da dove viene il telefono?HELP ME RAGAZZI
Salve a tutti,
innanzitutto ho questa domanda ma se scarico delle app tramite APK perdo la garanzia??
dopo questa domanda avrei da proporvi un 'altra domanda alquanto tecnica riguardante il mio Samasung Galaxy S2; il problema consiste nel fatto che il cell è improvvisamente diventato incapace di collegarsi alla rete mobile del mio operatore (VODAFONE) tutto questo dopo che l'ho spento. Inizialmente ho creduto potesse trattarsi di un problema alla SIM, ipotesi che ho subito scartato in quanto la stessa funziona in un altro telefono; allora ho provato a ripristinare i dati di fabbrica solo che per eseguire questa operazione dice che devo cancellare l'ARCHIVIO USB (che cos'è sto archivio USB?? e come si cancella??) allora clicco ripristina telefono successivamente il tasto cancella tutto ma qui arriva un'altro problema esce una finestra con scritto Account Samsung sotto di esso c'è ID e sotto ancora Password e nella sezione password chiede di inserire una password ma quale?? io ho provato tutte le password che uso ma con tutte dice che non è possibile.
Allora tramite vari forum e video su you tube ho provato a resettare il cell cliccando il tasto volume + tasto home e tasto accensione/spegnimento ma nulla sempre uguale non riconosce la sim qualcuno sa come devo comportarmi cosa devo fare per sistemarlo in più penso che non sia in più in garanzia xk molte app che ho scaricato le ho prese tramite APK quindi se non erro mi sono giocato la garanzia inoltre ho notato che nelle info del dispositivo il cell mi da RETE sconosciuta IMEI sconosciuta IMEISV sconosciuta e così per altre cose.
Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto per sistemare il cell (provando un ripristino a cellulare spento non è successo nulla si è solo resettato il telefono ma niente di che tutto come prima)