la miui ha fatto molte vittime ...
prima di fare cose irreparabili ti conviene postare nella sezione modding
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
o nel thread della miui
Visualizzazione stampabile
la miui ha fatto molte vittime ...
prima di fare cose irreparabili ti conviene postare nella sezione modding
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
o nel thread della miui
Vi kiedo aiuto...un mio amico ha il gs2 ieri sera ha spento il cell e stsmane nn sa cm mai nn funziona ovvero il cell si accende,fa il suono e l animazione di avvio ma lo schermo rimane nero.ha provato diverse volte ma niente ha tolto anche la batteria....cosa si può fare.....mandarlo in assistenza o si puo risolvere.grazie
Grazie della risposta lo so kiedo yroppo ma mi linkeresti i vari wipe sn cn il cell e mi riesce difficile trovarli.kiedo scusa se largomento e gia ststo trattato e nn ho utilizzsto il cerca.scusatemi.il cell e vergine ed e un no brand con rom originale
questa guida si basa su recovery modificata..ma il senso è lo stesso..cambiano magari le opzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
fai il wipe data e wipe cache e augurati che parta..
Ok ora vo a prenderlo e ci smanetto io graxie mille
[QUOTE=ZiCkY;937712]Purtroppo se è un problema hardware non c'è rom che tenga..immagino tu abbia già fatto un re set..
Grazie per la pronta risposta Zicky, il reset me lo hanno eseguito in assistenza (non riuscivo più nemmeno ad accenderlo) mi hanno cancellato ovviamente tutta la rubrica salvata sul cell e le applicazioni e la musica, con mia grande sorpresa non sono andate perse le foto e i video (??).
Ora il telefono funziona e si accende ma si blocca sempre quando blocco la tastiera e si riavvia, ieri avevo cambiatolauncher con golauncher ex e pensavo vista la mia ignoranza in materia potesse essere quello il problema. L'ho disinstallato e rimesso originale, non cambia nulla. Il problema non pare sia di hardware ma, come dice il collega, di software e quindi dice che rootandolo e installando una rom cucinata risolverò i miei problemi (testuali parole: "è quasi normale che si riavvia, i software 3 fanno cagare, cambiandoli risolvi tutti i problemi") mi debbo fidare di quanto detto o non c'è alcun tipo di correlazione logica tra problema e soluzione proposta?? Grazie ancora
[QUOTE=Dawson5;938016]il telefono non si deve riavviare sia da brandizzato tre sia da sbrandizzato..
sbrandizzare è una procedura che toglie la garanzia..se vuoi provare il tentativo lo puoi fare..nel sito c'è la guida..
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
ho una domanda da farvi, leggendo la guida "[INFO] Problematiche e tematiche comuni" ho notato che esistono due guide per eseguire il root,rispettivamente questa
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy S II !! SENZA ATTIVARE NESSUN COUNTER !! (non posso mettere il link)
e questa
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire
Volevo capire bene cosa cambiava e cosa più importante se comportano lo stesso rischio.
spero di aver fatto la domanda nella sezione appropriata,grazie in anticipo :)
Ok zicky, ci proverò.
Aprendo il link da te suggeritomi ho subito notato come la schermata visualizzata dopo il punto 21 (foto a sx) sia proprio la schermata che mi è apparsa prima che morisse del tutto il cell (decisi di cliccare volume down) e successivamente lo portai in assistenza ma nessuno quel giorno schiacciò o installò nulla x far uscire quella schermata, uscì da sola.
è da considerarsi normale come cosa? GRZIE
in teoria dovresti fare un deepclean 1 per passare da un firmware ad un altro..
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
sempre che il tuo amico non stesse usando miui o cyano..se no deep clean 2
si ma ragazzi vi rendete conto ? ultimi 20 messaggi solo su rom, flashare etc etc :( se il topic deve riguardare questo io apro argomenti specifici nella home del forum.... non ha senso continuare qua dove si perdono 4 richieste su 5 se va bene.....
ps il modding credo interessi al 5% della gente, partiamo da questo presupposto.....
vabbè capito l'antifona, scrivo in MAIN, tanto non riuscire a seguire qua e non avere risposte di la cambia davvero poco..... fortuna che l'idea stamattina era piaciuta...........
si non mi riferivo a voi due, sempre presenti ed utilissimi..... cmq si potrebbe anche aprire un post e poi veicolare su quello riciheste di quel tipo.... se teniamo il link della discussione basta incollarlo quando vediamo quei temi :)
CIao a tutti, ho un problemone.
Sono entrato in ServiceMode ( *#197328640# ) e in Audio(5) -> NB (Voice Call)(1) -> Headset(3P5PI)(6) -> Volume(1) -> Ho cambiato la 3, la 4, la 5, la 6 e la 7. Avevo letto che tanto bastava rebootare perchè tornassero ok, invece non è così. Ora non posso più usare gli auricolari bluetooth, non sento e non mi sentono. Come soluzione estrema ho provato il reset, e invece non funziona ancora! Specifico che l'auricolare su un altro telefono funziona. Cosa posso fare?
Hola a tutti,
ho un problema con i comandi vocali. Se voglio inviare un sms, l'operazione riesce sempre e il destinatario riceve il messaggio. Ciononostante se poi controllo la conversazione, noto che il messaggio recita ancora "invio..." e non la data-ora di invio effettivo. Fin qui nessun problema pratico, se non che ogni volta che riaccendo il GSII, ricevo un avvertimento del tipo "impossibile inviare l'sms, si ritenterà appena possibile" e da li a pochi secondi vengono re-inviati tutti gli sms mandati con comando vocale prima dello spegnimento del GSII stesso. La cosa è alquanto scocciante, stamattina un mio amico ha ri-ricevuto i 6 messaggi vocali che ieri gli avevo inviato nell'arco della giornata o.O !
Specifico che ho già: cancellato dati e cache dell'applicazione, fatto wipe cache/dalvik cache.
AH, e ho firmware stock KK2 e kernel Siyah 2.5.2
Grazzzzie se qualcuno mi può aiutare :D
ciao a tutti,
c'è un modo per inibire il passaggio dei messaggi nella barra in alto? quelli che provengono ad esempio da VIBER WHATSAPP FACEBOOK?
c'è forse un APP che lo fa?
grazie mille
abbandono la discussione, qua non se ne può più tra casini legati al modding, alle rom, all'odin, e basta su !!!!!!!!!!!! al 95% non frega nulla perchè ci teniamo il GALAXY così' come l'abbiamo preso, se continuate ad avere casini LASCIATE STARE ste cazzate e tenetevelo così com'è! che è un gran telefono!!!!!
basta!
Provo a chiedere qui l'aiuto di un'anima pia, dopo aver utilizzato la funzione "cerca" invano: ho un SG2 come mamma l'ha fatto, solo con un po' di applicazioni da market su.
Ho installato sia il Launcher che il Locker della Go, ma la funzione di blocco schermo mi si attiva ad un intervallo ridicolo (tipo dopo 5sec che non tocco lo schermo).
La cosa è estremamente fastidiosa perchè mi obbliga a toccare in continuazione lo schermo quando navigo o leggo qualche notizia/rss.
Ho provato a cercare dove impostare un intervallo decente sia su Go Locker che in impostazioni ma io non l'ho trovato. Un'aiutino??? GRAZIE MILLE
Ragazzi ma secondo voi il task manager del go launcher mette le icone a babbo o tutte quelle applicazioni si aprono veramente??? Il bello che se schiaccio la x vanno via e ne compaiono altre... È fidato o è meglio usare un altro task???
ragazzi esiste un app che passa da 3g a 2g quando arrivo sotto una certa cella...? o al max con il gps in una determinata zona?
grazie
ciao! ripropongo il mio quesito che era passato inosservato.
sto per passare ad operatore Fastweb mobile che mi da' traffico UMTS incluso e GPRS a pagamento.
la domanda quindi e': come faccio a disabilitare il traffico gprs ed essere sicura di essere solo e sempre in umts?
mi sembra di aver visto impostazioni solo per disabilitare il traffico dati in roaming. questo mi basterebbe?
ovviamente grazie in anticipo :*
Devi fissare la modalità rete in "solo wcdma"
IMPOSTAZIONI - WIRELESS E RETE - RETI MOBILI - MODALITÀ RETE
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
quindi praticamente il widget di go launcher, anche se segna 2-300MB di ram libera, conviene non usarlo e lasciarla occupata?
si non ti fare pippe sulla ram..
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
risposta 63..se hai 10 minuti fatti quella lettura molto interessante
penso che tra sabato e domenica mi farò tante letture interessanti :)