Dove scusa?
Dove scusa?
Piccolo problema GPS....nel telefono sono installati google maps (pre installato) e io ho messo MapFactor Navigator (navigatore con mappe offline da scaricare sulla memeoria del cell...che consiglio a tutti)...bene il problema ora è che se uso solo GPS...senza sfruttare connessione dati o wifi...google mapps non mi prende mai la posizione dopo 20 minuti di gps acceso non ha fatto nessun fix...mentre mapFactor lo ha fatto in 1 minutio...
se invece mi appoggio alla connessione dati entrambi trovano la posizione istantaneamente...mi sapete spiegare il perchè di questo problema con google maps...proprio ora che stanno epr rilasciare le mappe offilne...
grazie a tutti..
si lo so che ha bisogno dei dati per le pappe...ma il problema è che pur collegandomi prima con il wifi...e dopo aver trovato la mia posizione esatta...appena scllego il wifi con gps acceso...no mi mantiene la posizione e si sposta di 200 metri circa in lnea d'aria...non si collega ai satelliti in partica....ma lo fa solo google maps..altre mappe/app che usano il gps si collegano in media in un minuto a seconda della giornata per il primo fix...poi il secondo è pressochè immediato...
Salve,
come si fa ad attivare/disattivare il servizio di localizzazione? Come si fa a impostarlo attivo/disattivo di default per le singole applicazioni (un po' come è in iphone, dove puoi settare le singole applicazioni per rilevare o meno la localizzazione e con un solo click attivarla/disattivarla contemporaneamente per tutte le applicazioni a cui si è concesso l'accesso alla localizzazione)?
Grazie!
fabiofr (14-06-12)
Ragazzi una domanda, vengo da un Acer Liquid Metal (mi arriva sabato SII) e su questo dispositivo data la memoria piccolissima è basilare utilizzare Link2sd.
Sul SII dovro' utilizzarlo ugualmente oppure visti i 16gb di memoria interna posso tranquillamente farne a meno?
Molti la usano. Per me se ne può fare tranquillamente a meno. Calcola, però, che la memoria effettiva per le applicazioni è di 2 gb. Comunque è un'infinità. La memoria di massa è di circa 11 gb. Il resto è per il sistema operativo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2