CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 1041 primaprima ... 343393433441442443444445453493543943 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche giorno mi sono addentrato nel mondo di android, essendo un ex possessore di iphone,mi sono trovato al quanto spiazzato, superata la paura iniziale e leggendo qui e lì sono riuscito ad addentrarmi nel vostro mondo..adesso vorrei provare una rom non stock ma essendo poco esperto vorrei evitare di provare rom ancora nightly ma direzionarmi versodi stabile, ho cercato e letto parecchi post ma nessuno mi ha soddisfatto, anche perchè è più facile esser consigliati purtroppo, sapete darmi il nome di qualche rom stabile che non perforza si basi su ICS? magari la cyanogenmod 7? o cosa?

  2.  
  3. #4422
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho un Samsung Galaxy S2 acquistato a giugno brandizzato Tim. Ho mantenuto il firmware originale con la versione di android preinstallata (credo, ma non sono sicuro – ora capirete perché – che sia 2.3.2).

    Da qualche tempo, dato che ho molti dati salvati nella memoria del telefono, mi compariva il messaggio “Memoria insufficiente” – “La memoria del telefono è quasi piena”.

    Ho rimandato di qualche giorno il trasferimento dei dati sul pc perchè purtroppo ero un po’ preso.

    Ieri accendo il telefono: mi appare l’animazione Tim (come sempre) e subito dopo, sopra lo sfondoiniziano a comparirmi, uno dopo l’altro, tutti questi messaggi di errore, con titolo “Siamo Spiacenti”:

    Interruzione imprevista dell’applicazione LogsProvider (processo com.sec.android.provider.LogsProvider). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione Task provider (processo com. android.providers). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione IM (processo com.sec.android.im). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione AP Mobile (processo com.sec.android.widgetapp.apnews). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione Social Hub (processo com.seven.Z7). Riprova
    Il processo android process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare


    Appena seleziono “chiusura forzata”, unica opzione che ho sotto i messaggi, mi compare subito un altro messaggio, il che rende inutilizzabile il telefono.

    Dopo tanti tentativi a “cliccare” molto velocemente sono riuscito a cambiare pagina dello sfondo, però è praticamente impossibile accedere alle impostazioni o aprire un’applicazione passando per il menù.

    Ho dei dati molto importanti sul telefono che vorrei riuscire a salvare, cosa mi consigliate di fare?

    Vi ringrazio infinitamente!!

  4. #4423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe gentilmente un aiuto.

    non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
    Ricevo errore : the request could not be honored

    Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.

    Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
    ma tuttora ho questi problemi.
    Mi date una mano, please?
    grz

    Niente, invece ... no nho risolto. sembra che vada, a volte va a volte no, ma non va mai con i .apk, con gli altri a volte va ... bho ... HEEEELP
    Ultima modifica di micione20; 22-03-12 alle 14:45

  5. #4424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sux60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche giorno mi sono addentrato nel mondo di android, essendo un ex possessore di iphone,mi sono trovato al quanto spiazzato, superata la paura iniziale e leggendo qui e lì sono riuscito ad addentrarmi nel vostro mondo..adesso vorrei provare una rom non stock ma essendo poco esperto vorrei evitare di provare rom ancora nightly ma direzionarmi versodi stabile, ho cercato e letto parecchi post ma nessuno mi ha soddisfatto, anche perchè è più facile esser consigliati purtroppo, sapete darmi il nome di qualche rom stabile che non perforza si basi su ICS? magari la cyanogenmod 7? o cosa?
    io ti posso consigliare la checkrom HD v6. non e' basata su ics, ma su 2.3.6 ed e' eccellente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato micione20 per il post:

    sux60 (22-03-12)

  7. #4425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato da poco il samsung galaxy s2 e nella configurazione della mail aziendale mi sono imbattuto in un problema:
    Se invio un messaggio con il cellulare il messaggio non viene visualizzato nella cartella posta inviata che ho sul portatile, mentre la posta ricevuta la vedo sia sul cellulare che sul portatile.
    Voi sapete come mai e come risolvere questo problema?
    Ultima modifica di TopPartners; 22-03-12 alle 14:28

  8. #4426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho preso ieri il Galaxy S2 son sistema operativo ICS 4.0.3 versione 3.0.15 se.infra, ed ho un problema strano quando voglio accedere alla rubrica o alla lista chiamate mi fa lo schermo nero quindo non riesco ad aggiungere contatti ne a fare chiamate, devo premere il tasto centrale e tornare indietro, chi sa come posso risolvere il problema.

  9. #4427
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armilocho Visualizza il messaggio
    Salve ho preso ieri il Galaxy S2 son sistema operativo ICS 4.0.3 versione 3.0.15 se.infra, ed ho un problema strano quando voglio accedere alla rubrica o alla lista chiamate mi fa lo schermo nero quindo non riesco ad aggiungere contatti ne a fare chiamate, devo premere il tasto centrale e tornare indietro, chi sa come posso risolvere il problema.
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

  10. #4428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe gentilmente un aiuto.

    non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
    Ricevo errore : the request could not be honored

    Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.

    Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
    ma tuttora ho questi problemi.
    Mi date una mano, please?
    grz
    Niente, invece ... no nho risolto. sembra che vada, a volte va a volte no, ma non va mai con i .apk, con gli altri a volte va ... bho ... HEEEELP

  11. #4429
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se facendo un reset cerberus si disistalla??ho un s2 stock e al momento l'app non è visibile nelle pagine delle applicazioni....l'ho nascosta da sito internet!!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  12. #4430
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se facendo un reset cerberus si disistalla??ho un s2 stock e al momento l'app non è visibile nelle pagine delle applicazioni....l'ho nascosta da sito internet!!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    Se non l'hai istallato da cwm penso di si.





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 443 di 1041 primaprima ... 343393433441442443444445453493543943 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy