ma lascia perdere di mettere le app sulla sd, oltre che a non essere necessario può creare grossi casini..
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Stejj (29-03-12)
non so, il mio è brandizzato vodafone il firmware è il 2.3.4
Arzach (29-03-12)
si la lexar l ho poi formattata da pc e rimessa nel telefono senza dare problemi...ma poi ho pensato di provare l altra...magari avra qualche problemino la lexar....
Tanto ho notato che nn non cambia niente tra le due quando sn montate al telefono....
Ma come marca qual è la migliore?
Consigli sul da farsi?
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto sono sicuro come tanti altri nel risolvere il problema degli invii doppi dei messaggi con l'app super private conversation, pensavo la motivazione fosse aver aggiornato tramite kies sovrascrivendo il firmware originale KI4, dunque o fatto il wipe factory, cache e delwik cache e reinstallato ICS ma niente ancora con spc messaggi doppi...
ps avevo ed ho riattivato i permessi di root.
Aiuto...Grazie
Ciao a tutti!
In attesa di ICS, il mio "povero" SGS2 stava dando i numeri, TWLauncher crashava, ma anche altre app compreso Maps. Alla fine avevo la "Scansione Multimediale" che girava all'infinito...
Allora ho piallato e messo la XILA3, poi Siyah 2.6.14, bootloader vecchio (non mi piace il triangolino), JIGgato, tutto OK. Ora non crasha.
Ottimizzato il kernel seguendo qualche guida trovata su questo forum, e sembra andare molto bene come consumi!
Ma ho uno stranissimo problema (non grave, ma sai mai?): Galleria mi vede solamente 35 foto indicate come "Fotocamera", e non vede la marea di altre foto o immagini che ho in altre cartelle (sia su SD interna che Esterna), e che prima mi infesciavano addirittura la Galleria (mi comparivano persino le icone di certe app).
Per la cronaca, con altri file manager e relativi "viewer" le vedo perfettamente, sia su SD interna che esterna. Ho anche fatto un "checkdisk" su quella esterna, che comunque sul PC si legge perfettamente.
Suggerimenti?
O tanto vale aspettare ICS finale?
Ciao e grazie!