Originariamente inviato da
MatteoLucca
Grazie a tutti per l'aiuto di ieri..allora ho fatto il deep e rimesso su il suo firmware tedesco preso da samfirmware, adesso sembra andare meglio, l'unico problema che ho è che kies non me lo riconosce più o meglio il pc lo rileva ma kies sta li a caricare all'infinito e non si connette, pensavo fosse un problema di kies allora ho disinstallato i driver e kies e li ho riscaricati, però niente, allora ho provato su un'altro pc e sempre lo stesso risultato su tutti e 2 i pc , con l'S2 di mio fratello funzionano entrambi, devo riprovare a flashare la rom? so che kies non è il massimo anzi no schifo ma ormai i contatti li ho salvati li e li vorrei ripristinare, avevo fatto anche come mi avevi detto di sincronizzarli con la mail ma non sò perchè non li sincronizza evidentemente ho sbagliato qualcosa..se volessi tornare a GB 2.3.4 per salvare la cartella efs c'è una maniera ad esempio con il cwm temporaneo come ho fatto per il deep 1 di poterla salvare? ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, non vorrei fare il root anche perchè sinceramente non ho capito questa cosa dei counter e triangolino giallo