prima si certo
prima si certo
chiedo scusa..
Ragazzi come mai quando cerco di selezionare il testo non me lo fa fare????il tasto azzurro risulta diverso senza le due linee al centro.....anche quando scrivo un sms mi da solo copia e appunti.....prima dell'aggiornamento ad ics invece potevo farlo!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Ultima modifica di Misterx86; 20-03-12 alle 15:50
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mi rispondo da solo.....bisogna cliccare sulla parola a differenza di quello che facevo con ginger cioè cliccare sul cursore azzurro!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Come faccio ad uscire dalla recovery mode nel galaxy s se la recovery è in modalità loop? Ho installato la rom ma non riesco ad uscire dalla recovery Clockwork 5.5.0.4
Galaxy S????? Sei sicuro?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
- non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore soluzioni ?
- un giorno mi ero stufato di avere le app native del cell sul menu e ho creato una cartella apposita non potendo rimuovere app come socialhub readerhub ecc ... le ho messe in una cartella nel menu delle applicazioni. Da qualche giorno senza che io faccia nulla di diveso dal solito e senza che il cel sia stato danneggiato da cadude o robe cosi, mi si svuotano le cartelle che ho creato e le app tornano tutte nel menu principale, la cartella non scompare resta anche lei nel menu, ma vuota. Che posso fare ? sono stufo di rimettere ogni volta tutto nella cartella.
- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata
Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
GRAZIE a tutti per le delucidazioni
Ultima modifica di GAlexY; 20-03-12 alle 17:47
Tieni premuto la parola che vuoi selezionare, ti dovrebbero venire i due cursori
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150