta?

Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    domani te lo faccio sapere ^^

edit: thx intanto
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kreien Visualizza il messaggio
    volevo capire se il cellulare di un'amica fosse brand o nobrand, facendo *2767*4387264636# il pc-code mi ha dato i9100 rwahui, questo codice pero' non riesco a trovarlo tra le varie sigle samsung
    qualcuno sa aiutarmi?
    Facendo una ricerca sul forum eccoti la risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1224345
    (al post numero #1704)

Zicky sa sempre tutto....jaco idem...quasi quasi attacco i loro poster in camera
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

passato a ICS e tra le tante stranezze notate c'è sicuramente quella del blocco schermo con PIN.
    premesso che ho tolto da tempo il PIN della SIM (per tutti i problemi avuti in precedenza), stamattina accendo il samsung e mi chiede il PIN,,,, che non avrebbe dovuto essere attivo dato che uso UNLOCKER.
    cosa ancora più strana è che mi ha chiesto di inserire il pin anche per accedere a WHATSAPP, a FACEBOOK ed a MESSENGER (x facebook).
    francamente è inspiegabile.
    potrei pensare che l'app UNLOCKER vada un po in conflitto, però quando la testa (blocco e sblocco), il cell funziona correttamente.
    Ma quelle 3/4 richieste di cui sopra sono stranissime.
    Go locker non la posso usare perchè non voglio usare Go Launcher, altri UNLOCKER alternativi provati non vanno.
    Cosa mi consigliate? Io sostanza vorrei mantenere salvato il PIN per sbloccare lo schermo, ed avere un'app con widget da lasciare nella HOME che mi consenta di TOGLIERE e RIMETTERE il blocca schermo semplicemente con un click.
    grazie mille
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord
    passato a ICS e tra le tante stranezze notate c'è sicuramente quella del blocco schermo con PIN.
    premesso che ho tolto da tempo il PIN della SIM (per tutti i problemi avuti in precedenza), stamattina accendo il samsung e mi chiede il PIN,,,, che non avrebbe dovuto essere attivo dato che uso UNLOCKER.
    cosa ancora più strana è che mi ha chiesto di inserire il pin anche per accedere a WHATSAPP, a FACEBOOK ed a MESSENGER (x facebook).
    francamente è inspiegabile.
    potrei pensare che l'app UNLOCKER vada un po in conflitto, però quando la testa (blocco e sblocco), il cell funziona correttamente.
    Ma quelle 3/4 richieste di cui sopra sono stranissime.
    Go locker non la posso usare perchè non voglio usare Go Launcher, altri UNLOCKER alternativi provati non vanno.
    Cosa mi consigliate? Io sostanza vorrei mantenere salvato il PIN per sbloccare lo schermo, ed avere un'app con widget da lasciare nella HOME che mi consenta di TOGLIERE e RIMETTERE il blocca schermo semplicemente con un click.
    grazie mille
    ciao

Evidentemente va in crash quest'app perché non é pienamente compatibile con ICS succede..Cancellala e cercane un'altra..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

altro profondo cambiamento di ICS

premesso che non mi convince la nuova impostazione della posta e premesso che l'upgrade a ICS cancella tutti gli account di posta, lo stravolgimento + eclatante è il fatto che se cancelli una mail adesso NON la cancelli più dal server e non è possibile risettare questa cosa. Grave BUG perchè chi di giorno usa il cell per leggere rispondere ed eliminare le email, ed alla sera usa la posta sul pc,,,, beh ti ritrovi le stesse email che magari erano spam o che magari avevi già evaso e non interessavano. costava molto mettere la possibilità di cancellare anche dal server ?!?!? l'aveva il mio vecchio nokia 6233!! assurdo!

ps per non parlare di come sia cambiato SOCIAL HUB, prima entravi e vedevi in che server erano arrivati nuovi messaggi, adesso devi cliccare su SOCIAL HUB, poi su MESSAGGI e poi ancora su TUTTI I MESSAGGI,,,,, bahhhhhhhhhhhhhhh

ps2 inoltre il WIDGET della posta NON funziona. Va solo appenamesso nella HOME, poi cliccando in alto o cliccando su AGGIORNA,,,,, NON succede nulla !!!!!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Evidentemente va in crash quest'app perché non é pienamente compatibile con ICS succede..Cancellala e cercane un'altra..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    na parola, tutte quelle che avevo provato prima di trovare questa bellissima non andavano o non facevano quanto detto.
    sigh
    qualcuno ne conosce di valide? ripeto, ne vorrei una con widget che consenta di attivare/disattivare il blocca schermo con un click
    grazie

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

qualcuno su ICS è riuscito a configurare l'account email di EMAIL.IT ? ieri me l'ha preso, ma stamattina non scaricava EMAIL, ho levato l'account e nno c'è più verso di riuscire a crearlo! da errore (mi riferisco alla configurazione auto, in manuale chiede dei parametri e non so come metterli....)

uffa!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN

telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...

P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN

telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...

P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
    Grazie
    che cambia se l'ha fatto con odin o kies?! sempre 2.3.4 è....

Pagina 407 di 1042 primaprima ... 307357397405406407408409417457507907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49