Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico650
infatti io li avevo salvati sul cell:p
Quote:
enrico650
non l'ho fatto con kies.. ma ho fatto ripartire il cell in modalità root..
vabbè ho capito.. ho perso tutto sigh sigh sigh
temo di si :(
-
che bipppp....
ma possibile che non crea un file temporaneo... qualcosa..
-
Quote:
enrico650
che bipppp....
questo non lo so ... aspetta se qualcuno ha idee
-
Quote:
enrico650
che bipppp....
proposta stupida: ma se togli e rimetti la sim? Ripeto: possibile che l'update abbia agito anche sulla sim che per quanto io sappia è in sola lettura e non in scrittura?
-
Quote:
wiking76®
proposta stupida: ma se togli e rimetti la sim? Ripeto: possibile che l'update abbia agito anche sulla sim che per quanto io sappia è in sola lettura e non in scrittura?
no la sim non la tocca di sicuro, è che lui non li aveva sulla sim ma sul cell
-
io ho sempre una copia dei contatti anche sulla sim
-
secondo me la cosa migliore rimane sempre inserire i numeri ne sul telefono ne sulla sim ma sull'account google in modo che si ha sempre la copia e se si resetta tutto o si volesse cambiare telefono la rubrica la ripristina automaticamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Non mettere il coltello nella piaga.. Ahah... Cmq è una delle poche mancanze... Dovevano fare in modo che si potessero cambiare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tempo fa avevo letto di una pagina web google dove potevo leggere tutte le info sul mio dispositivo android, dalle app scaricate all'odine in cui l'avevo scaricate ed anche altre cose che non ricordo.
Non ho salvato la pagina web e non riesco a ritrovarla, qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie :D
-
Quote:
Raziel0
Tempo fa avevo letto di una pagina web google dove potevo leggere tutte le info sul mio dispositivo android, dalle app scaricate all'odine in cui l'avevo scaricate ed anche altre cose che non ricordo.
Non ho salvato la pagina web e non riesco a ritrovarla, qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie :D
Questa?
https://market.android.com/
Vai nei "miei ordini" e trovi tutte le applicazioni
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Dreamer81
secondo me la cosa migliore rimane sempre inserire i numeri ne sul telefono ne sulla sim ma sull'account google in modo che si ha sempre la copia e se si resetta tutto o si volesse cambiare telefono la rubrica la ripristina automaticamente...
ma così si è sempre legati alla possibilità di connettersi.. può capitare che per qualche motivo si deve stare offline (vuoi per località non coperte, vuoi per disservizi vari) e allora che si fà?
-
Quote:
wiking76®
ma così si è sempre legati alla possibilità di connettersi.. può capitare che per qualche motivo si deve stare offline (vuoi per località non coperte, vuoi per disservizi vari) e allora che si fà?
no, una volta sincronizzati col server li hai sul cell anche in offline ;)
-
Quote:
wiking76®
d'accordissimo, e poi pensiamo a quelli che si erano fatti un backup su MEGAUPLOAD e l'hanno chiuso dall'oggi al domani.
i dati in rete non sono mai sicuri.........
rubrica su telefono tutta la vita, e backup all'occorrenza (ed in vari formati) da tenersi sul PC e su chiavetta/cd!
poi ribadisco, ci fosse la possibilità di settare la MEMORIA del telefono come PREDEFINITA sarebbe tutto diverso, peccato che quando hai sia sul TEL sia su GOOGLE; di default le aggiunte e le modifiche te la salva su google!
-
Quote:
jacobrucia
no, una volta sincronizzati col server li hai sul cell anche in offline ;)
non lo sapevo :D
-
Quote:
caponord
d'accordissimo, e poi pensiamo a quelli che si erano fatti un backup su MEGAUPLOAD e l'hanno chiuso dall'oggi al domani.
rubrica su telefono tutta la vita, e backup all'occorrenza (ed in vari formati) da tenersi sul PC e su chiavetta/cd!
poi ribadisco, ci fosse la possibilità di settare la MEMORIA del telefono come PREDEFINITA sarebbe tutto diverso, peccato che quando hai sia sul TEL sia su GOOGLE; di default le aggiunte e le modifiche te la salva su google!
Puoi tranquillamente settare come predrfinita la memoria telefono...
Comunque stando al tuo ragionamento...una copia su internet. Poi per paura che chiudano il servizio, una copia su pc (in vari formati...quindi varie copie). Poi se si brucia il pc? Facciamo una copia su cd. E se il cd si graffia e si rovina? Vai di copia su usb. E se si cancella? Trascriviamo tutto su carta.......e via così... ;)
Poi ti immagini ogni volta ad aggiornare ogni volta tutte le copie ogni volta che si aggiunge/cancella un numero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti,ho un problema che forse non lo è per voi :),io ho la 2.3.6 con versione banda base I9100XWK1..io vorrei tornare alla 2.3.4 pero non trovo il kernel giusto,perchè non c'è..quindi non posso avere i permessi di root..cosa mi consigliate di fare? grazie mille!
-
Quote:
caponord
maddai non puoi paragonare megaupload a google :D
hai più possibilità che ti freghino il telefono e allora sì che sei fresco se non li hai sincronizzati su google..
cmq al max se proprio proprio vuoi essere sicuro da gmail li puoi esportare e tenere anche su pc al sicuro :p
-
Quote:
Dreamer81
mmmm come scusa? io dopo aver unito i contatti con GOOGLE, vedevo sempre che il cell puntava alla "SEZIONE" di google, e dovevo materialmente spostarmi sul tab del cell prima di fare la modifica, idem per l'aggiunta di un nuovo account......
Quote:
Originariamente inviato da dreamer81
Comunque stando al tuo ragionamento...una copia su internet. Poi per paura che chiudano il servizio, una copia su pc (in vari formati...quindi varie copie). Poi se si brucia il pc? Facciamo una copia su cd. E se il cd si graffia e si rovina? Vai di copia su usb. E se si cancella? Trascriviamo tutto su carta.......e via così... ;)
Poi ti immagini ogni volta ad aggiornare ogni volta tutte le copie ogni volta che si aggiunge/cancella un numero?
questione di abitudini per me, sta di fatto che converrai con me che più unisci alternative più sei sicruo di non perdere nulla......... allora pensa, al di fuori del problema rubrica del cell, quante cose molto più importanti abbiamo sul pc ed abbiamo necessità di tutelare...
avrei aggiunto anche che sarebbe utile ed intelligente stamparsi anche la rubrica ma poi mi avresti detto che ti avrebbero rapinato il foglietto ahahahah sta di fatto che è molto più semplice fare SUPERENALOTTO piuttosto che al tempo stesso salti il pc, la chiavetta, si smagnetizzi il cd etc etc etc :)
su google e megaupload, ovviamente il mio era un esempio, ma ripeto a me non piace per nulla l'invasività di GOOGLE, per tante cose..... e ribadisco i dati in rete non sono al sicuro da nessuna parte, ed intendo anche per la PRIVACY
-
Quote:
ZiCkY
cmq al max se proprio proprio vuoi essere sicuro da gmail li puoi esportare e tenere anche su pc al sicuro :p
ehm scusa zicky ma,,,, era la stessa cosa che avevo scritto io ihih sui backup intendo :)
-
Quote:
Cozzeri
ciao a tutti,ho un problema che forse non lo è per voi :),io ho la 2.3.6 con versione banda base I9100XWK1..io vorrei tornare alla 2.3.4 pero non trovo il kernel giusto,perchè non c'è..quindi non posso avere i permessi di root..cosa mi consigliate di fare? grazie mille!
sezione modding :)
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
per evitare che mi si dica di postare nel topic della rom specifico (ma dovreste saperlo) che sono i lockscreen DEI miui e non DELLA miui
-
Quote:
Dreamer81
Comando centrale di Legione dei Carabinieri risponde alla richiesta di distruzione di tutti gli archivi cartacei con data antecedente di 30 anni a partire dalla ricezione di questa informativa per ragioni di spazio. La richiesta del comando locale dei Carabinieri è accordata purchè prima di distruggere ogni documento si faccia una fotocopia dello stesso.
... non ho resistito.
PS: comunque non è vero che è più facile fare un sei al superenalotto.
... manco a questa ho resistito.
-
Quote:
Robertom
Comando centrale di Legione dei Carabinieri risponde alla richiesta di distruzione di tutti gli archivi cartacei con data antecedente di 30 anni a partire dalla ricezione di questa informativa per ragioni di spazio. La richiesta del comando locale dei Carabinieri è accordata purchè prima di distruggere ogni documento si faccia una fotocopia dello stesso.
... non ho resistito.
la prima parte l'ho capita poco anche se è interessante....
sul PS, beh non sono uno "statistico" ma tu credi che possa succedere che al tempo stesso perdi tutti i dati sul cellulare, sul pc, su una chiavetta, sulla carta, du un cd/dvd ?!?
dai non scherziamo, non credo siano manco QUANTIFICABILI......
-
scusate amici, non ritrovo più il post, quindi credo di non averlo postato, o l'ho fatto altrove.
mi chiedevo se ci fosse una possibilità di KILLARE in automatico l'app ACCUWEATHER.COM che a quanto pare CONSUMA parecchio!
non la voglia disinstallare perchè MI PIACE.
non ho mai "rootato" il galaxy, ho provato con alcune APP ma alla fine all'avvio parte sempre.
grazie mille.
ciao
-
Quote:
Robertom
... non ho resistito.
Roftl...bellissima!!! Ci sto ridendo da 1 ora...
E pensare che la conoscevo già...
-
Quote:
jacobrucia
No, non era questa.
Era mi sempre una pagina dei servizi google, mi pare, ancora non sono riuscita a trovarla.
-
Quote:
caponord
scusate amici, non ritrovo più il post, quindi credo di non averlo postato, o l'ho fatto altrove.
mi chiedevo se ci fosse una possibilità di KILLARE in automatico l'app ACCUWEATHER.COM che a quanto pare CONSUMA parecchio!
non la voglia disinstallare perchè MI PIACE.
non ho mai "rootato" il galaxy, ho provato con alcune APP ma alla fine all'avvio parte sempre.
grazie mille.
ciao
io avevo il tuo stesso problema, e alla fine ho deciso di fare il root per disinstallare il programma (che è la soluzione migliore). se non vuoi disinstallarlo lo puoi congelare (che equivale a "disinstallarlo" ma lasciarlo nel cell nel caso un giorno decidessi di riutilizzarlo) oppure devi scegliere tramite programmi quale "Gemini APP Manager" in che modo farlo autoavviare.
Se non mi ricordo male, devi comunque avere un root!!! altrimenti nada!!
-
Quote:
caponord
la prima parte l'ho capita poco anche se è interessante....
sul PS, beh non sono uno "statistico" ma tu credi che possa succedere che al tempo stesso perdi tutti i dati sul cellulare, sul pc, su una chiavetta, sulla carta, du un cd/dvd ?!?
dai non scherziamo, non credo siano manco QUANTIFICABILI......
la prima era una barzelletta che mi è venuta in mente pensando a tutti i sistemi di backup che mettiamo in atto.
Sulla seconda, altro ot di ca22eggio, era una considerazione pessimistica sulla possibilità di vincere al superenalotto. E questa purtroppo è pure corretta dal punto di vista matematico, mi dispiace.
Quote:
Dreamer81
Roftl...bellissima!!! Ci sto ridendo da 1 ora...
E pensare che la conoscevo già...
grazie, almeno tu l'hai capita. Con la "bastonata" rotfl di caponord mi ero sentito proprio scemo. rotfl rotfl rotfl
-
Io vi chiedo una cosa stupidissima. Ho scaricato widgetlocker e, fra i widget, ho inserito l'orologio di go weather. Il problema è che ogni volta che si illumina lo schermo l'orario rimane puntato all'ultima volta che l'ho usato, e ci passano almeno uno o due secondi perché ritorni a quello attuale (cosa che non succede con l'orologio di default). Non c'è proprio un modo per evitare questo impuntamento? .-.
-
non ricordo dove l ho visto un errore ortografico all'interno del menu!!!nn ricordo se mancava un "C" o una "H"....
-
Buonasera a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto! ho comprato pochi giorni fa il galaxy s2 e ho scaricato l'app hdwallpapers ma quando faccio per salvare mi si apre una finestra: up, temp, android, attachments, dcim, lost, samsung, cache, external sd, media, usbstorage. ma dove devo salvare per trovare le immagini nella galleria? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
puffetta1992
Buonasera a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto! ho comprato pochi giorni fa il galaxy s2 e ho scaricato l'app hdwallpapers ma quando faccio per salvare mi si apre una finestra: up, temp, android, attachments, dcim, lost, samsung, cache, external sd, media, usbstorage. ma dove devo salvare per trovare le immagini nella galleria? grazie a tutti in anticipo
Mi pare che la Galleria trovi le immagini ovunque tu le metta.
-
-
Quote:
puffetta1992
Salvale in dcim, anche se le dovresti trovare anche da altre parti
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Strano. Io ho il problema contrario: vorrei avere nella galleria solo quelle in dcim, invece mi mostra qualunque jpg e affine che trova in giro.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Quote:
Marinaio
Strano. Io ho il problema contrario: vorrei avere nella galleria solo quelle in dcim, invece mi mostra qualunque jpg e affine che trova in giro.
Inviato dal mio Galaxy S II usando
Androidiani App
La via più veloce è usare Quickpic...
Una gallery alternativa che ti permette di nascondere alcune cartelle...
-
Grazie! Non la conoscevo. Già provata. Ottima.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Quando ricevo una chiamata e non rispondo parte la segreteria
Come posso toglierla ??
Grazie
-
Quote:
tom62
Ciao a tutti
Quando ricevo una chiamata e non rispondo parte la segreteria
Come posso toglierla ??
Grazie
vai in impostazioni->chiamata->trasferimento chiamate->chiamata vocale->se senza risposta (disattivato)
;)
-
Salve a tutti!
ho provato a installare android 4.0.1 su galaxy s2 ma qualcosa è andato storto e dopo il reboot mi si è inchiodato sulla s di samsung in accensione..
come fare???