CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 1041 primaprima ... 242292332340341342343344352392442842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Apro un nuovo post con il riassunto di una serie di problemi che ho con il mio s2.
    Sono tutte cose che ho già chiesto ma che ancora non hanno trovato soluzione.
    Primo problema:
    utilizzo questa agenda:


    sinceramente non mi piace molto.
    In particolare i puntini blu che dovrebbero evidenziare gli appuntamenti non si vedono.
    Me ne consigliate una migliore?
    Ho notato che il puntino blu che compare all'interno dell'agenda dipende dal colore dell'account di posta.
    Purtroppo l'ho impostato io di quel colore blu scuro.
    Ora non riesco più a trovare dove si imposta.



    Secondo problema:
    utilizzo mx video player v. 1.5a purtroppo non riesco a vedere i file in formato flv (youtube per esempio) che prima (non ricordo quando) vedevo regolarmente. Perchè?
    nessuno mi sa dare una mano?
    Ho provato a disistallare il player (mx video player pro) e a reinstallarlo, ma neppure questo problema ho risolto. Avete suggerimenti o prove da farmi fare?

    Terzo problema (sempre legato all'agenda):
    Sto sbattendo la testa con un problema legato alla sincronizzazione. Già tempo fa decisi di risolverlo cancellando completamete tutto (dovetti cancellare l'account gmail). Purtroppo ho di nuovo lo stesso problema e proprio non mi va di ripartire daccapo. Beato chi riesce a fare tutto in pochi minuti.
    Il problema è questo: Non riesco a sincronizzare l'agenda dell's2 con la corrispoindente agenta consultata da browser.
    I problemi di sincronizzazione sono molti. Parto dal primo.
    Se inserisco un appuntamento sull's2 dopo pochi istanti, aggiorno il calendar sul browser (sul pc) e me lo ritrovo tale e quale.
    Se faccio l'inverso, ovvero inserisco un appuntamento sul browser, l'appuntamento non compare sull'agenda dell's2. Neppure forzando la sincronizzazione. Se, invece, spendo e riaccendo il telefono allora l'agenda si aggiorna e mi ritrovo l'appuntamento regolarmente indicato anche sull's2.
    Avrei voglia di ripristinare i dati dell'agenda sul telefono ma il tentativo di cancellare completamente tutti gli appuntamenti sia sul telefono, sia sul calendario consultato dal pc (via browser) non hanno risolto nulla.
    Attualmente ho il calendario completamente vuoto e la sincronizzazione non funziona neppure per solo uno, dico uno, appuntamento.
    Che mi consigliate di fare?
    Samsung S8 plus

  2.  
  3. #3412
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera. domanda lampo: com'è possibile che un gs2 abbia il gps funzionante con mappe o col navigatore, ma dia una posizione sballata con facebook e con i programmi per il meteo??? grazie...

  4. #3413
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    buonasera. domanda lampo: com'è possibile che un gs2 abbia il gps funzionante con mappe o col navigatore, ma dia una posizione sballata con facebook e con i programmi per il meteo??? grazie...
    Molto probabilmente sono fb e meteo che non vanno.... magari non permetti di far usare a fb e meteo gli sensori che fai usare al navigatore. Intendo quelle opizioni che spunti per far usare reti mobili, wi fu e gps alle appari che te lo chiedono

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  5. #3414
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Buona sera ancora...ho 2 cose che vorrei risolvere sul mio galaxy...sul problema degli sfondi animati che non aggiornano il meteo nessuno mi ha dato neanche una piccola risposta...mah

    espongo allora il mio secondo problema che riguarda le suonerie, chissà qualcuno, anche per sbaglio, mi voglia aiutare!!!

    - io uso i profili sul mio telefono!!! per la ricezione degli sms vorrei mettere una suoneria diversa ad ogni profilo!! es: profilo esterno uso una suoneria per gli sms, profilo interno uso un altra suoneria per gli sms...
    - inoltre vorrei che le email le notifiche e gli sms abbiano ognuno una suoneria diversa!!! forse gli sms ce l hanno già diversa ma email e notifiche sembra che hanno la stessa suoneria....

    sapete come posso fare??? oppure se c è una applicazione che fà questo???

    chissà qualcuno mi voglia fare la gentilezza di aiutarmi...grazie

  6. #3415
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ancora una domanda, è possibile installare solo il kernel sihia con odin sul xila2, o bisogna per forza cambiare anche la rom? Se è possibile, inserisco solo il kernel in odin, ovviamente nella casella kernel, o devo fare qualche wipe. Grazie delle delucidazioni.

  7. #3416
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Buona sera ancora...ho 2 cose che vorrei risolvere sul mio galaxy...sul problema degli sfondi animati che non aggiornano il meteo nessuno mi ha dato neanche una piccola risposta...mah

    espongo allora il mio secondo problema che riguarda le suonerie, chissà qualcuno, anche per sbaglio, mi voglia aiutare!!!

    - io uso i profili sul mio telefono!!! per la ricezione degli sms vorrei mettere una suoneria diversa ad ogni profilo!! es: profilo esterno uso una suoneria per gli sms, profilo interno uso un altra suoneria per gli sms...
    - inoltre vorrei che le email le notifiche e gli sms abbiano ognuno una suoneria diversa!!! forse gli sms ce l hanno già diversa ma email e notifiche sembra che hanno la stessa suoneria....

    sapete come posso fare??? oppure se c è una applicazione che fà questo???

    chissà qualcuno mi voglia fare la gentilezza di aiutarmi...grazie
    Per i profili, non so. Ma se vai nelle impostazioni delle mail c'è l'opzione di scelta delle suonerie. Lo stesso vale per le notifiche.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    cristianb (18-02-12)

  9. #3417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    200
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho flashato la check rom evolution hd v4. Funziona perfettamente, anche la cucina. Dopo aver smanettato per un po mi sono accorto che nella cucina non è più disponibile la voce temi, qualcuno ha idee? Fino a ieri stavo provando i vari temi poi spariti, sicuramente ho fatto qualcosa. Ho riflashato la rom da principio e nulla niente temi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #3418
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielejersey Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho flashato la check rom evolution hd v4. Funziona perfettamente, anche la cucina. Dopo aver smanettato per un po mi sono accorto che nella cucina non è più disponibile la voce temi, qualcuno ha idee? Fino a ieri stavo provando i vari temi poi spariti, sicuramente ho fatto qualcosa. Ho riflashato la rom da principio e nulla niente temi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    chiedi nel topic della rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post935831

  11. #3419
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    ancora una domanda, è possibile installare solo il kernel sihia con odin sul xila2, o bisogna per forza cambiare anche la rom? Se è possibile, inserisco solo il kernel in odin, ovviamente nella casella kernel, o devo fare qualche wipe. Grazie delle delucidazioni.
    i kernel ti conviene flasharli dalla recovery...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    micca (18-02-12)

  13. #3420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    200
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    ancora una domanda, è possibile installare solo il kernel sihia con odin sul xila2, o bisogna per forza cambiare anche la rom? Se è possibile, inserisco solo il kernel in odin, ovviamente nella casella kernel, o devo fare qualche wipe. Grazie delle delucidazioni.
    Ciao, il kernel lo puoi flashare tranquillamente anche da telefono con CWM. Puoi farlo senza cambiare Rom

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato danielejersey per il post:

    micca (18-02-12)

Pagina 342 di 1041 primaprima ... 242292332340341342343344352392442842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy