Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onafets82
infatti il jig l'ho acquistato su ebay ieri notte subito dopo avermelo detto...ora devo aspettare che mi arrivi, xò visto che diavolo78 mi consigliava questo tool volevo vedere se effettivamente funzionava
Prova a fare come ti ho detto io,anche se non ho mai usato questo "tool"
-
Quote:
Francys-t
ma come faccio ad eseguirlo come amministratore? se clicco sull'icona con il tasto destro nn c'è nessuna voce che mi permette di cambiare le autorizzazioni
-
Quote:
Francys-t
sono riuscito ad aprirlo da amministratore ma il risultato nn è cambiato...aspetterò l'arrivo del jig!
-
Quote:
onafets82
sono riuscito ad aprirlo da amministratore ma il risultato nn è cambiato...aspetterò l'arrivo del jig!
guarda qui e segui i passaggi che vedi.... How To Unbrick Any Samsung Android Phone - YouTube
-
Quote:
Francys-t
Ma prima di fare l'aggiornamento te lo faceva ugualmente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mai successo, or si sente la chiamata, ma si vede sempre il sensore illuminarsi di rosso
-
Quote:
maksimon
Mai successo, or si sente la chiamata, ma si vede sempre il sensore illuminarsi di rosso
Allora deep2 e dopo riflashi la ICS ITA
-
Quote:
Francys-t
Allora deep2 e dopo riflashi la ICS ITA
Il procedimento è spiegato nelle guide?
-
Quote:
maksimon
Il procedimento è spiegato nelle guide?
Si..Usa i file della guida Pit e Stock LPH ;)
-
Per favore spostiamo le discussioni di modding nel thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1492583
-
Ciao a tutti! Premetto che mi sono appena registrato e non sono molto "forte" a smanettare su mio smartphone.. :)
Qualche mese fa ho comprato SAMSUNG GALAXY S2 usato, al cui interno è caricato android 2.3.6 (italian custom style). Adesso vorrei aggiornare il software con il sandwich, come posso fare? devo resettare (come si fa?) il mio samsung (non so se è brand o no brand) oppure posso caricare il sandwich senza reset (esiste guida?)?
Ho provato a cercare la risposta ai miei quesiti ma purtroppo non ne ho cavato nulla...
Grazie per il vostro supporto!
-
Quote:
danip
Ciao a tutti! Premetto che mi sono appena registrato e non sono molto "forte" a smanettare su mio smartphone.. :)
Qualche mese fa ho comprato SAMSUNG GALAXY S2 usato, al cui interno è caricato android 2.3.6 (italian custom style). Adesso vorrei aggiornare il software con il sandwich, come posso fare? devo resettare (come si fa?) il mio samsung (non so se è brand o no brand) oppure posso caricare il sandwich senza reset (esiste guida?)?
Ho provato a cercare la risposta ai miei quesiti ma purtroppo non ne ho cavato nulla...
Grazie per il vostro supporto!
qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e specifica meglio
-
-
ricordo a tutti:
Quote:
thay
visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.la sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
postate qui le vostre richieste di aiuto
attenzione: Questo thread non va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
-
Salve a tutti,(probabilmente lo avrete già detto o risolto ma non sono riuscito a scovarlo),qual'é la.miglior versione di ics per s2? Con migliore intendo più stabile e più veloce. Grazie
-
Quote:
GaetanoM
Salve a tutti,(probabilmente lo avrete già detto o risolto ma non sono riuscito a scovarlo),qual'é la.miglior versione di ics per s2? Con migliore intendo più stabile e più veloce. Grazie
hai letto sopra?
posta qui
-
Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho un Galaxy S2 con android 2.3.
Ieri ho provato ad aggiornarlo ad ICS ma Kies non ne vuole sapere: mi trova l'aggiornamento, "scarica" la roba necessaria e poi in teoria dovrebbe partire con l'installazione. il punto è che a questo punto windows mi dice:"firmwareupgrade ha smesso di funzionare". Ho provato a disinstallare kies e i driver ma niente da fare.. sapete dirmi come posso fare?
-
Quote:
Zanna94
Ieri ho provato ad aggiornarlo ad ICS ma Kies non ne vuole sapere: mi trova l'aggiornamento, "scarica" la roba necessaria e poi in teoria dovrebbe partire con l'installazione. il punto è che a questo punto windows mi dice:"firmwareupgrade ha smesso di funzionare". Ho provato a disinstallare kies e i driver ma niente da fare.. sapete dirmi come posso fare?
leggi e chiedi aiuto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Non è considerabile modding!!! Comunque grazie
-
Quote:
GaetanoM
Non è considerabile modding!!! Comunque grazie
Se vuoi mettere una versione non tua dovrai fare modding ;)
Comunque ti conviene chiedere di là oppure nel thread degli aggiornamenti ufficiali.
Meglio comunque in sos modding
-
Quote:
Originariamente inviato da Zanna94
Se continua a darti problemi l unica strada è Odin...vai a leggere il
3d in rilievo su i problemi pre aggiornamento a ics
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Ragazzi ho scaricato samsun unpacked per seguire la presentazione del g3 ma quando apro l'app mi dice che all:evento manca ancora un'ora!! Ma non era alle 19 londines?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
ho appena acquistato il galaxy s2, ma il wi-fi è scarso, inconfronto al mio lg optimus one non c'è paragone...cosa posso fare?
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi ho scaricato samsun unpacked per seguire la presentazione del g3 ma quando apro l'app mi dice che all:evento manca ancora un'ora!! Ma non era alle 19 londines?
Ora dice impossibile riprodurre il video!:(
-
Quote:
tilly
ho appena acquistato il galaxy s2, ma il wi-fi è scarso, inconfronto al mio lg optimus one non c'è paragone...cosa posso fare?
a chi lo dici....anche io ho questo problema. In più non so come cambiare i dns sia al wi fi che al 3G
-
Nn ricordo la causa... Ho spento il telefono e ho trovato le app tutte fuori dalle cartelle...
Perché?
-
Quote:
elfofo
Nn ricordo la causa... Ho spento il telefono e ho trovato le app tutte fuori dalle cartelle...
Perché?
Prova a cancellare dati e cache del programma twlauncher in:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
HHo cancellato solo i dati... Nn c era la chache...
Ma perché capita questo?
ora ho tutte le app fuori....
-
Quote:
elfofo
HHo cancellato solo i dati... Nn c era la chache...
Ma perché capita questo?
ora ho tutte le app fuori....
come non c'è la cachè?
-
Quote:
Francys-t
come non c'è la cachè?
Nn c'è... Solo i dati si potevano cancellare... Cmq solo le app dentro le cartelle del menu si sono uscite. .le cartelle delle home sn rimaste integre ... Le stesse cartelle li ho sia nel menu che nella home...
-
Quote:
elfofo
Nn c'è... Solo i dati si potevano cancellare... Cmq solo le app dentro le cartelle del menu si sono uscite. .le cartelle delle home sn rimaste integre ... Le stesse cartelle li ho sia nel menu che nella home...
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery
-
Quote:
Francys-t
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery
Ma perché.???? Nn ho risolto facendo questa procedura?
Mi spiegate perché succede questo???
-
nel telefono di un mio amico ho guardato nell app di twlauncher e la cache non ce nemmeno....solo si possono cancellare i dati...
mi potreste spiegare cosa serve fare un wipe cache e dalvik???
-
Quote:
elfofo
nel telefono di un mio amico ho guardato nell app di twlauncher e la cache non ce nemmeno....solo si possono cancellare i dati...
Guarda sono due wipe che non ti fanno perdere nulla ma spesso si rivelano risolutivi perchè cancellano la memoria temporanea del telefono ;)
-
Quote:
elfofo
Sono operazioni di pulizia,che si eseguono dalla recovery moddata..
-
Quote:
Francys-t
Sono operazioni di pulizia,che si eseguono dalla recovery moddata..
ma dovrò settare qualcosa dopo averli fatti???scusa se la mia domanda è scema!!!
mi rammentate con quale sequenza di tasti si fa???e quello dalvik non so cosa sia....denchiu!!
-
Quote:
elfofo
ma dovrò settare qualcosa dopo averli fatti???scusa se la mia domanda è scema!!!
mi rammentate con quale sequenza di tasti si fa???e quello dalvik non so cosa sia....denchiu!!
per capirci..sono come ccleaner del pc??'
-
Quote:
elfofo
No dopo fai reboot system..
Premi VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE e il dalvik lo trovi in advanced e l'altro è nel menù principale e lo scorri col volume e selezioni con il tasto home ;)
P.S.: ovviamente necessiti di root e recovery CWM
-
Quote:
Menego90
No dopo fai reboot system..
Premi VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE e il dalvik lo trovi in advanced e l'altro è nel menù principale e lo scorri col volume e selezioni con il tasto home ;)
P.S.: ovviamente necessiti di root e recovery CWM
mi dispiace ma non ho il root!!!faccio solo il wipe cache?
-
Quote:
elfofo
mi dispiace ma non ho il root!!!faccio solo il wipe cache?
Si prova solo quello