Visualizzazione stampabile
-
Power e ti appaiono i no e il si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Power e ti appaiono i no e il si
fatto ma non mi escono.... dubbio ma anche cn recovery stock escono i no e i si?
-
Se non erro si..Ma hai premuto power sei sicuro???
-
Quote:
diavolo78
fatto ma non mi escono.... dubbio ma anche cn recovery stock escono i no e i si?
Con recovery stock non so se escono...
Però dovrebbe succedere qualcosa
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Francys-t
Se non erro si..Ma hai premuto power sei sicuro???
allora la procedura che fo è quella da te descritta...seleziono con volume e do l'ok con il power...
-
Quote:
diavolo78
allora la procedura che fo è quella da te descritta...seleziono con volume e do l'ok con il power...
Hai ics o ginger?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
ok proverò stanotte..ora vo a mangià e a lavorà....che palle
-
Domanda....su due micro sd...
1.marca tdk.8gb.serie 4.per copiare circa 3gb da pc a micro sd ci mette 10 minuti a 4,8 mb al secondo
2.marca lexar.8gb.serie 4.per copiare circa 3gb da pc a micro sd ci mette 5 minugi a 10 mb circa al minuto...
Volevo sapere ai fini d uso che posso fare (salvareci foto e mp3) quel e l migliore...o meglio cosa cambia tra la 1 e la 2?
-
Quote:
jacobrucia
su quello del collega ics
-
Quote:
diavolo78
su quello del collega ics
Comunque devi selezionare con home ;)
-
Quote:
jacobrucia
provato ma non mi fa selezionare niente.... uffa che noia
-
Quote:
bender120
Ieri ho aggiornato il GS2 a 4.0.3 (cell polacca senza root) e fa schifo, a parte la parte grafica e alcune funzioni che sono migliorate il resto è pieno di bug (credo). La batteria dura 5-10% in meno rispetto alla 2.3.5, ieri prima di andare a dormire la carica era a 60% e sta mattina lo trovo a circa 40%, wifi, gps, push ecc... non erano nemmeno attivi. Molto spesso quando vado dalla home al menù e viceversa non vedo più le icone (o del menù o della home). Non parliamo dell'avvio, il cell si blocca e ci vuole abbastanza per caricare le icone e tutto il SO, prima la cosa era molto più veloce. Non riesco nemmeno a collegare l'account di samsung, metto i dati per accedere e mi compare i termini e condizioni, lo accetto e poi niente rimane fermo alla schermata di collegamento. Se proteggo con la pass alcune voci della promemoria dopo non riesco più ad aprirli, anche se metto la pass corretta.
È una delusione totale sto aggiornamento :O come faccio a segnalare a samsung tutti sti problemi?? Devo contattare samsung italia o quella polacca (ho il cell polacco)??
Spero che con la 4.0.4 vengano risolti tutti sti problemi, sennò ho chiuso con ICS e ritorno alla 2.3.5. Maledetto samsung se non riesce a garantire nemmeno una migliore prestazione del suo prodotto più richiesto allora che sta a fare?? Qualcuno sa per caso quando uscirà la 4.0.4??
Hai fatto un hard reset prima?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
diavolo78
provato ma non mi fa selezionare niente.... uffa che noia
Non è possibile... Guarda se ci sono delle scritte sotto che scorrono. Il wipe cache è veloce... Forse non lo noti
-
Quote:
jacobrucia
rifatto ora seleziono cn i tasti volume,ok lo devo per forza dare cn il tasto power(home non fa niente)sotto escono scritte gialle:
Wipingcache...
Formatting/cache...
cache wipe complete....
ma dei si e no neanche l'ombra cm può essere....
-
Quote:
diavolo78
rifatto ora seleziono cn i tasti volume,ok lo devo per forza dare cn il tasto power(home non fa niente)sotto escono scritte gialle:
Wipingcache...
Formatting/cache...
cache wipe complete....
ma dei si e no neanche l'ombra cm può essere....
Va bene così, ha fatto il wipe cache ... Non escono i si e i no, quelli sono per sicurezza nelle recovery cwm per evitare manovre per sbaglio
-
Quote:
jacobrucia
a ecco svelato il mistero....
-
Risolto a quanto leggo.. ;)
-
Salve a tutti! Avrei un problema..Ieri pomeriggio ho controllato se ci fossero aggiornamenti nel mio galaxy s2 e mi era stato notificato che era disponibile un aggiornamento firmware. Ho fatto il backup di tutto ed installato l'aggiornamento che risulta essere la versione android 4.0.3. Devo ammettere che da numerosi problemi, il più grave è quello che non mi fa connettere con la connessione a pacchetto. Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e cosa potrei fare, stavo pensando di tornare a Gingerbread se qualcuno per favore mi spiega come fare. Grazie!!
-
Quote:
Ladys2
Salve a tutti! Avrei un problema..Ieri pomeriggio ho controllato se ci fossero aggiornamenti nel mio galaxy s2 e mi era stato notificato che era disponibile un aggiornamento firmware. Ho fatto il backup di tutto ed installato l'aggiornamento che risulta essere la versione android 4.0.3. Devo ammettere che da numerosi problemi, il più grave è quello che non mi fa connettere con la connessione a pacchetto. Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e cosa potrei fare, stavo pensando di tornare a Gingerbread se qualcuno per favore mi spiega come fare. Grazie!!
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Ladys2
Mettere gli apn manualmente???Ci hai provato?
-
Si..Non sono riuscita in nessun modo
-
Quote:
elfofo
Domanda....su due micro sd...
1.marca tdk.8gb.serie 4.per copiare circa 3gb da pc a micro sd ci mette 10 minuti a 4,8 mb al secondo
2.marca lexar.8gb.serie 4.per copiare circa 3gb da pc a micro sd ci mette 5 minugi a 10 mb circa al minuto...
Volevo sapere ai fini d uso che posso fare (salvareci foto e mp3) quel e la migliore...o meglio cosa cambia tra la 1 e la 2?
Up......grazie
-
Quote:
elfofo
Up......grazie
Direi lexar tutta la vita
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
-
Quote:
elfofo
Up......grazie
scusa ma è ovvio..Lexar no? ;)
-
Quote:
ZiCkY
Direi lexar tutta la vita
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
Quote:
nigno
scusa ma è ovvio..Lexar no? ;)
Tdk no?
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
cuore di spammer, eccolo qua roftl
-
Grazie signori....dico solo che cn la lexar ho avuto un problemino....l altra volta mi si é cambiata la suoneria da sola e poi andando in archivio ho trovato tutte pe cartelle messe in ordine diverso....
Quindi ho pensato di cambiare microsd....
Altri consiglie soluzioni?
-
Quote:
elfofo
Grazie signori....dico solo che cn la lexar ho avuto un problemino....l altra volta mi si é cambiata la suoneria da sola e poi andando in archivio ho trovato tutte pe cartelle messe in ordine diverso....
una Samsung no? fai te che io ho una Nokia..mi vergogno, ma mai un singolo problema
-
Quote:
elfofo
Ma avevi già provato a formattare la sdcard?
-
Signori ma e possibile disistallare gli aggiornamenti del market?cosi da poter mettere la versione ufficiale? Come posso farlo?
-
Togli la spunta aggiornamento dalle impo del market ;)
-
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, ogni tanto il mio Galaxy s2 è come se perdesse il segnale del telefono. sembra che si spenga e poi devo rimettere il pin.qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Ciao ragazzi, ho un problemino, non riesco a spostare le applicazioni sulla micro SD (ho un samsung galaxy S2 con ICS), ho provato con app2sd e con gemini app manager ma entrambe le app mi dicono che è impossibile spostare l'applicazione... con qualsiasi applicazione tra quelle che ho installato. Ho fatto anche il tentativo di installare una nuova app (skater boy) e spostarla ma il risultato è stato il medesimo.
Potete aiutarmi? cosa posso fare per sistemare la cosa? Mi rendo conto che col mio tel non è necessario spostare le applicazioni sulla sd, però non riuscire a farlo mi scoccia.
-
Quote:
Arzach
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, ogni tanto il mio Galaxy s2 è come se perdesse il segnale del telefono. sembra che si spenga e poi devo rimettere il pin.qualcuno ha avuto problemi simili?
si riavvia.....?
-
Quote:
Stejj
Ciao ragazzi, ho un problemino, non riesco a spostare le applicazioni sulla micro SD (ho un samsung galaxy S2 con ICS), ho provato con app2sd e con gemini app manager ma entrambe le app mi dicono che è impossibile spostare l'applicazione... con qualsiasi applicazione tra quelle che ho installato. Ho fatto anche il tentativo di installare una nuova app (skater boy) e spostarla ma il risultato è stato il medesimo.
Potete aiutarmi? cosa posso fare per sistemare la cosa? Mi rendo conto che col mio tel non è necessario spostare le applicazioni sulla sd, però non riuscire a farlo mi scoccia.
dici bene..non è necessario :)
-
Quote:
ZiCkY
dici bene..non è necessario :)
Ma dovrebbe essere fattibile, per questo vorrei capire dove sta il problema.
-
Quote:
androile
Salve a tutti, avevo aperto un thread ma mi sa che era meglio postare qui.... :p copincollo:
Nel Galaxy di mio padre ieri mattina sono sparite tutte le foto (sincronizzate da facebook) dalla sua rubrica e i numeri memorizzati nella sim...
Avendo io il cellulare uguale ho confrontato le mie impostazione con le sue e sono uguali, tranne che nel mio andando in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione nella sezione Seleziona contatti da visualizzare posso mettere la spunta su Telefono, Sim e i vari social network, nel suo manca completamente la voce Sim, com'è possibile?
Per quanto riguarda le foto, invece, ho provato a controllare le impostazioni dall'app di FB, da rubrica->altro->opzioni di visualizzazione e da rubrica->altro->Account, ma niente.... altre soluzioni?
Ah ho provato anche quei programmini che si trovano sul market cercando "facebook sync", ma non ho concluso niente...
Quote:
androile
uppettino :( abbiamo aggirato il problema andando da google per recuperare i numeri, ma continua a non esserci l'opzione Sim nelle opzioni di visualizzazione :(
Quote:
androile
nessuno sa com'è possibile che sia scomparsa la voce sim in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione ? :(
Quote:
androile
up, sbaglio il thread (almeno ditemelo) o veramente non c'è nessuno che lo sa? :(
Nessuno nessuno? O è troppo banale come problema che nessuno ha voglia di rispondermi? Giuro che l'opzione "sim" è completamente sparita :(
-
si e devo rimettere il pin
-
Quote:
Arzach
si e devo rimettere il pin
e hai la xila2 o xila3?
-
Quote:
androile
Nessuno nessuno? O è troppo banale come problema che nessuno ha voglia di rispondermi? Giuro che l'opzione "sim" è completamente sparita :(
avete sicuramente un firmware diverso