CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 1042 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da presente Visualizza il messaggio

Mi daresti una mano con gli sms...
    Vorrei salvarli da mio vecchio Galaxy ace e vederli al pc si può?
    Grazie sempre...
    Agata
    Mai fatta na cosa simile,la facevo solo con Nokia,dovrei cercare,ma non sò se esiste un modo..Almeno IO non lo conosco..CERCO

Edit: Che sciocco che sono con Kies..
    Ultima modifica di Francys-t; 17-05-12 alle 22:40
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Mai fatta na cosa simile,la facevo solo con Nokia,dovrei cercare,ma non sò se esiste un modo..Almeno IO non lo conosco..CERCO
    Grazie sempre gentile!!
    ... ho salvato un file sulla sd con SMS backup e restore ma per rideverli dovrei scaricare l'app sul nuovo telefono ...
    Stavo facendo proprio questo quando è andato in tilt il nuovo galaxy s II vorrei evitare...
    Ci sarebbe qualche modo ? anche salvarli sull'email? ))

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da presente Visualizza il messaggio
    Grazie sempre gentile!!
    ... ho salvato un file sulla sd con SMS backup e restore ma per rideverli dovrei scaricare l'app sul nuovo telefono ...
    Stavo facendo proprio questo quando è andato in tilt il nuovo galaxy s II vorrei evitare...
    Ci sarebbe qualche modo ? anche salvarli sull'email? ))
    Puoi salvarli sempre con KIES

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Adesso provo ))

Baby Droid L'avatar di MatteoLucca

Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo matteo e volevo porvi i problemi che ho avuto e ho tutt'ora con il mio S2 ,premetto che l'S2 è un no brand tedesco tutto stock e su tutte le rom ho usato juicedefender,
    comprato era alla GB 2.3.3 tramite Kies sono passato alla 2.3.4 e fin quì tutto bene una bomba! aggiorno alla 2.3.6 tramite cellulare e di li in poi ho avuto problemi continui crash, riavviamenti e batteria che faceva fatica ad arrivare a sera (mentre con la 2.3.4 ci facevo tranquillamente un giorno e mezzo) comunque stringo i denti e sapendo che usciva ICS a mesi ho voluto aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies, aggiorno a ICS ed è ancora peggio per quanto riguarda la batteria che dura mezza giornata, il giorno successivo mi era uscito il problema del "voltaggio troppo alto, ricarica messa in pausa" e stavo impazzendo, leggendo quà sul forum vedo che è un discorso di usb e provo a pulire il connettore, il giorno della pulizia sembrava tornato tutto alla normalità e invece il giorno seguente dopo averlo staccato dal caricatore si ripresenta, ripulisco e lascio fermo per qualche giorno il galaxy, riprovo a prenderlo faccio una calibrazione della batteria e magicamente il problema non c'è più adesso è quasi un mese che il problema non si ripresenta :o inizio finalmente ad usare questo ICS e noto che si surriscalda un sacco rispetto alla GB e la ram lavora di più, e inizio ad avere vari crash su app che forse non erano completamente compatibili con ics, allora provo a fare un ripristino dati di fabbrica e la storia cambia per quanto riguarda le app e la fluidità del sistema, adesso sembra un'altra cosa tranne per la batteria e il surriscaldamento e ogni tanto si blocca in attivazione il wi-fi, ho provato a fare un wipe chace che ho visto quà sul forum è stato consigliato per fare quasi tutto ma non è cambiato niente, oggi provo a sbloccarlo dopo 2 minuti che lo avevo usato e lo schermo era morto, non faceva più niente con nessun tasto, tolgo e rimetto la batteria e riparte, solo oggi mi è successo 3 volte con un continuo surriscaldamento localizzato subito sotto la fotocamera, cosa potrà avere? cosa mi consigliate di fare? sinceramente ICS mi piace solo se durasse la batteria come con la 2.3.4!! stavo pensando di ritornare a quella versione (2.3.4) ma per me le vostre guide sono arabo anche perchè ne ho lette un sacco e ho una confusione in testa e soprattutto non vorrei fare danni!! eventualmente se c'è qualche utente esperto che sta vicino le mie parti (Lucca) ci potremmo trovare e farlo insieme (non capite male , per l'S2 intendo!! )
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno dare una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da licantropo87 Visualizza il messaggio
    allora il mio num chiamato ma e sempre spento(avranno buttato la sim) la localizazzione nn funge,e l'sms di cambio codice nn mi arriva mi sa che mi hanno inculato alla grande di sicuro hanno fatto reset di fabbrica e qualche altro magheggio tipo cambio imei e sn fottuto...
    non ho nessuna speranza?

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da licantropo87 Visualizza il messaggio
    non ho nessuna speranza?
    solo i Carabinieri...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

e se dai una lettura a questa?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html

non è difficile, leggila con calma, ciao

Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo matteo e volevo porvi i problemi che ho avuto e ho tutt'ora con il mio S2 ,premetto che l'S2 è un no brand tedesco tutto stock e su tutte le rom ho usato juicedefender,
    comprato era alla GB 2.3.3 tramite Kies sono passato alla 2.3.4 e fin quì tutto bene una bomba! aggiorno alla 2.3.6 tramite cellulare e di li in poi ho avuto problemi continui crash, riavviamenti e batteria che faceva fatica ad arrivare a sera (mentre con la 2.3.4 ci facevo tranquillamente un giorno e mezzo) comunque stringo i denti e sapendo che usciva ICS a mesi ho voluto aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies, aggiorno a ICS ed è ancora peggio per quanto riguarda la batteria che dura mezza giornata, il giorno successivo mi era uscito il problema del "voltaggio troppo alto, ricarica messa in pausa" e stavo impazzendo, leggendo quà sul forum vedo che è un discorso di usb e provo a pulire il connettore, il giorno della pulizia sembrava tornato tutto alla normalità e invece il giorno seguente dopo averlo staccato dal caricatore si ripresenta, ripulisco e lascio fermo per qualche giorno il galaxy, riprovo a prenderlo faccio una calibrazione della batteria e magicamente il problema non c'è più adesso è quasi un mese che il problema non si ripresenta :o inizio finalmente ad usare questo ICS e noto che si surriscalda un sacco rispetto alla GB e la ram lavora di più, e inizio ad avere vari crash su app che forse non erano completamente compatibili con ics, allora provo a fare un ripristino dati di fabbrica e la storia cambia per quanto riguarda le app e la fluidità del sistema, adesso sembra un'altra cosa tranne per la batteria e il surriscaldamento e ogni tanto si blocca in attivazione il wi-fi, ho provato a fare un wipe chace che ho visto quà sul forum è stato consigliato per fare quasi tutto ma non è cambiato niente, oggi provo a sbloccarlo dopo 2 minuti che lo avevo usato e lo schermo era morto, non faceva più niente con nessun tasto, tolgo e rimetto la batteria e riparte, solo oggi mi è successo 3 volte con un continuo surriscaldamento localizzato subito sotto la fotocamera, cosa potrà avere? cosa mi consigliate di fare? sinceramente ICS mi piace solo se durasse la batteria come con la 2.3.4!! stavo pensando di ritornare a quella versione (2.3.4) ma per me le vostre guide sono arabo anche perchè ne ho lette un sacco e ho una confusione in testa e soprattutto non vorrei fare danni!! eventualmente se c'è qualche utente esperto che sta vicino le mie parti (Lucca) ci potremmo trovare e farlo insieme (non capite male , per l'S2 intendo!! )
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno dare una mano

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

MatteoLucca (18-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    solo i Carabinieri...
    ho fatto la denuncia ma si sa che non lo ritrovano...
    Una cosa non ho capito però si sono presi il cellulare galaxy s2,ahime era senza blocco tasti...appena scoperto ho provato a chiamare ma sim ovviamente spenta(e tuttora rimane spenta di sicuro l'avranno buttata),localizazzione gps tramite samsung dive e controllo remoto non vanno,l avviso con sms del cambio sim non mi e arrivato(dubito che non hanno ancora messo una sim dentro) questo che significa?possibile che con un reset di fabbrica non fungono poi applicazioni come la localizazzione e l'sms se cambiano sim?purtroppo non avevo piu l'imei originale del cell ma quella generica...

Baby Droid L'avatar di MatteoLucca

Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ciao dieguccio il deep 1 lo stavo leggendo prima e credo di potercela fare , dici che mi può aiutare? per me la cosa importante è che mi duri la batteria come prima

Pagina 635 di 1042 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49