CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 1042 primaprima ... 46446496536544545546547548556596646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Olfio

Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vorrei sapere una cosuccia sullo spostamento delle applicazioni sulla sd dal telefono (non vorrei aprire un topic per una piccola domanda come questa, che mi è saltata in mente durante i miei viaggi mentali pausa pranzo ehehehe)
    Quando sposto un'applicazione sulla sd esterna, sappiamo che una piccola parte di dati rimane comunque sul telefono.
    Ora supponiamo che debba spedire il cellulare in assistenza, in genere si spedisce senza sim, batteria e sd (come dovetti fare per ben due volte con il mio vecchio nexus one, ma non ricordo proprio parlo di ormai 2 anni fa).
    Ora al ritorno dalla riparazione, di solito viene resettato, ed ecco il punto: quando reinserisco la sd, come si comporta il sistema? con il fatto che parte di app che è stata eliminata con il ripristino dati di fabbrica, essa non dovrebbe più funzionare.... e i dati rimanenti sulla sd?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olfio Visualizza il messaggio
    vorrei sapere una cosuccia sullo spostamento delle applicazioni sulla sd dal telefono (non vorrei aprire un topic per una piccola domanda come questa, che mi è saltata in mente durante i miei viaggi mentali pausa pranzo ehehehe)
    Quando sposto un'applicazione sulla sd esterna, sappiamo che una piccola parte di dati rimane comunque sul telefono.
    Ora supponiamo che debba spedire il cellulare in assistenza, in genere si spedisce senza sim, batteria e sd (come dovetti fare per ben due volte con il mio vecchio nexus one, ma non ricordo proprio parlo di ormai 2 anni fa).
    Ora al ritorno dalla riparazione, di solito viene resettato, ed ecco il punto: quando reinserisco la sd, come si comporta il sistema? con il fatto che parte di app che è stata eliminata con il ripristino dati di fabbrica, essa non dovrebbe più funzionare.... e i dati rimanenti sulla sd?
    Puoi copiarti tutte le cartelle con i dati nel Pc
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

Olfio (20-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    una domanda...quando il telefono nn prende, cioè la linea del segnale diventa rossa....è perche ci sono problemi cn la rete o puo essere ol telefono che ha difficolta a prendere il segnale....oggi mi é capitato che il tel era collegato al traffico dati e tutto ad un tratto il segnale nn c era piu...poi ho spento il telefono messo la sim in un altro telefono e prendeva....poi ho rimesso la sim nell s2 e prendeva normalmente....poi ho visto che c era un tratto rosso nel segnale...
    Quindi?la spiegazione?
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ho aperto samsung app e ho accettato le condizioni e mi ha fatto scaricare samsing app UNA....pero mi ha detto che il telefono nn fa installate cose proveniemto da altre fonti...e io ho fatto annulla...pero si E scaricato lo stesso....è tutto normale?voi avete anche questa app SamsungappUNA?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ho aperto samsung app e ho accettato le condizioni e mi ha fatto scaricare samsing app UNA....pero mi ha detto che il telefono nn fa installate cose proveniemto da altre fonti...e io ho fatto annulla...pero si E scaricato lo stesso....è tutto normale?voi avete anche questa app SamsungappUNA?
    Si è normale anche a me lo ha fatto e mi ha scaricato anche samsung push!!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si è normale anche a me lo ha fatto e mi ha scaricato anche samsung push!!

ma devi attivare le installazioni da altre fonti anche???a me l ha chiesto....ma ho fatto annulla!!!mi ha scaricato samsung apps e UNA service....poi se vado in gestisci applicazioni.tutto mi ha appunto scaricato samsung app e sasmungappsUNA....tutto ok?samsung pusc nn ce l ho perche ho fatto annulla forse!!!

invece nella barra delle notifiche mi dice UNAservice e samsung apps download completato....!!!

tutto normale...??mi è sembrato qualcosa di strano tutto questo!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

ma devi attivare le installazioni da altre fonti anche???a me l ha chiesto....ma ho fatto annulla!!!mi ha scaricato samsung apps e UNA service....poi se vado in gestisci applicazioni.tutto mi ha appunto scaricato samsung app e sasmungappsUNA....tutto ok?samsung pusc nn ce l ho perche ho fatto annulla forse!!!

invece nella barra delle notifiche mi dice UNAservice e samsung apps download completato....!!!

tutto normale...??mi è sembrato qualcosa di strano tutto questo!!!
    Non ti preoccupare è normale!!io ho fatto accetta....ma una volta che sono uscito da samsung apps cancello samsung push perche in passato mi ha dato problemi di batteria visto vhe rimaneva sempre attivo!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Non ti preoccupare è normale!!io ho fatto accetta....ma una volta che sono uscito da samsung apps cancello samsung push perche in passato mi ha dato problemi di batteria visto vhe rimaneva sempre attivo!!

ma quindi tu ce l hai anche samsung appsUNA in applicazioni installato???nn si puo togliere....

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

ma quindi tu ce l hai anche samsung appsUNA in applicazioni installato???nn si puo togliere....
    A me è presente samsungappsuna2 e se ci clicco posso cancellare i dati e disistallare gli aggiornamenti!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

A me è presente samsungappsuna2 e se ci clicco posso cancellare i dati e disistallare gli aggiornamenti!!
    io ho tolto l aggiornamento a samsung apps una2 tanto nn uso samsungapps....diventando samsung appsuna...quindi se voglio cancellare i dati o arrestarla dopo un po si riattiva...!!!è normale???

si riattiva sempre questa samsungappsuna!!!la lascio stare???voi ce l avete anche???

Pagina 546 di 1042 primaprima ... 46446496536544545546547548556596646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49