CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 1041 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffone83 Visualizza il messaggio
    salve volevo un piccolo aiuto..ho un samsung galaxy s 2 h3g aggiornato ad icecreamsandwich...ecco da quando ho fatto l'aggiornamento quando ricevo chiamate dal numero della mia ragazza a lei il telefono fa uno squillo e subito si spegne a me invece il telefono nn squilla,ne compare il simbolo della chiamata persa ma compare in registro chiamate il suo nome con un cerchio sbarrato con una A....qualcuno può aiutarmi??? p.s. il suo numero non è tra i RIFIUTATI
    A me sembra proprio di si...vai in impostazioni chiamata e controlla

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  2.  
  3. #5812
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Si era come predefinito.... Ora l ho reinstallato. E mi fa scegliere tra la rubrica del o Esgestore...

    Ma scusa cosa mi faceva fare in Esgestore??? Cosa potevo fare???
    Non saprei dirti ma essendo impostato su predefinito partiva al posto della rubrica!!!cmq tutto risolto!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  4. #5813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Flashi il root adatto alla stock che hai..
    Almeno sai quale hai??Se me lo dici te lo posto io

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non so neanche di cosa stai parlando xD Flashi il root..stock.. non so niente. Comunque grazie lo stesso dell'aiuto, ma va bene così, ci rinuncio e mi tengo questo.. Grazie comunque, sei stato gentilissimo e scusa se rispondo solo ora..

  5. #5814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho un altro problema.. Ora vi spiego il tutto.
    La prima volta che ho acceso il cell ancora non avevo messo la scheda, e l'ho usato per un'oretta forse.. Mi sono connesso con la wi-fi e ho scaricato un'applicazione. Il giorno dopo, ho messo la scheda TIM, e non so cosa è successo, ma mi sono ritrovato con 2€ mancanti. Ho disattivato la connessione dati dal menù dove si spegne anche il telefono ( il tasto che blocca lo schermo ). Poi però ieri volevo mandare un MMS e non me lo faceva inviare e solo dopo un po' di tempo ho capito che ci doveva essere la connessione per farlo ( da premettere però che io ho sms e mms gratis verso i tim, quindi per l'mms non ho pagato niente ). Ieri poi ho spento il cell, l'ho riacceso stamattina, ed è uscito lo stesso simbolo che era uscito quando mi hanno scalato i soldi ( tipo due frecce che formano un cerchio, sembrava tipo un simbolo di aggiornamento ). Ora provo a mandare un messaggio, e non me lo fa mandare. Chiamo il 40916, e scopro che non ho manco un centesimo più.
    Perché il telefono fa questi aggiornamenti, o semplicemente queste connessioni, senza che io ne sappia nulla? Come posso disattivare questa cosa senza dover rinunciare agli mms? Può essere un problema di qualche applicazione?
    Io da quando ho il telefono ho solo creato l'account google per entrare nel market, e ho scaricato 5 applicazioni.. Nient'altro..
    Se vi serve sapere che applicazioni sono, scrivetelo. Aiutatemi per favore, non vorrei fare un'altra ricarica per vederla subito dopo sprecata...

    EDIT: Navigando su internet ho trovato che è la connessione dati a pacchetto che sarebbe la connessione 3G, e si occupa di internet e mms quando non c'è la wi-fi. Ma perché a me i soldi li ha scalati quando ho acceso il telefono? Se era per l'mms doveva scalarli ieri quando l'ho mandato, tralasciando il fatto che li ho gratis, quindi gli mms sono da escludere. E' qualcosa che si fa in automatico all'accensione, quindi qualche aggiornamento..
    Ultima modifica di LoRyKaS; 30-04-12 alle 13:02

  6. #5815
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Ora ho un altro problema.. Ora vi spiego il tutto.
    La prima volta che ho acceso il cell ancora non avevo messo la scheda, e l'ho usato per un'oretta forse.. Mi sono connesso con la wi-fi e ho scaricato un'applicazione. Il giorno dopo, ho messo la scheda TIM, e non so cosa è successo, ma mi sono ritrovato con 2€ mancanti. Ho disattivato la connessione dati dal menù dove si spegne anche il telefono ( il tasto che blocca lo schermo ). Poi però ieri volevo mandare un MMS e non me lo faceva inviare e solo dopo un po' di tempo ho capito che ci doveva essere la connessione per farlo ( da premettere però che io ho sms e mms gratis verso i tim, quindi per l'mms non ho pagato niente ). Ieri poi ho spento il cell, l'ho riacceso stamattina, ed è uscito lo stesso simbolo che era uscito quando mi hanno scalato i soldi ( tipo due frecce che formano un cerchio, sembrava tipo un simbolo di aggiornamento ). Ora provo a mandare un messaggio, e non me lo fa mandare. Chiamo il 40916, e scopro che non ho manco un centesimo più.
    Perché il telefono fa questi aggiornamenti, o semplicemente queste connessioni, senza che io ne sappia nulla? Come posso disattivare questa cosa senza dover rinunciare agli mms? Può essere un problema di qualche applicazione?
    Io da quando ho il telefono ho solo creato l'account google per entrare nel market, e ho scaricato 5 applicazioni.. Nient'altro..
    Se vi serve sapere che applicazioni sono, scrivetelo. Aiutatemi per favore, non vorrei fare un'altra ricarica per vederla subito dopo sprecata...

    EDIT: Navigando su internet ho trovato che è la connessione dati a pacchetto che sarebbe la connessione 3G, e si occupa di internet e mms quando non c'è la wi-fi. Ma perché a me i soldi li ha scalati quando ho acceso il telefono? Se era per l'mms doveva scalarli ieri quando l'ho mandato, tralasciando il fatto che li ho gratis, quindi gli mms sono da escludere. E' qualcosa che si fa in automatico all'accensione, quindi qualche aggiornamento..
    fatti una tariffa per la connessione dati...o non ne esci più..altrimenti evita i vetusti mms...

  7. #5816
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyKaS
    Ora ho un altro problema.. Ora vi spiego il tutto.
    La prima volta che ho acceso il cell ancora non avevo messo la scheda, e l'ho usato per un'oretta forse.. Mi sono connesso con la wi-fi e ho scaricato un'applicazione. Il giorno dopo, ho messo la scheda TIM, e non so cosa è successo, ma mi sono ritrovato con 2€ mancanti. Ho disattivato la connessione dati dal menù dove si spegne anche il telefono ( il tasto che blocca lo schermo ). Poi però ieri volevo mandare un MMS e non me lo faceva inviare e solo dopo un po' di tempo ho capito che ci doveva essere la connessione per farlo ( da premettere però che io ho sms e mms gratis verso i tim, quindi per l'mms non ho pagato niente ). Ieri poi ho spento il cell, l'ho riacceso stamattina, ed è uscito lo stesso simbolo che era uscito quando mi hanno scalato i soldi ( tipo due frecce che formano un cerchio, sembrava tipo un simbolo di aggiornamento ). Ora provo a mandare un messaggio, e non me lo fa mandare. Chiamo il 40916, e scopro che non ho manco un centesimo più.
    Perché il telefono fa questi aggiornamenti, o semplicemente queste connessioni, senza che io ne sappia nulla? Come posso disattivare questa cosa senza dover rinunciare agli mms? Può essere un problema di qualche applicazione?
    Io da quando ho il telefono ho solo creato l'account google per entrare nel market, e ho scaricato 5 applicazioni.. Nient'altro..
    Se vi serve sapere che applicazioni sono, scrivetelo. Aiutatemi per favore, non vorrei fare un'altra ricarica per vederla subito dopo sprecata...

    Tu hai una promozione tim per navigare?...considera che se la connessione dati è attiva il cell scambia sempre dati con la rete...per quanto riguarda le due frecce che formano un cerchio, quello è il simbolo delle sincronizzazioni...cioè il cell sincronizza i tuoi contatti con l account gmail e altre cose...e per far questo si collega...se tu non hai promo attive e per navigare paghi è normale che il credito venga scalato...se vuoi togliere le sincronizzazioni vai in impostazioni account e sincronizzazioni e togli la spunta da sincronizzazioni...


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    LoRyKaS (30-04-12)

  9. #5817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    fatti una tariffa per la connessione dati...o non ne esci più..altrimenti evita i vetusti mms...
    Ma non c'è un modo per capire il motivo per cui si connette?? Ti ripeto, sono sicuro che non sono gli mms che creano il problema.. Li ho sempre mandati anche con il vecchio cellulare, e se mi doveva scalare soldi per l'mms doveva farlo ieri quando l'ho inviato, non stamattina quando ho acceso il cellulare no??

    PS: Sono andato in impostazioni->applicazioni->servizi in esecuzione.. Nella lista ho notato subito: Aggiornamento software..
    Può essere quello??

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Tu hai una promozione tim per navigare?...considera che se la connessione dati è attiva il cell scambia sempre dati con la rete...per quanto riguarda le due frecce che formano un cerchio, quello è il simbolo delle sincronizzazioni...cioè il cell sincronizza i tuoi contatti con l account gmail e altre cose...e per far questo si collega...se tu non hai promo attive e per navigare paghi è normale che il credito venga scalato...se vuoi togliere le sincronizzazioni vai in impostazioni account e sincronizzazioni e togli la spunta da sincronizzazioni...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Grazie mille della risposta. Si ora che mi parli di questo ricordo che quando ho acceso la seconda volta il cell senza scheda uscii un messaggio di sincronizzazione fallita, dato che non c'era la scheda, quindi niente soldi da scalare!!
    Ok, faccio questa cosa e in giornata vado a fare un'altra ricarica, spengo e riaccendo e vi faccio sapere. Grazie mille, leggi anche quello che ho appena scritto dei servizi in esecuzione

    Ma poi, togliendo questa sincronizzazione, gli mms potrò comunque mandarli?
    Ultima modifica di LoRyKaS; 30-04-12 alle 13:18

  10. #5818
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyKaS
    Originariamente inviato da ZiCkY
    fatti una tariffa per la connessione dati...o non ne esci più..altrimenti evita i vetusti mms...
    Ma non c'è un modo per capire il motivo per cui si connette?? Ti ripeto, sono sicuro che non sono gli mms che creano il problema.. Li ho sempre mandati anche con il vecchio cellulare, e se mi doveva scalare soldi per l'mms doveva farlo ieri quando l'ho inviato, non stamattina quando ho acceso il cellulare no??

    PS: Sono andato in impostazioni->applicazioni->servizi in esecuzione.. Nella lista ho notato subito: Aggiornamento software..
    Può essere quello??

    Leggi quello che ho scritto sopra...


    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #5819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Leggi quello che ho scritto sopra...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Si ho letto, e ho anche risposto stesso in quel messaggio, lo riporto qui così ti è più facile leggere


    ---
    Grazie mille della risposta. Si ora che mi parli di questo ricordo che quando ho acceso la seconda volta il cell senza scheda uscii un messaggio di sincronizzazione fallita, dato che non c'era la scheda, quindi niente soldi da scalare!!
    Ok, faccio questa cosa e in giornata vado a fare un'altra ricarica, spengo e riaccendo e vi faccio sapere. Grazie mille, leggi anche quello che ho appena scritto dei servizi in esecuzione

    Ma poi, togliendo questa sincronizzazione, gli mms potrò comunque mandarli?

    EDIT: Comunque l'ho disattivata. Sono andato in account e sincronizzazione e ho deselezionato "sincronizzazione automatica" e "dati in background"
    Ultima modifica di LoRyKaS; 30-04-12 alle 13:33

  12. #5820
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyKaS
    Originariamente inviato da Gahara
    Leggi quello che ho scritto sopra...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Si ho letto, e ho anche risposto stesso in quel messaggio, lo riporto qui così ti è più facile leggere


    ---
    Grazie mille della risposta. Si ora che mi parli di questo ricordo che quando ho acceso la seconda volta il cell senza scheda uscii un messaggio di sincronizzazione fallita, dato che non c'era la scheda, quindi niente soldi da scalare!!
    Ok, faccio questa cosa e in giornata vado a fare un'altra ricarica, spengo e riaccendo e vi faccio sapere. Grazie mille, leggi anche quello che ho appena scritto dei servizi in esecuzione

    Ma poi, togliendo questa sincronizzazione, gli mms potrò comunque mandarli?

    EDIT: Comunque l'ho disattivata. Sono andato in account e sincronizzazione e deselezionato "sincronizzazione automatica" e "dati in background"

    Si anche avendo tolto le sincronizzazioni gli mms li puoi inviare però se non hai un offerta per navigare devi tener sempre la connessione dati disattivata altrimenti il credito ti viene sempre scalato per il motivo che ti ho scritto prima (il cell e sempre collegato alla rete e non basta aver tolto le sincri)...per quanto riguarda i servizi in esecuzione ti è per caso uscita qualche notifica di aggiornamento firmware?

    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 582 di 1041 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy