Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho acquistato un samsung android gt i5500 e lo trovo davvero molto bello, ma sto avendo un problema che nn riesco a risolvere, scaricando le applicazioni su market, poi nn la riesco a salvare sulla memoria sd, e di conseguenza si riempe tutta la memoria del telefono, e nn riesco a scaricare piu nnt, c'e qualcuno che mi puo' aiutare ????? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioias
salve a tutti ho acquistato un samsung android gt i5500 e lo trovo davvero molto bello, ma sto avendo un problema che nn riesco a risolvere, scaricando le applicazioni su market, poi nn la riesco a salvare sulla memoria sd, e di conseguenza si riempe tutta la memoria del telefono, e nn riesco a scaricare piu nnt, c'e qualcuno che mi puo' aiutare ????? grazie mille
sei fuori sezione
Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
-
Quote:
gioias
Devi aggiornarlo almeno alla versione 2.2
scusa, sposto
-
[QUOTE=jacobrucia;941867]no, intendo questo
Penso di aver capito tutto e stasera metto in pratica,
Ultima domanda: dopo il deep clean con flash kernel, posso riaggiornare con kies o non lo riconosce più?
grazie
-
[QUOTE=palmarepalm;942196]
Quote:
jacobrucia
no, intendo questo
Penso di aver capito tutto e stasera metto in pratica,
Ultima domanda: dopo il deep clean con flash kernel, posso riaggiornare con kies o non lo riconosce più?
grazie
Penso di no
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Infatti scusa, è prorio il softkey sinistro, ho provato a resettare ma nulla enon ho trovato risposte nemmeno sul link che mi hai proposto. Grazie sempre della risposta
-
e come lo aggiorno????:-X
-
richiesta di aiuto
salve a tutti!!!!!!! :) ho acquistato un samsung corby smartfhone (i5500) il che lo devo dire mi piace molto!!!!!!!! ma ahime:'( sto avendo un problema.....nel senso quando scarico le appilcazioni da market android, nn le riesco a salvare sulla memoria sd, ma bensi si vanno a salvare sulla memoria del telefono:( e quindi mi occupa spazio dicendomi memoria di archiviazione del telefono insufficente e mi blocca tutto e in automatico nn riesco a scaricare piu nnt!!!!!!! qualcuno puo' dirmi come devo fare????? e trovarmi una soluzione????? grazie mille;););)
-
Quote:
gioias
e come lo aggiorno????:-X
Con kies, ma vai nella sezione giusta e trovi tutto:
Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
-
nn ci rieco:'( mi potreste dare informazioni piu precise grazie mille;)
-
gioias, ma non sai leggere o te ne freghi coscientemente?!? Ti è stato detto di andare sul thread del Corby, questo è il thread del Galaxy S2!!!
-
Quote:
gioias
nn ci rieco:'( mi potreste dare informazioni piu precise grazie mille;)
no, non ti possiamo dare informazioni più precise perchè non conosciamo il tuo cellulare.
vai nella sezione che ti hanno indicato e fai la richiesta li.
-
aiutami, io invece voglio salvare le applicazioni scaricate sulla memoria sd, ma nn me lo fa fare perche la memoria del telefono e piena e quindi nn riesco piu a scaricare file grazie mille:*
-
ok, non lo fa per cattiveria, non sa leggere.
-
e un samsung corby smartfhone i5500
-
Quote:
gioias
e un samsung corby smartfhone i5500
ci stai prendendo per il culo?
-
scusami!!!!!! demon3 ma ti ricordo che mi sono iscritta da poco piu di un ora e sto cercando un po di capire come funziona il sistema ok scusa tanto per il disturbo
-
si, e in poco più di un'ora sei riuscita a chiederci aiuto almeno 4-5 volte, ma senza leggere ciò che ti veniva scritto.
@jacobrucia la sensazione è quella, si =\
-
Quote:
gioias
scusami!!!!!! demon3 ma ti ricordo che mi sono iscritta da poco piu di un ora e sto cercando un po di capire come funziona il sistema ok scusa tanto per il disturbo
Allora te lo rispiego:
Questa è una discussione relativa al Samsung GALAXY S2 e non sul corby i5500.
Stai sbagliando a postare qui perché non conosciamo il tuo cell.
Vai nella sezione del corby e apri un thread li per favore.
-
Quote:
Ross85
CIao a tutti, ho un problemone.
Sono entrato in ServiceMode ( *#197328640# ) e in Audio(5) -> NB (Voice Call)(1) -> Headset(3P5PI)(6) -> Volume(1) -> Ho cambiato la 3, la 4, la 5, la 6 e la 7. Avevo letto che tanto bastava rebootare perchè tornassero ok, invece non è così. Ora non posso più usare gli auricolari bluetooth, non sento e non mi sentono. Come soluzione estrema ho provato il reset, e invece non funziona ancora! Specifico che l'auricolare su un altro telefono funziona. Cosa posso fare?
Aggiungo un particolare, ho smanettato tutto il giorno facendo entrambi i deep clean e ora ho installato la 4.0.3. L'auricolare da ancora problemi, praticamente si sente bassissimo... A questo punto ho sputtanato qualcosa di hw?
Mi rispondo da solo, in questo post si parla del problema: forum.xda-developers.com/showthread.php?p=21010873
Praticamente tramite il service mode vengono modificati i valori nel registro del chipset audio, per questo motivo reset e flash vari non risolvono nulla.
Avete idee su cosa si potrebbe fare, se non ripristinare la stock e mandarlo in assistenza?
-
fatto adesso ho cpt e scusatemi ancora ok;)
-
che nessuno non conosca la risposta non ci credo... perchè chiunque può benissimo controllare e riferirmi...cmq.....se in passato assillavo per risp venivo rimproverato...e dopo tante lamentere almeno una risp la ricevevo... ora posto una domanda e nessuno risp.... che si fa??? la mia domanda era.... per caso... se avete tutte le animazioni attivate nel vostro samsung galaxy s 2 ( andandoci da impostazioni display animazioni) ogni tanto quando vi arriva un mess..... e andata da messaggi ad aprire la conversazione... vi si apre ogni tanto a scatti? premetto che nelle animazioni lo scatto da nessuna parte lo fa... ho provato a cancellari a dati ma niente...grz
-
Scusate ma non c'è nessun modo x copiare le app in un altro galaxy s2??? Però che rimangano pure a me ovviamente!!!
-
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooi
-
scusate, ho un problema e sono molto preoccupato
https://www.androidiani.com/forum/sa...rincipale.html
in pratica icona search sul desktop
mi manda a come ho scritto nel link, un motore di ricerca strano... searchmobileonline
ho letto a giro che potrebbe essere un trojanm tonclank. sto facendo girare dr web ma per ora non trovo nulla aiutooo
-
Quote:
Misterx86
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un app che consenta la pronuncia del nome della persona che ti invia un sms piuttosto che del numero quando attivo la modalita alla guida delle funzioni vocali!grazie
Niente ragazzi??un'altra cosa come mai nn ricevo le notifiche di nuovi mess da tapatalk anche se ho attivato la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve Purtroppo da novizzo nonpoteva mancare che vi chiedessi un aiuto in una problematica che non riesco a risolvere ...Ora vi spiego ho appena acquistato un galaxy s2 bianco....conversione android 4.0.3 il problema che ho riscontrato e' che ho l'audio al orecchio per capirsi che se nache lo abbasso tutto e' altissimo volevo sapere se cera un menu segreto per poterlo abbassare ulteriormente e poi gentilmente se il fimware 4.03 era l'ultimo o se c'e' un agg piu recente grazie in anticipo per una preziosa risposta....
-
Ciao a tutti, sto provando vari software nel mio Galaxy s2 tra cui Tv italiane, ma ho notato che mi funziona bene solo in wifi e vedo tutti i canali ma non con connessione a pacchetti, in questo modo funziona solo la7, mi dice che non può essere avviato il video. ho un altro galaxy (ice) e li il programma funziona in tutti i modi. Qualche dritta? Vi ringrazio.
-
-
Quote:
pon
Scusate ma non c'è nessun modo x copiare le app in un altro galaxy s2??? Però che rimangano pure a me ovviamente!!!
se hai il root puoi farlo con root explorer in: data/app
oppure con airdroid un app interessante che ha anche la funzione: esporta app.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
spiderman94.ab
che nessuno non conosca la risposta non ci credo... perchè chiunque può benissimo controllare e riferirmi...cmq.....se in passato assillavo per risp venivo rimproverato...e dopo tante lamentere almeno una risp la ricevevo... ora posto una domanda e nessuno risp.... che si fa??? la mia domanda era.... per caso... se avete tutte le animazioni attivate nel vostro samsung galaxy s 2 ( andandoci da impostazioni display animazioni) ogni tanto quando vi arriva un mess..... e andata da messaggi ad aprire la conversazione... vi si apre ogni tanto a scatti? premetto che nelle animazioni lo scatto da nessuna parte lo fa... ho provato a cancellari a dati ma niente...grz
premesso che questo non é un centro assistenza, ma una comunity dove si scambiano conoscenze tra utenti esperti e meno esperti, e non é tutto dovuto.
per la tua domanda io non ho scatti, quando clikko sulle conversazioni fa un unico scatto verso la sinistra e mi apre le conversazioni. tutto nella norma.
Inviato dal mio GT-I9100
-
aiuto ragazzi qualcuno sa dirmi per quale motivo non mi funziona più il wifi? ho appena aggiornato il mio gs2 alla versione 2.3.6 e da quando si è riavviato non mi permette più di attivare il wifi e bluetooth... e se provo ad entrare nelle impostazioni mi crasha.... che devo fare?
-
Quote:
sat22
Ciao a tutti, sto provando vari software nel mio Galaxy s2 tra cui Tv italiane, ma ho notato che mi funziona bene solo in wifi e vedo tutti i canali ma non con connessione a pacchetti, in questo modo funziona solo la7, mi dice che non può essere avviato il video. ho un altro galaxy (ice) e li il programma funziona in tutti i modi. Qualche dritta? Vi ringrazio.
Credo dipenda dal fatto che con il pacchetto dati la connessione nn va abb veloce,questo genere di app necessita di ottime velocita...in piu anche se riuscissi a farlo girare bene sotto traffico dati ,con poco ti finisci i mb mensili imo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Luke88
aiuto ragazzi qualcuno sa dirmi per quale motivo non mi funziona più il wifi? ho appena aggiornato il mio gs2 alla versione 2.3.6 e da quando si è riavviato non mi permette più di attivare il wifi e bluetooth... e se provo ad entrare nelle impostazioni mi crasha.... che devo fare?
ripristino ai dati di fabbrica
-
Ciao tai mi aiuti con una cosina:-$?
Sono a barcellona...quando kmposgo la sveglia x il mattino poi non suona...non ho sempre internet accedo. sara quello?
-
Quote:
stralisco
Ciao tai mi aiuti con una cosina:-$?
Sono a barcellona...quando kmposgo la sveglia x il mattino poi non suona...non ho sempre internet accedo. sara quello?
per la sveglia non serve internet..però deve essere acceso il tel..
-
Grazie mille!!! Buona giorata
-
la mia versione è la 2.3.5 ed ho un galaxy NO BRAND. Su altro forum mi hanno detto che la SAMSUNG non ha MAI rilasciato questa versione per i NO BRAND, vi risulta?!?!?
-
Quote:
caponord
la mia versione è la 2.3.5 ed ho un galaxy NO BRAND. Su altro forum mi hanno detto che la SAMSUNG non ha MAI rilasciato questa versione per i NO BRAND, vi risulta?!?!?
allora non è italiano...i no brand italia non l'hanno mai avuta la 2.3.5
-
Quote:
ZiCkY
allora non è italiano...i no brand italia non l'hanno mai avuta la 2.3.5
ah ok, ma allora la discriminante non è il BRAND no BRAND ma il paese, in effetti è polacco..... quindi è meglio sia "oriundo" che italiano?
ho letto di casini con la 2.3.6..........a proposito.