non me le fa spostare, se ci clicco e tengo premuto mi consente solo di metterle nelle pagine della home
Originariamente inviato da mapero
Quando entri nelle applicazioni fai tasto sinistro, selezioni modifica ed ora ti permette di spostare le app e anche di eliminarle se premi la crocettina.rossa...
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di mapero; 28-09-12 alle 13:56
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da mapero
Appunto se aggiungi una cartella, puoi raggruppare all'interno di essa quante app vuoi, se aggiungi una pagina, hai ha disposizione una pagina in più per per ordinare le app come meglio preferisci...per quanto riguarda i launcher non so proprio consigliarti perché non ne uso di alternativi, provali tanto puoi tornare indietro se non ti piacciono, questa resta una scelta soggettiva ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate l'intrusione, ciao a tutti sono Michele e avrei bisogno di un'informazione. Mi hanno regalato da poco l'S2, sono molto poco pratico e poco "smanettone" per cui solitamente riduco i cambiamenti ed aggiornamenti vari al minimo indispensabile. Il mio problema è questo: da qualche giorno ho problemi nella sincronizzazione della posta pc/telefono, sia nella visualizzazione che nel vero e proprio invio. Non manda alcune mail, altre le manda quando vuole e le riceve quando vuole. Inoltre di quelle che effettivamente mando attraverso lo stesso indirizzo sia da pc che da telefono, nel telefono parte di quelle inviate da pc non compaiono (spero di essere riuscito a spiegarmi). Da quel che capisco ci deve essere un problema col server che però si verifica ad intervalli e che non impedisce al browser di funzionare regolarmente.
Essendo che il telefono è stato acquistato a gennaio e mi è stato regalato 20 giorni fa, nella mia ignoranza mi chiedo se sia possibile che debba andare a fare qualche aggiornamento (o se questo avvenga in automatico) o debba settare qualcosa nelle impostazioni del telefono... Confesso, ne vengo da un iphone 3g, scassatissimo e trovato nella spazzatura (giuro) e questo mi crea un po' di difficoltà nel capire la logica (per me nuova) di Samsung ed Android. Benchè, a prima vista mi sembrino di gran lunga migliori di apple.
Ho anche provato a cercare qualcosa nel forum, ma dopo qualche decina di discussioni tecniche, ho desistito non capendoci una H.
Se esistesse già nel forum o altrove una "guida per bambini scemi" e voleste indicarmela, vi ringrazio.
Grazie a tutti per la pazienza.
Originariamente inviato da ikeikele
Iniziamo con qualche Info in più...il telefono è nuovo o è stato usato??...che versione di android monti?...lo puoi vedere da Info dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9100
ikeikele (28-09-12)
Innanzitutto grazie per l'attenzione.
Il telefono è nuovo, almeno mio fratello che me l'ha regalato l'ha spacciato per tale, con tanto di scatola, accessori e scontrino, benchè l'avesse già aperto ed usato un minuto per poi metterlo in un angolo perchè non gli piaceva (il folle...). La versione di android è la 2.3.6
L'ho usato per 20 giorni tra l'Italia e la Germania connettendomi sia tramite vari wiki che tramite rete (in Germania solo wifi) ed i primi problemi me li ha dati negli ultimi 3 giorni. Prima ha sempre funzionato correttamente.
BuonaseraMolto probabilmente la mia domanda sarà stata fatta 8milioni di volte ma non riesco a trovare nessuna soluzione!
Ho un galaxy s plus e sto cercando di aggiornare il firmware (il mio è branderizzato Tim e attualmente ha la 2.3.6), il problema è che non si connette al Kies che ho già disinstallato e reinstallato senza cambiamenti effettivi. Avvio kies, connetto il cell col suo cavo e sul display del cell mi dice "collegato" mentre kies continua all'infinito con "connessione in corso". Ho provato anche l'errore durante la risoluzione dei problemi di connessioni 2 minuti fa senza risultatiCome faccio???