Originariamente inviato da
MatteoLucca
Ciao a tutti mi chiamo matteo e volevo porvi i problemi che ho avuto e ho tutt'ora con il mio S2 ,premetto che l'S2 è un no brand tedesco tutto stock e su tutte le rom ho usato juicedefender,
comprato era alla GB 2.3.3 tramite Kies sono passato alla 2.3.4 e fin quì tutto bene una bomba! aggiorno alla 2.3.6 tramite cellulare e di li in poi ho avuto problemi continui crash, riavviamenti e batteria che faceva fatica ad arrivare a sera (mentre con la 2.3.4 ci facevo tranquillamente un giorno e mezzo) comunque stringo i denti e sapendo che usciva ICS a mesi ho voluto aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies, aggiorno a ICS ed è ancora peggio per quanto riguarda la batteria che dura mezza giornata, il giorno successivo mi era uscito il problema del "voltaggio troppo alto, ricarica messa in pausa" e stavo impazzendo, leggendo quà sul forum vedo che è un discorso di usb e provo a pulire il connettore, il giorno della pulizia sembrava tornato tutto alla normalità e invece il giorno seguente dopo averlo staccato dal caricatore si ripresenta, ripulisco e lascio fermo per qualche giorno il galaxy, riprovo a prenderlo faccio una calibrazione della batteria e magicamente il problema non c'è più

adesso è quasi un mese che il problema non si ripresenta :o inizio finalmente ad usare questo ICS e noto che si surriscalda un sacco rispetto alla GB e la ram lavora di più, e inizio ad avere vari crash su app che forse non erano completamente compatibili con ics, allora provo a fare un ripristino dati di fabbrica e la storia cambia per quanto riguarda le app e la fluidità del sistema, adesso sembra un'altra cosa tranne per la batteria e il surriscaldamento e ogni tanto si blocca in attivazione il wi-fi, ho provato a fare un wipe chace che ho visto quà sul forum è stato consigliato per fare quasi tutto ma non è cambiato niente, oggi provo a sbloccarlo dopo 2 minuti che lo avevo usato e lo schermo era morto, non faceva più niente con nessun tasto, tolgo e rimetto la batteria e riparte, solo oggi mi è successo 3 volte con un continuo surriscaldamento localizzato subito sotto la fotocamera, cosa potrà avere? cosa mi consigliate di fare? sinceramente ICS mi piace solo se durasse la batteria come con la 2.3.4!! stavo pensando di ritornare a quella versione (2.3.4) ma per me le vostre guide sono arabo

anche perchè ne ho lette un sacco e ho una confusione in testa

e soprattutto non vorrei fare danni!! eventualmente se c'è qualche utente esperto che sta vicino le mie parti (Lucca) ci potremmo trovare e farlo insieme (non capite male

, per l'S2 intendo!! )
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno dare una mano