Ma avendo già ICS posso solo fare wipe data e cahce o dedvo fare tutti i passi ?
qui sei off topic, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque ti merita fare un deep clean
Ciao a tutti!
Son sempre mi!
Volevochiedere per azzerare il counter con il mitico jig che mi e arrivato ieri!
Devo installare il vechio Bootloader?
Io ho sgs 2!
La4 tedesca stock ! E basta!
Grazie .Ciao!
Sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Gli sms sincronizzali con sms backup + dal market, li ritrovi sull'account google e li puoi riscaricare dopo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ciao a tutti, vi posto il mio problema
L'anno scorso ho acquistato un Galaxy s2 GT-I9100P, dopo un po ho istallato "CF-Root-SGS2_XW_LUX_KJ1-v5.0-CWM5" tutto perfetto e contento.
Due settimane fa ho visto che c'è una versione di android nuova disponibile per il mio S2 e qua mi sono imbattuto nel mio problema.
Non riesco a fare l'aggiornamento con kies mi da un "errore sconosciuto"
Con odin v1.85 mi blocco dopo "Firmware update start..." es. Boot.bin o zImage dopo queste scritte non va avanti
Ho provato a scaricare MobileOdinPro ma non è compatibile
Cè qualche possibilita che io riesca a fare l'aggiornamento o per me e finita ?
Ultima modifica di ToWeR; 14-04-12 alle 11:35
ToWeR (14-04-12)
AIUTO!
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 da 2 settimane... ieri sera l'ho spento e messo in carica, è comparso il segnale della batteria in carica, tutto apposto... stamattina non ne vuole sapere di accendersi! non da alcun segno di vita, ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho messo nuovamente in carica e niente...potrebbe essere la batteria, andata dopo 2 settimane?? o un virus...?c'è qualcosa che posso provare a fare o mi rassegno e lo porto all'assistenza? T.T