CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 1042 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloromita Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    Sono nuovo del forum (e inesperto di forum in generale) e anche del "mondo" android, pertanto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Ieri ho aggiornato al 4.0.3. il mio Galaxy s2 (premetto che avevo il firmware 2.3.5. polacco) e devo dire che sono rimasto molto deluso, al punto che vorrei ritornare al 2.3.5., ma non so dove trovare il firmware originale polacco e soprattutto come fare.....
    Grazie a tutti delle eventuali risposte.
    come mai?
    non è facile reperirlo il firmware 2.3.5
    posso provare a cercartelo domani..se me lo ricordi..

  2.  
  3. #4092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Installata, la 4.0.3 mi appare meno "duttile" della 2.3.5, rubrica meno personalizzabile, la batteria dura di meno, tts non impostabile, ecc....
    Lo so, sto provando a cercare, ma, come dici tu, non è facile.
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità.

  4. #4093