Visualizzazione stampabile
-
forse è un problema temporaneo, dopo decine di prove un account me l'ha preso! ma che fatica. magari potrebbe dipendere dalla connessione 3g, anche se mi sembra strano perchè il resto va....
boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Scusami dove hai visto che è uscito l'aggiornamento polacco?sai se ci sn stati problemi simili a quelli riscontrati dagli utenti del forum relativi ai dispositivi murata???grazie
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
solo in polonia sanno se è uscito quell'aggiornamento :D
-
Quote:
Misterx86
Scusami dove hai visto che è uscito l'aggiornamento polacco?sai se ci sn stati problemi simili a quelli riscontrati dagli utenti del forum relativi ai dispositivi murata???grazie
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
beh parlando giorni fa e chiedendo della 2.3.6 alla luce dei casini chiesti, mi è stato detto che la 2.3.6 ha avuto problemi SOLO in italia, ne deducevo quindi che anche all'estero fosse uscita..... ti risulta invece che in polonia sia ferma alla 2.3.5 ?
-
Quote:
caponord
beh parlando giorni fa e chiedendo della 2.3.6 alla luce dei casini chiesti, mi è stato detto che la 2.3.6 ha avuto problemi SOLO in italia, ne deducevo quindi che anche all'estero fosse uscita..... ti risulta invece che in polonia sia ferma alla 2.3.5 ?
non è uscita in tutti i paesi..
-
scusate ragazzi vi volevo chiedere aiuto: ho acquistato il cadetto per leggere unità esterne con s2 ora ho un pbl cioè come faccio a leggere il contenuto della civetta? serve un app ho la dovrei vedere in auto.oppure siamo vincolati dalla grandezza questa è da16gb .Ringrazio come sempre in anticipo pinoefra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma xk non riesco a cambiare la suoneria delle mail da impostazioni audio notifiche???
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ma xk non riesco a cambiare la suoneria delle mail da impostazioni audio notifiche???
Mail di gmail?
-
Quote:
ZiCkY
non è uscita in tutti i paesi..
quindi se andando da "impostazioni" "info sul dispositivo" "verifica aggiornamenti" è scontato che la 2.3.6 non esiste ancora per il mio polacco?
kyes non ho più avuto il coraggio di avviarlo dopo aver letto di tutti quei problemi.......
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
quindi se andando da "impostazioni" "info sul dispositivo" "verifica aggiornamenti" è scontato che la 2.3.6 non esiste ancora per il mio polacco?
kyes non ho più avuto il coraggio di avviarlo dopo aver letto di tutti quei problemi.......
grazie
Per aver certezza collegalo a kies..tanto non fa nulla se non gli confermi l'aggiornamento
-
Mi sembra la stessa l avevo messa appena preso ora uso whats app e volevo metterne una più forte....
-
Quote:
ZiCkY
Per aver certezza collegalo a kies..tanto non fa nulla se non gli confermi l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quanto amo darti i thanks :)
ripropongo un vecchio quesito per cui non ho mai avuto risposta.... c'è un modo per INBIRE lo scorrere dei messaggi in alto nella barra di applicazione?!
intendo SMS, messaggi di whatsapp, dei social network etc etc ?
oppure è possibile tramite APP?
grazie mille!
-
buon giorno,
è da circa un mesetto che ho problemi con il mio samsung galaxy s2.
si attiva la modalita guida auto, funzioni vocali, in modo automatico e continuativo. esco dall'app e si riavvia da sola. disabilito la funzione e si riavvia da sola.
il telefono si spegne e riaccende da solo, se blocco lo schermo questo si riaccende da solo, se provo a rispegnerlo si blocca e si riavvia.
ho provato a ripristinare più volte il telefono seguendo varie guide è ho risolto i roblemi di spegnimento, riaccensione, blocco, ma non la modalità funzioni vocali. mi compare in alto a sinistra il simbolo di un volante.
ho quindi provato a flashare diversi firmware e kernel ma nulla continua a rimanere....
suggerimenti?
grazie
-
Quote:
quanto amo darti i thanks :)
ripropongo un vecchio quesito per cui non ho mai avuto risposta.... c'è un modo per INBIRE lo scorrere dei messaggi in alto nella barra di applicazione?!
intendo SMS, messaggi di whatsapp, dei social network etc etc ?
oppure è possibile tramite APP?
grazie mille!
Intendi che non vuoi la notifica o non vuoi leggere il testo del messaggio?
-
Togli la barra cm ho fatto io ahah... ZiCkY è la stessa di quando compri nel market.. Che ti arriva la mail...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Togli la barra cm ho fatto io ahah... ZiCkY è la stessa di quando compri nel market.. Che ti arriva la mail...
Entra in gmail..tasto menu..impostazioni..entri nell'account..etichette notifica..suoneria..
Prova
-
Quote:
ZiCkY
Intendi che non vuoi la notifica o non vuoi leggere il testo del messaggio?
Androidiani App
vorrei le iconcine che mi avvisano ma NON lo scorrere del testo dei mesaggi, fattibile?
-
Quote:
vorrei le iconcine che mi avvisano ma NON lo scorrere del testo dei mesaggi, fattibile?
Per i messaggi infatti io uso handcent sms dove si può arrivare la modalità privacy..
In messaggi non c'è questa cosa..
-
Quote:
ZiCkY
Per i messaggi infatti io uso handcent sms dove si può arrivare la modalità privacy..
In messaggi non c'è questa cosa..
Androidiani App
e questo per tutti i messaggi? sia sms che quelli provenienti da social network ed app varie?
-
Solo per i messaggi..
Per i social non ti posso essere d'aiuto..non li uso :)
-
Quote:
ZiCkY
Solo per i messaggi..
Per i social non ti posso essere d'aiuto..non li uso :)
Androidiani App
peccato perchè l'ho visto e sembra davevro molto buono, anche mi sembra abb complesso da configurare.
davvero mi sembra impossibile che non esista un APP che gestisca la BARRA in alto :(
è che non saprei con che "chiave" cercare nel market
-
Se usi go launcher la puoi togliere la barra... Cmq scarica go SMS è facile da usare e c è l opzione privacy
-
Quote:
pon
Se usi go launcher la puoi togliere la barra... Cmq scarica go SMS è facile da usare e c è l opzione privacy
go launcher l'avevo messo e tolto perchè mi sembrava stravolgesse troppo la grafica che vella versine standard mi piace molto.....
ma pensi che possa usare go launcher solo x modificare quell'aspetto che mi sta a cuore......?
e cmq, oltre al passaggio dei messaggi leva anche le icone di riferimento?
grazie
-
Quote:
Origins
urgente! ho un galaxy s2 e ho appena fatto il root ma ES gestore file non mi trova la cartella esf. come faccio? :(
intanto abilita la lettura del root nelle impostazioni del programma, nelle impostazioni flagga "sfoglia come root"
poi vai nei segnalibri (la stellina) e scegli il telefono
-
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi, sono nuova di Android da solo 20 giorni ho il Galaxy 2s e sono una dei sfortunati clienti che ha probblemi con le chiamate, ovvero la persona che chiamo nn sente bene o sente l'eco di se stesso :'( .Sembra che debba mandarlo in assistenza e vorrei sapere , avndo gia salvato su Google i contatti e note se e dove posso fare un backup delle applicazioni cosi da poter poi riavere il mio Galaxy cosi' com'e' ora!!! Thankssssss!!!
-
Quote:
caponord
go launcher l'avevo messo e tolto perchè mi sembrava stravolgesse troppo la grafica che vella versine standard mi piace molto.....
ma pensi che possa usare go launcher solo x modificare quell'aspetto che mi sta a cuore......?
e cmq, oltre al passaggio dei messaggi leva anche le icone di riferimento?
grazie
Sì ti leva tutta la barra e le sue icone... Io l ho tolta e messo uno. Go switch x il wi fi connessione dati ecc o fai così o metti go SMS che c è l opzione privacy e ti viene scritto nuovo sms... E boh... Se scegli la prima opzione che ti ho dato penso che lo dovrai tenere...
-
Come faccio a pubblicare il ferma immagine del grafico della batteria qua sul forum???
-
Quote:
pon
Come faccio a pubblicare il ferma immagine del grafico della batteria qua sul forum???
Androidiani App
uppalo su tinypic
-
Ma posso farlo dal cellulare???
-
No perché tanto dall'app non puoi metterlo..
-
Vabbe dal sito neanche??? Ho messo l immagine in appunti ma non me la fa mettere...
-
Quote:
pon
Vabbe dal sito neanche??? Ho messo l immagine in appunti ma non me la fa mettere...
Androidiani App
Se usi Tapatalk (gratis su samsung apps) lo puoi caricare
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
1 allegato(i)
connettendo il mio galaxy no brand polacco con il firmware 2.3.5 ottengo sta videata, è qui che devo guardare? quindi la 2.3.6. per la polonia non risulta uscita?
http://img714.imageshack.us/img714/4...3jan172228.jpg
-
Quote:
caponord
no, il 2.3.5 è l' ultimo .... "firmware più recente"
-
Quote:
jacobrucia
no, il 2.3.5 è l' ultimo .... "firmware più recente"
grazie, mi aspettavo che KYES mi dicesse la versione, come dice il cell, invece quelle sigle per sono incomprensibili.........
-
Quote:
caponord
grazie, mi aspettavo che KYES mi dicesse la versione, come dice il cell, invece quelle sigle per sono incomprensibili.........
sono sigle che ti dicono più dettagliatamente la denominazione delle varie parti che compongono il firmware
-
Ragazzi ma xk se salvi negli appunti un salva immagine non puoi più cancellarlo???
-
Quote:
jacobrucia
sono sigle che ti dicono più dettagliatamente la denominazione delle varie parti che compongono il firmware
ok, ma per risalire alla versione 2.3.5 che monto, come si fa?
-
Quote:
caponord
ok, ma per risalire alla versione 2.3.5 che monto, come si fa?
*#1234#
10/chars
-
ciao amici, cosa successa anche nelle scorse settimane, fortunatamente solo due o tre volte.
ieri mi sono messo a smanettare un po ed il galaxy si è riavviato, non mi ha chiesto più il PIN della SIM al riavvio, ed infatti non si potevano fare telefonate.
ho provato ad azione e disattivare il sava schermo, ho provato ad andare in modalità aereo e poi ritornare nella modialità "standard", nulla da fare.
Peraltro dalla modalità AEREO come si esce?! A me faceva entrare, ma poi col tasto LATERALE destro non era più possibile levarla.
Provato anche a riavviare e levare la sim ma il PIN non me lo chiedeva....
Alla fine ho provato a simulare una telefonata e mi ha chiesto, se ricordo bene, se dovevo disabilitare la modalità aereo, ma dopo aver detto di si, cmq non appariva la richiesta del PIN della SIM; ho riavviato per un ultima volta e questa volta mi ha chiesto il PIN, meno male!!!
qualche volta che mi trovavo con questo problema azionavo l'app del blocco schermo e mi faceva inserire il PIN, anche a CELL avviato da qualche minuto, ieri sera, e qualche altra volta no..........
sbaglio io qualcosa? secondo voi da cosa dipende? c'è un modo sicuro e veloce per ovviare?
ps il primo riavvio forzoso del cell l'ho avuto quando ho provato a controllare le APP del market dopo aver selezionato un nuovo account gmail inserito......
-
Quote:
ciao amici, cosa successa anche nelle scorse settimane, fortunatamente solo due o tre volte.
ieri mi sono messo a smanettare un po ed il galaxy si è riavviato, non mi ha chiesto più il PIN della SIM al riavvio, ed infatti non si potevano fare telefonate.
ho provato ad azione e disattivare il sava schermo, ho provato ad andare in modalità aereo e poi ritornare nella modialità "standard", nulla da fare.
Peraltro dalla modalità AEREO come si esce?! A me faceva entrare, ma poi col tasto LATERALE destro non era più possibile levarla.
Provato anche a riavviare e levare la sim ma il PIN non me lo chiedeva....
Alla fine ho provato a simulare una telefonata e mi ha chiesto, se ricordo bene, se dovevo disabilitare la modalità aereo, ma dopo aver detto di si, cmq non appariva la richiesta del PIN della SIM; ho riavviato per un ultima volta e questa volta mi ha chiesto il PIN, meno male!!!
qualche volta che mi trovavo con questo problema azionavo l'app del blocco schermo e mi faceva inserire il PIN, anche a CELL avviato da qualche minuto, ieri sera, e qualche altra volta no..........
sbaglio io qualcosa? secondo voi da cosa dipende? c'è un modo sicuro e veloce per ovviare?
ps il primo riavvio forzoso del cell l'ho avuto quando ho provato a controllare le APP del market dopo aver selezionato un nuovo account gmail inserito......
Io da quando ho messo il go locker quando lo accendo devo schiacciare il tasto della home sennò il pin della sim non me lo fa mettere