CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 1042 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    ciao dieguccio il deep 1 lo stavo leggendo prima e credo di potercela fare , dici che mi può aiutare? per me la cosa importante è che mi duri la batteria come prima
    per la batteria devi fare 5/6 cicli di scarica e carica..poi pian piano si assesta...cn deep 1 risolvi il resto.....poi dovrebbe uscire un update ics e speriamo che risolvano i bug
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da licantropo87 Visualizza il messaggio
    ho fatto la denuncia ma si sa che non lo ritrovano...
    Una cosa non ho capito però si sono presi il cellulare galaxy s2,ahime era senza blocco tasti...appena scoperto ho provato a chiamare ma sim ovviamente spenta(e tuttora rimane spenta di sicuro l'avranno buttata),localizazzione gps tramite samsung dive e controllo remoto non vanno,l avviso con sms del cambio sim non mi e arrivato(dubito che non hanno ancora messo una sim dentro) questo che significa?possibile che con un reset di fabbrica non fungono poi applicazioni come la localizazzione e l'sms se cambiano sim?purtroppo non avevo piu l'imei originale del cell ma quella generica...
    ridaje...è brutto dirlo ma ormai nn c'è soluzione.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

licantropo87 (17-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ridaje...è brutto dirlo ma ormai nn c'è soluzione.
    ok..mi rassegnerò

Baby Droid L'avatar di MatteoLucca

Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

per la batteria devi fare 5/6 cicli di scarica e carica..poi pian piano si assesta...cn deep 1 risolvi il resto.....poi dovrebbe uscire un update ics e speriamo che risolvano i bug
    la batteria ha fatto un sacco di cicli carica e scarica, domani provo il deep1 sperando che si sistemi un pò tutto..una domanda ho visto che facendo il deep1 nella guida c'è questa dicitura: format emmc vuol dire che cancella tutti i dati dalla sd esterna?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    la batteria ha fatto un sacco di cicli carica e scarica, domani provo il deep1 sperando che si sistemi un pò tutto..una domanda ho visto che facendo il deep1 nella guida c'è questa dicitura: format emmc vuol dire che cancella tutti i dati dalla sd esterna?
    pialli tutto per fare il deep 1 devi avere una base pulitissima.
    quindi foto,video,musica li salvi sul pc facendo un copia e incolla..logicamente cn terminale colegato cm archivio di massa
    rubrica la sincronizzi cn gmail
    sms utilizza sms backup e restore dal play store gratisse

thanka a sx

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

lelonj (18-05-12),MatteoLucca (18-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

buona sera oggi mi e sorto un grosso problema. Il mio s2 brand TIM con nfc mi da problemi in connessione.premetto che ho una connessione TIM e vivo in puglia. Mi esce più volte la scritta impossibile comunicare con il server problemi di connessione.la domanda e questa.qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Con altro Cell la scheda va bene.aiuto panico assurdo

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziospa Visualizza il messaggio
    buona sera oggi mi e sorto un grosso problema. Il mio s2 brand TIM con nfc mi da problemi in connessione.premetto che ho una connessione TIM e vivo in puglia. Mi esce più volte la scritta impossibile comunicare con il server problemi di connessione.la domanda e questa.qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Con altro Cell la scheda va bene.aiuto panico assurdo

Non è che hai toccato gli APN?Da quanto te lo fà?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

fabriziospa (18-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Non è che hai toccato gli APN?Da quanto te lo fà?
    no non ho toccato gli apn. non ci sono mai entrato in quel manu. cmq questo disagio si è verificato ieri in mattinata ed e durato per tutto il giorno quasi. a dire la verità si e verificato anche nei giorni precedenti diciamo da lunedi ma avevo attribuito questo disservizio alla tim infatti mi capitava che il browser non caricasse le pagine non piu di due volte al giorno. ma ieri e stato un incubo. non potevo fare nulla. se puo essere d'aiuto per risolvere questo problema posso dire che ho notato anche che "funzioni vocali" non riesce a trovare i numeri in rubrica. cioè mi trovo in una condizioni in cui le cose che uso di piu internet e funzioni vocali danno problemi.

ps: per scelta non ho fatto l'aggiornamento a ics quindi ho ancora ginger 2.3.6 della tim
    ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Altro problema.non so perché in funzioni vocali quando cerco di inviare un sms qualunque contatto io pronuncio mi dice che non ce nessun contatto. Mi sto convincendo di avere un bug che ne dite? Qualcuno mi potrebbe dare una mano.vii ringrazio

Baby Droid L'avatar di MatteoLucca

Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

pialli tutto per fare il deep 1 devi avere una base pulitissima.
    quindi foto,video,musica li salvi sul pc facendo un copia e incolla..logicamente cn terminale colegato cm archivio di massa
    rubrica la sincronizzi cn gmail
    sms utilizza sms backup e restore dal play store gratisse

thanka a sx
    Grazie a tutti per l'aiuto di ieri..allora ho fatto il deep e rimesso su il suo firmware tedesco preso da samfirmware, adesso sembra andare meglio, l'unico problema che ho è che kies non me lo riconosce più o meglio il pc lo rileva ma kies sta li a caricare all'infinito e non si connette, pensavo fosse un problema di kies allora ho disinstallato i driver e kies e li ho riscaricati, però niente, allora ho provato su un'altro pc e sempre lo stesso risultato su tutti e 2 i pc , con l'S2 di mio fratello funzionano entrambi, devo riprovare a flashare la rom? so che kies non è il massimo anzi no schifo ma ormai i contatti li ho salvati li e li vorrei ripristinare, avevo fatto anche come mi avevi detto di sincronizzarli con la mail ma non sò perchè non li sincronizza evidentemente ho sbagliato qualcosa..se volessi tornare a GB 2.3.4 per salvare la cartella efs c'è una maniera ad esempio con il cwm temporaneo come ho fatto per il deep 1 di poterla salvare? ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, non vorrei fare il root anche perchè sinceramente non ho capito questa cosa dei counter e triangolino giallo

Pagina 636 di 1042 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49