Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiastonello
Salve a tutti!
ho provato a installare android 4.0.1 su galaxy s2 ma qualcosa è andato storto e dopo il reboot mi si è inchiodato sulla s di samsung in accensione..
come fare???
Togli la batteria per qualche secondo e riaccendi il terminale. Se non parte rimettilo in download mode e riflasha il firmware....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
matiastonello
Salve a tutti!
ho provato a installare android 4.0.1 su galaxy s2 ma qualcosa è andato storto e dopo il reboot mi si è inchiodato sulla s di samsung in accensione..
come fare???
altrimenti prima di riflashare puoi provare a fare solo un wipe cache da recovery, poi riavvii e vedi se parte, altrimenti riflashi (sarebbe meglio farlo partendo da una situazione pulita)
-
buongiorno a tutti; ieri ho installato "Noled" perchè lo ritengo necessario.
Il mio problema però è che non mi notifica le mail del secondo indirizzo.
Nello specifico:
ho confluito le mail di Libero.it nell'indirizzo nuovo di Gmail.com applicando "filtri" e aggiungendo la cartella "Posta Libero".
Beh, quando mi arriva una mail sulla posta di Libero.it, NOLED non segnala nulla, mentre se vado dentro "Gmail" vedo che la posta nella cartella di Libero è arrivata (ma in realtà in testa a posta in arrivo non è segnalata, mentre se poi entro nella cartella di Libero vedo che è arrivata).
Dove sto sbagliando?
EDIT: Risolto ! Avevo la spunta sull' "ignora posta arrivo" nel filtro della posta da Libero.it
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Il problema è che le varie apps quando spengo e riaccendo il cellulare non stanno più nelle cartelle ma me le ritrovo tutte nel menù applicazioni. Come faccio a tornare da capo o a flashare una versione precedente e magari se mi date pure il link da cui scaricarla, sarebbe il massimo.
Anche a me succede, ma solo ultimamente, che al riavvio del tel. tutte le app vengono buttate fuori dalle cartelle create...fastidiossimo.. Virus o altro? Chi ha soluzione?
-
Quote:
sukhoi
Anche a me succede, ma solo ultimamente, che al riavvio del tel. tutte le app vengono buttate fuori dalle cartelle create...fastidiossimo.. Virus o altro? Chi ha soluzione?
dovete azzerare la touchwiz...
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-cercate tw launcher e cancellate dati e cache
sukhoi visto che sei nuovo...e questo doveva essere il tuo messaggio di benvenuto..io proverei a rimediare nella sezione benvenuto :)
-
aiutooooooooo
amici mi sapete dire se c'è un modo alternativo (che non sia il tasto destro) per USCIRE DALLA MODALITA' AEREO?
ieri sera ho avuto un riavvio,,, ed il solito problema che NON riuscivo ad inserire il PIN della SIM, e non riuscivo a levare la MODALITA' AEREO!
col tasto destro, digitavo, ma non succedeva nulla!
grazie mille
-
Quote:
caponord
aiutooooooooo
amici mi sapete dire se c'è un modo alternativo (che non sia il tasto destro) per USCIRE DALLA MODALITA' AEREO?
ieri sera ho avuto un riavvio,,, ed il solito problema che NON riuscivo ad inserire il PIN della SIM, e non riuscivo a levare la MODALITA' AEREO!
col tasto destro, digitavo, ma non succedeva nulla!
grazie mille
Impostazioni - wireless e rete (modalità offline)
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Mi sapete dire perchè il minutaggio non corrisponde nell'immagine???
http://img.tapatalk.com/52394d74-304d-4c8f.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Approfitto per chiederti come hai fatto per linkare il grafico
-
Quote:
bakunin
Approfitto per chiederti come hai fatto per linkare il grafico
Intendi da pc o dal cellulare?
Il grafico l'ho inserito dal cellulare premendo altro carica dalla galleria poi scegli immagine e clicchi su carica su e il gioco è fatto!da pc se nn sbaglio c'è scritto allega!!!
-
Quote:
jacobrucia
Impostazioni - wireless e rete (modalità offline)
grazie, anzi arigrazie :)
curiosità, ma si dovrebbe riuscire ad abilitare / disabilitare anche e solo col tasto DESTRO ?
-
Quote:
Misterx86
Il grafico l'ho inserito dal cellulare premendo altro carica dalla galleria poi scegli immagine e clicchi su carica su e il gioco è fatto!da pc se nn sbaglio c'è scritto allega!!!
dove trovi "altro"?
quando sono nella pagina del grafico sopra, che devo fare per salvarlo in galleria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Con androidianiapp non se puede... Cacchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
caponord
grazie, anzi arigrazie :)
curiosità, ma si dovrebbe riuscire ad abilitare / disabilitare anche e solo col tasto DESTRO ?
Si, però a volte fa i capricci :D
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
pon
Con androidianiapp non se puede... Cacchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa Tapatalk, gratis su samsung apps ;)
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Usa Tapatalk, gratis su samsung apps ;)
quindi, normalmente (senza un applicazione aggiuntiva), non si può fare, giusto?
-
Ragazzi, se si compra un S2 (brand) già rootato e flashato, ma il tizio da cui lo si acquista non ha fatto il backup della efs a cosa si va incontro? :-!
-
Quote:
jacobrucia
azz! gratis su sansung app e a pagamento sul market?
-
Quote:
bakunin
quindi, normalmente (senza un applicazione aggiuntiva), non si può fare, giusto?
Dal pc lo puoi fare, da androidianiapp non lo puoi fare, da Tapatalk lo puoi fare.
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Robertom
azz! gratis su sansung app e a pagamento sul market?
Si
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
bakunin
dove trovi "altro"?
quando sono nella pagina del grafico sopra, che devo fare per salvarlo in galleria?
Allora come ti hanno gia detto lo puoi fare usando tapatalk....lo screenshot si salva automaticamente in galleria!
-
Quote:
Deleted
Ragazzi, se si compra un S2 (brand) già rootato e flashato, ma il tizio da cui lo si acquista non ha fatto il backup della efs a cosa si va incontro? :-!
Se controlli e il codice imei è presente e uguale a quello riportato sulla scocca sotto la batteria in teoria non ci sono problemi, però devi essere sicuro e farti dire anche la provenienza e se è brandizzato o no
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Misterx86
Jaco tu ne sai qualcosa?
-
E' un brand Tim.. quindi se do un *#06# e l'imei corrisponde a quello scritto sulla scatola o sulla scocca sotto la batteria sono ancora in tempo per fare un backup della efs...?
Inoltre se lo si volesse mandare in assistenza basta rimettere un firmware brand tim qualsiasi e usare il jig?
-
Quote:
Deleted
E' un brand Tim.. quindi se do un *#06# e l'imei corrisponde a quello scritto sulla scatola o sulla scocca sotto la batteria sono ancora in tempo per fare un backup della efs...?
Inoltre se lo si volesse mandare in assistenza basta rimettere un firmware brand tim qualsiasi e usare il jig?
Se sei sicuro che è brandizzato tim e il codice imei corrisponde alla scatola e scocca non ci dovrebbero essere problemi.
Puoi salvarla dopo però quando lo dovressi riportare in assistenza devi controllare anche il csc dopo averlo ribrandizzato.
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Misterx86
Jaco tu ne sai qualcosa?
Credo che sopra ci sia il tempo dall' ultima carica e sotto quello dall' ultima accensione... Ma è solo un ipotesi, probabile che sbagli
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Si, però a volte fa i capricci :D
ah ecco, allora non è un bug solo mio :)
thanks
-
non ricordo dove l ho visto un errore di scrittura, errore ortografico, all'interno del menu!!!nn ricordo se mancava un "C" o una "H"....
controllate anche voi con la 2.3.4!!!!
-
scusate l'ignoranza,,,, ma nel market come si da un voto ad un APP? e come la si valuta? io noto solo che posso indicare pollice su o giù ai commenti degli altri utenti ed indicare un +1 se voglio.... ma inserire il voto e commentare?
-
Quote:
caponord
scusate l'ignoranza,,,, ma nel market come si da un voto ad un APP? e come la si valuta? io noto solo che posso indicare pollice su o giù ai commenti degli altri utenti ed indicare un +1 se voglio.... ma inserire il voto e commentare?
credo tu debba averla istallata e lo puoi fare ...
-
Quote:
jacobrucia
credo tu debba averla istallata e lo puoi fare ...
appunto intendo avendola installata.... non vedo aree sul market nella scheda dell'app per farlo :(
-
Quote:
caponord
appunto intendo avendola installata.... non vedo aree sul market nella scheda dell'app per farlo :(
Devi premere dove è scritto "la tua recensione"
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Devi premere dove è scritto "la tua recensione"
riguardo, sarò cieco :)
-
Quote:
caponord
riguardo, sarò cieco :)
Puoi anche andare sulla zona dove ci sono le stelline clicchi e ti fa lasciare il commento oltre che le stelline!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:)
-
Quote:
Misterx86
Puoi anche andare sulla zona dove ci sono le stelline clicchi e ti fa lasciare il commento oltre che le stelline!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:)
a dire il vero ho trovato infatti solo questa sezione con le stelline :)
grazie anche a te
-
Quote:
caponord
grazie anche a te
Figurati....ma sei riuscito ad inserire il commento?
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
caponord
grazie anche a te
È vero, la scritta che ti avevo detto viene dopo che hai inserito il voto :(
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Misterx86
Figurati....ma sei riuscito ad inserire il commento?
si si tutto ok :) grazie
-
cmq a me sta cosa della batteria e dei consumi mi convince molto molto poco.
sono al 71% di consumo come display quando lo uso con luminosità 10%, risparmi energia attivati e durata illuminazione schermo 30 sec......
ma vi pare normale a voi?!?
io accendo alle 9 non ne abuso, sono le 16 e mi ritrovo con un misero 28% di carica residua :(
galaxy non rootato, tre mesi di vita :( incredibile :(
-
Quote:
caponord
cmq a me sta cosa della batteria e dei consumi mi convince molto molto poco.
sono al 71% di consumo come display quando lo uso con luminosità 10%, risparmi energia attivati e durata illuminazione schermo 30 sec......
ma vi pare normale a voi?!?
io accendo alle 9 non ne abuso, sono le 16 e mi ritrovo con un misero 28% di carica residua :(
galaxy non rootato, tre mesi di vita :( incredibile :(
Bah seconde me normale non è....io usandolo tra sms push mail navigazione internet e qualche chiamata arrivo alle20/24 ore se sto attento tranquillamente alle 36/40 ma molto attento!