CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 1042 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloromita Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    Sono nuovo del forum (e inesperto di forum in generale) e anche del "mondo" android, pertanto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Ieri ho aggiornato al 4.0.3. il mio Galaxy s2 (premetto che avevo il firmware 2.3.5. polacco) e devo dire che sono rimasto molto deluso, al punto che vorrei ritornare al 2.3.5., ma non so dove trovare il firmware originale polacco e soprattutto come fare.....
    Grazie a tutti delle eventuali risposte.
    come mai?
    non è facile reperirlo il firmware 2.3.5
    posso provare a cercartelo domani..se me lo ricordi..

  2.  
  3. #4092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Installata, la 4.0.3 mi appare meno "duttile" della 2.3.5, rubrica meno personalizzabile, la batteria dura di meno, tts non impostabile, ecc....
    Lo so, sto provando a cercare, ma, come dici tu, non è facile.
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità.

  4. #4093
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloromita Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Installata, la 4.0.3 mi appare meno "duttile" della 2.3.5, rubrica meno personalizzabile, la batteria dura di meno, tts non impostabile, ecc....
    Lo so, sto provando a cercare, ma, come dici tu, non è facile.
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità.
    Io oggi volevo aggiornarlo, ma non l'ho fatto perché prima volveo essere sicuro che si potesse tornare indietro. Fa veramente così schifo?? l'hai aggiornato da kies o dal cellulare con l'acount di samsung?? Dopo l'installazione del ICS ti rimangono i dati che hai messo nel cell o vengono cancellati (come se avessi appena comprato il cell)?? Scusa, tante domande, anch'io è la prima volta che aggiorno un cellulare android.


    ragazzi si può salvare il firmware attuale (2.3.5) in modo che dopo se non mi piace ICS posso tornare indietro??
    Ultima modifica di bender120; 14-03-12 alle 22:28

  5. #4094
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bender120 Visualizza il messaggio
    Io oggi volevo aggiornarlo, ma non l'ho fatto perché prima volveo essere sicuro che si potesse tornare indietro. Fa veramente così schifo?? l'hai aggiornato da kies o dal cellulare con l'acount di samsung?? Dopo l'installazione del ICS ti rimangono i dati che hai messo nel cell o vengono cancellati (come se avessi appena comprato il cell)?? Scusa, tante domande, anch'io è la prima volta che aggiorno un cellulare android.


    ragazzi si può salvare il firmware attuale (2.3.5) in modo che dopo se non mi piace ICS posso tornare indietro??
    Io ho istallato ics oggi alle 16 circa e ora ho cobsumato il 20% di batteria con sms internet smanettamenti vari......ci sono differenze rispetto alla 2.3.5 ma sinceramente ne vale la pena passare ad ics....soprattutto per la miglior risoluzione.....per me questo aggiornamento si merita 8/9 come voto.....perche si puo fare sempre di piu!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #4095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un altro aiuto (e intanto ringrazio per l aiuto precendente): io ho fatto l'ultimo aggiornamento... quando uscirà ICS su KIES, posso andare tranquillo e aggiornare oppure devo fare qualcos'altro? Mi spiego bene.... ho visto gente che consigliava un hard reset. Ma serve davvero?

    Ultima domanda: io tempo fa mi ero flashato i permessi di root con ODIN. Poi tempo dopo aggiornando il cell da KIES, ho scoperto che l app "superuser" era ancora prensente però i permessi li avevo persi ed è scomparso anche il triangolino giallo all'accensione (inoltre sono tornate tutte le app che avevo disinstallato attraverso i permessi come i social hub ecc.). Superuser non posso disinstallarlo dal cell..... Spiegazioni??

    Grazie ragazzi... non sono un grande esperto XD
    Ultima modifica di GuruX; 14-03-12 alle 23:10

  7. #4096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo anche io gentilmente un aiuto...postando la domanda anche qui...
    sono poco pratico e sto cercando di imparare da qualche anima pia che mi illustri come procedere

    Ho un SGS2 (ver 2.3.3) e non riesco ad aggiornare nè da Kies ("il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies") nè da telefono (ho scaricato l'aggiornamento da telefono, il telefono installa l'aggiornamente fino al 14% poi si riavvia e compare un messaggio in cui dice "aggiornamento non riuscito...").

    Vorrei semplicemente poter aggiornare il firmware all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia
    (e possibilmente con i software originali...).

    SELLOUT SMS
    [1]Sellout SMS : OFF
    [2]PCode:GT-I9100LKAITV
    [3]Mode : Test

    Grazie in anticipo

  8. #4097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN

    telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...

    Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione...
    P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
    Grazie

  9. #4098
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN

    telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...

    Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione...
    P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
    Grazie
    Elfofo anche a me capita che la linea paete piu giu della decima tacchetta.....ho ics!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #4099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Elfofo anche a me capita che la linea paete piu giu della decima tacchetta.....ho ics!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    facendo anche la procedura che dico io???carico al 100%, lo spegni e la linea non parte piu dalla decima ma più sotto (dipende a che percentuale l hai spento...e il timer comincia da quando lo riaccendi la seconda volta!!!

  11. #4100
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    facendo anche la procedura che dico io???carico al 100%, lo spegni e la linea non parte piu dalla decima ma più sotto (dipende a che percentuale l hai spento...e il timer comincia da quando lo riaccendi la seconda volta!!!
    Questa prova la faro domani e ti faccio sapere!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 410 di 1042 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy