CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 1042 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia N97mini,Samsung GalaxyS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
    - non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore... soluzioni ?

- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata

Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
    GRAZIE a tutti
    Come in peace or go to hell

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pronvi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GAlexY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
    - non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore... soluzioni ?

- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata

Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
    GRAZIE a tutti
    Per il primo punto dovrebbe servirti il root.
    Per il secondo non so.

Baby Droid L'avatar di andreamonti

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto. Ho due Galaxy S2 brand TIM, uno è la versione normale, l'altro la versione P, cioè con NFC. Oggi, tramite la procedura indicata sul sito, ho caricato la rom ufficiale samsung italiana XILA2 sia sul normale sia su quello NFC. La cosa è andata a buon fine, ma non ho eseguito il root. Il telefono sembra no brand e sia il logo operatore che le icone tim sono scomparse.

La domanda è un'altra: collegando i telefoni a Kies mi appare la scritta - il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è nulla da fare. Riconosce il telefono e mi dice (giustamente) che la versione del firmware è la I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.

Inoltre ho notato che il GT9100P all'accensione non riporta più il logo originale GT9100P ma appare solo GT9100. Oltre a perdere l'NFC…ho combinato altri guai? Inoltre…come posso fare per riavere gli aggiornamenti automatici tramite Kies ? Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamonti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto. Ho due Galaxy S2 brand TIM, uno è la versione normale, l'altro la versione P, cioè con NFC. Oggi, tramite la procedura indicata sul sito, ho caricato la rom ufficiale samsung italiana XILA2 sia sul normale sia su quello NFC. La cosa è andata a buon fine, ma non ho eseguito il root. Il telefono sembra no brand e sia il logo operatore che le icone tim sono scomparse.

La domanda è un'altra: collegando i telefoni a Kies mi appare la scritta - il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è nulla da fare. Riconosce il telefono e mi dice (giustamente) che la versione del firmware è la I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.

Inoltre ho notato che il GT9100P all'accensione non riporta più il logo originale GT9100P ma appare solo GT9100. Oltre a perdere l'NFC…ho combinato altri guai? Inoltre…come posso fare per riavere gli aggiornamenti automatici tramite Kies ? Grazie!
    devi fare la procedura del debrand..non flashare a caso...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html

e presentati nella sezione benvenuto grazie.

Baby Droid L'avatar di andreamonti

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie, mi sono presentato.

Un'altra domanda, se seguo la procedura da te indicata, una volta collegato il terminale a Kies mi assicuri che lo riconoscerà sicuramente e non apparirà più la sigla TIM accanto alla versione del firmware XILA2 ?

Inoltro approfittando della tua competenza…mi riapparirà anche il nome del modello originale e cioè GTI9000P ?

Grazie.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Scusate se posto anche qui, ma nell'apposito topic non ho risolto e soprattutto penso non sia un problema di app. Vi spiego, non riesco ad accedere all'app androidiani xché mi dice che login è errato, ho notato che lo fa solo con 3g, in wifi no. Ma la cosa anomala è che non mi fa accedere neppure dal browser, sempre col 3g ovviamente, in wifi è tutto ok. Boh...

sgs2 white
    aggiorno dicendo che ho fatto un ripristino dati, ma niente, il oroblema persiste.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadyava
    Originariamente inviato da nadyava
    Scusate se posto anche qui, ma nell'apposito topic non ho risolto e soprattutto penso non sia un problema di app. Vi spiego, non riesco ad accedere all'app androidiani xché mi dice che login è errato, ho notato che lo fa solo con 3g, in wifi no. Ma la cosa anomala è che non mi fa accedere neppure dal browser, sempre col 3g ovviamente, in wifi è tutto ok. Boh...

sgs2 white
    aggiorno dicendo che ho fatto un ripristino dati, ma niente, il oroblema persiste.

Cancellala e reinstallala..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Cancellala e reinstallala..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il problema non è solo nell'app, l'ho già tolta, reinstallata, ritolta. Ora non ce l'ho sul terminale ad esempio e se accedo con 3G mi dice che ho utilizzato tutti i tentativi concessi per l'accesso. O_o

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cosa significa che stavo per far partire una chiamata cn il widget +buddi e per pochi secondi ho visto la barra superiore delle notifiche diventare rossa o arancione....nn ricordo....questo volore della barra mi ricordo chr l ho vista altre volte....ma nn ricordo in quale occadione....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi servirebbe gentilmente un aiuto.

non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
    Ricevo errore : the request could not be honored

Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.

Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
    ma tuttora ho questi problemi.
    Mi date una mano, please?
    grz

Pagina 442 di 1042 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49