Visualizzazione stampabile
-
scaricato e installato il firmware... ma mi da lo stesso problema del firmware della 3 cioe mi arriva al logo Samsung galxy s2 e si continua a riavviare.... che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
model500
scaricato e installato il firmware... ma mi da lo stesso problema del firmware della 3 cioe mi arriva al logo Samsung galxy s2 e si continua a riavviare.... che faccio??
Non puoi neanche riflashare?
-
confermo che riempendo oltre i 12 gb la sd lamemoria che ora chiama usb risulta piena graficamente ma libera nei calcoli che fa. il tutto e sempre nella sd evidentemente mette tutto su card una volta piena magari inzia a riempire quella che ora chiama usb forse ma la prva non la faccio riempire 32 gb di roba non saprei nemmeno che metterci ehhe hahahah
-
si beh ho dovuto togliere la batteria del cell e adesso posso di nuovo entrare in modalita download e quindi riflashare... ma cosa riflasho??? riprovo con lo stesso firmware?
-
Quote:
model500
si beh ho dovuto togliere la batteria del cell e adesso posso di nuovo entrare in modalita download e quindi riflashare... ma cosa riflasho??? riprovo con lo stesso firmware?
Si, lo stesso
-
Ma non sarebbe tutta una discussione per il topic di aiuto per il modding? Vedo che si va per le lunghe e l'argomento è puramente modding....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Ma non sarebbe tutta una discussione per il topic di aiuto per il modding? Vedo che si va per le lunghe e l'argomento è puramente modding....
Ora li banno tutti e 2 :D
Cmq hai ragione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dreamer81
Si lo sarebbe, però se si sposta ora poi diventa difficile per uno che lo volesse aiutare capire che ha fatto fino ad ora.
-
Quote:
ZiCkY
Ora li banno tutti e 2 :D
Cmq hai ragione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Visto che sei un mod lo puoi fare di estrapolare i post e spostarli, meglio ancora se in una discussione a parte?
-
eh scusate tutti.. pero qua sono super incasinato e nn riuscire a recuperare la rubrica mi sta facendo sclerare! in realtà non si sta parlando di modding ma di come fare a far riconoscere nuovamente il sg2 a Kies in modo da riutilizzare il backup creato con quel programma ...
CMQ ho provato a riflashare lo stesso firmware e mi da il solito problema del continuo riavvio!
-
Quote:
model500
eh scusate tutti.. pero qua sono super incasinato e nn riuscire a recuperare la rubrica mi sta facendo sclerare! in realtà non si sta parlando di modding ma di come fare a far riconoscere nuovamente il sg2 a Kies in modo da riutilizzare il backup creato con quel programma ...
CMQ ho provato a riflashare lo stesso firmware e mi da il solito problema del continuo riavvio!
Allora rimetti il xxkl1 e poi fai un deep clean con i file della guida del deep.
Se non va apri un post in sezione modding spiegando per bene e con tutti i dati la situazione
-
ok ripristinato il kl1 .. adesso spero di trovare un modo per far riconoscere il sg2 dal kies... magari aprendo un post nella sezione mod hehe...
provo a fare anche sto benedetto deep clean!
-
Una curiosità ho scaricato go notification funziona anche se non ho scaricato go launcer??
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen dei MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
specifico che non mi riferisco alla rom MIUI
-
come si fa ad eliminare l'indirizzo dell'account dal telefono???
-
Quote:
Misterx86
Ciao kalos hai bisosogno dei valori relativi alle porte?entrata ed uscita?
Misterx86...si, mi servono quelle credo...perchè c'è altro?
-
salve a tutti,io ho un galaxy ace,e devo entrare in modalità download per mettere la cyanogenmod...ma ho un piccolo problemino..ho i tasti del volume rotto..sapete dirmi un modo alternativo per entrarci o un altro modo per mettere la cyanogenmod senza modalita download o recovery..
grazie in anticipo=D siete la mia ultima speranza u.u
-
Quote:
KalosGS2
Misterx86...si, mi servono quelle credo...perchè c'è altro?
Io ho impostato l'account yahoo non come premium e quindi mi ha chiesto i parametri che sono:
Servere imap: android.imap.mail.yahoo.com Porta:143 questo per quanto riguarda le imp di uscita
Server smtp: smtp.mail.yahoo.com Porta: 587 imp in uscita!!
-
Quote:
Misterx86
Io ho impostato l'account yahoo non come premium e quindi mi ha chiesto i parametri che sono:
Servere imap: android.imap.mail.yahoo.com Porta:143 questo per quanto riguarda le imp di uscita
Server smtp: smtp.mail.yahoo.com Porta: 587 imp in uscita!!
Grazie Mister...ho nel frattempo risolto anche io....e ho anche impostato l'account non + come premium.
Per il server SMTP ho però messo "android" all'inizio così come per il server IMAP....come mai tu no?
-
Xk se metto Magic locker non mi chiede il codice di sicurezza... Ma entro direttamente nel cel???
-
ciao a tutti ho guardato molto in giro ma non trovo propriamente il problema che ho io...
praticamente in certe condizioni di luce e colore sopratutto con il grigio si vedono alcuni aloni sul display... e questo vedo che e un problema di molti
xo io ho un altro problema praticamente scorrendo le pagine sulla schermata principale con colori grigio blu si vede come se sotto tra il vetro e il display fosse tutto sporco no aloni o granelli di polvere ma proprio come se la colla fosse attaccata male come se non avesse aderito bene... scorrendo si vede sto sporco fermo
qualcuno ha idea???
-
Quote:
Misterx86
Una curiosità ho scaricato go notification funziona anche se non ho scaricato go launcer??
no,no....... :)
-
Quote:
agostenay
no,no....... :)
Pero funziona se lo scarico ma nn lo utilizzo giusto?!?!
-
Quote:
KalosGS2
Grazie Mister...ho nel frattempo risolto anche io....e ho anche impostato l'account non + come premium.
Per il server SMTP ho però messo "android" all'inizio così come per il server IMAP....come mai tu no?
Ho trovato diverse impostazioni su internet e anche quelle ufficiali yahoo nn la portava....cmq l'importante è che funzioni ;)
-
Salve a tutti. Da pochissimi ho acquistato il galaxy s2, modello NO BRAND.
L'unico problema finora riscontrato riguarda la riproduzione dei brani mp3. La riproduzione dei brani audio (usando il lettore predefinito) tende a saltare ed alcune volte causa il blocco dell'intero dispositivo, costringendomi così a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Secondo voi devo portarlo in assistenza?? Oppure è un problema già riscontrato e quindi risolvibile??
Grazie a tutti
-
Quote:
ivan88q
Salve a tutti. Da pochissimi ho acquistato il galaxy s2, modello NO BRAND.
L'unico problema finora riscontrato riguarda la riproduzione dei brani mp3. La riproduzione dei brani audio (usando il lettore predefinito) tende a saltare ed alcune volte causa il blocco dell'intero dispositivo, costringendomi così a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Secondo voi devo portarlo in assistenza?? Oppure è un problema già riscontrato e quindi risolvibile??
Grazie a tutti
é un po strano.tenterei un reset factory e aggiornamento nel caso sia fermo alla 2.3.4
-
Quote:
max019
é un po strano.tenterei un reset factory e aggiornamento nel caso sia fermo alla 2.3.4
La versione Android è 2.3.6, da quanto ho capito non credo ci siano ulteriori aggiornamenti.
Per effettuare il reset factory cosa dovrei fare?? Tutte le applicazioni installate durante questi giorni andrebbero perse??? :|
-
Come si fa a passare da un laucer all'altro???grazie
-
Quote:
Misterx86
Suppongo che hai segnato un launcher come predefinito e ora non sai tornare a quello(o quelli) di prima? Basta che vai su: impostazioni- applicazioni-gestisci applicazioni- tutto. Cerchi il nome del launcher che usi per ora,clicchi sopra e nelle sue opzioni c'è un tasto che dice "elimina predefinito" clicca ci su. Quando premerai di nuovo il tasto Home ti spunterà la scelta di quale launcher usare. Oppure scarichi dal market home manager.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivere grazie, premi il tasto THANKS ;-)
-
Quote:
Misterx86
Domanda formulata troppo sul generico. se ho capito a cosa ti riferisci comunque vai in impostazioni / applicazioni / gestisci applicazioni / launcer in corso e clicca su Elimina Predefiniti. Ora cliccando sul tasto home potrai scegliere i vari launcer installati.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
denis88
ciao a tutti ho guardato molto in giro ma non trovo propriamente il problema che ho io...
praticamente in certe condizioni di luce e colore sopratutto con il grigio si vedono alcuni aloni sul display... e questo vedo che e un problema di molti
xo io ho un altro problema praticamente scorrendo le pagine sulla schermata principale con colori grigio blu si vede come se sotto tra il vetro e il display fosse tutto sporco no aloni o granelli di polvere ma proprio come se la colla fosse attaccata male come se non avesse aderito bene... scorrendo si vede sto sporco fermo
qualcuno ha idea???
assistenza
-
raga salve ho già postato sull'altro topic in evidenza sul downgrade del firmaware del gs2, mi hanno suggerito di chiedere ad un mod, non so se è la sezione giusta.. comunque riepilogando ho seguito la guida mi (sembra di non aver sbagliato) odin da esito posito e secondo lui è tutto ok, ma il device si blocca alla schermata di avvio, e succesvamente va nelle recovery mode, ho provato a riflshare ma sempre la stessa cosa.. posto parte degli errori :
E:failed to mount /cache (no such file or directory)
E:can't mount /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E: capy_kernel_file:: can't open /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E:failed to mount /efs (no such file or directory)
E: failed to mount /cache (no such file or directory)
E: can't mount /chache/recovery/log
E: can't open /chache/recovery/log
raga vi prego aiutatemi non so cosa inventarmi..
-
Quote:
the
raga salve ho già postato sull'altro topic in evidenza sul downgrade del firmaware del gs2, mi hanno suggerito di chiedere ad un mod, non so se è la sezione giusta.. comunque riepilogando ho seguito la guida mi (sembra di non aver sbagliato) odin da esito posito e secondo lui è tutto ok, ma il device si blocca alla schermata di avvio, e succesvamente va nelle recovery mode, ho provato a riflshare ma sempre la stessa cosa.. posto parte degli errori :
le scritte sono rosse o blu? comunque sei nel thread sbagliato riscrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-40.html
-
Quote:
caponord
assistenza
porcamiseria... penso sia proprio la colla quella... volevo piu pareri anche da voi xk ha due giorni e mi rompe mandarlo in assistenza
-
Grazie per la risp, posterò in quella discussione, comunque le scritte dei comandi sopra sono in blu, mentre gli errori sono in rosso cn sfondo un android e un triangolo di pericolo
-
Quote:
the
no è la sezione sbagliata, per il modding c'è un apposito post. ciao
-
Quote:
caponord
no è la sezione sbagliata, per il modding c'è un apposito post. ciao
lo sa, gliel' ho già detto e ora posta di là ;)
-
ciao a tutti, l'altra notte ho lasciato il galaxy connesso alla rete in carica. Alla mattina, a lato della batteria vedere c'era un triangolo giallo di pericolo con a lato un termometro! capitato anche a voi? era un allarme per temperatura troppo elevata? mai successo prima anche perchè di solito di notte lo spengo..... grazie
-
Ragazzi ma non c è un launcher che cambi le icone nella barra???
-
AIUTOOOO... Il mio galaxy S ha calcellato tutta la memoria dei contatti e gli sms. Esiste un modo per recuperarli??? AIUTATEMI!!