Se con i due wipe non hai risolto....l'unica è provare a flashare un firmware stock...già che ci siamo facciamo anche un po pulizia, no?
Fai il 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non posso che quotare ...
però sarebbe meglio spostare la discussione qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Cic (27-02-12)
ragazzi grazie è vivo con firmware originale ora vedo di risistemarlo (root ecc...) siete mitici!!!
Dreamer81 (27-02-12)
fatto scusa se nn l'ho fatto prima ma non so neanche cos'è =D
Cic (27-02-12)
Ciao a tutti.. Vi scrivo perché ho un problema e spero mi possiate aiutare, in pratica mi connetto al wifi e appena tocco l'icona per far avvenire la connessione il cellulare non si connette. Quindi provo a premere nuovamente sull' icona per disconnettere ma non lo fa, allora provo entrando dalle impostazioni wifi e il cellulare va in blocco.. Rimane circa 5 minuti bloccato e poi mi rimanda alla schermata principale.. Ho fatto un wipe e il problema sembrava risolto ma mi si è ripresentato oggi.. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App