CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 1042 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi hanno detto che esistono applicazioni per attivare/disattivare il servizio di localizzazione e per impostare la funzione di localizzazione attivo/disattivo di default per le singole applicazioni (un po' come in iphone, dove puoi settare le singole applicazioni per rilevare o meno la localizzazione e con un solo click attivarla/disattivarla contemporaneamente per tutte le applicazioni a cui si è concesso l'accesso alla localizzazione).

Sapete suggerirmene qualcuna?

Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che esistono applicazioni per attivare/disattivare il servizio di localizzazione e per impostare la funzione di localizzazione attivo/disattivo di default per le singole applicazioni (un po' come in iphone, dove puoi settare le singole applicazioni per rilevare o meno la localizzazione e con un solo click attivarla/disattivarla contemporaneamente per tutte le applicazioni a cui si è concesso l'accesso alla localizzazione).

Sapete suggerirmene qualcuna?

Grazie!
    non capisco come mai riposti sempre a più riprese la solita richiesta... aspetta pazientemente che se qualcuno sa ti risponde...
    oppure chiedi a chi ti ha detto che esistono queste app se ti dice dove trovarle o come si chiamano.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non capisco come mai riposti sempre a più riprese la solita richiesta... aspetta pazientemente che se qualcuno sa ti risponde...
    oppure chiedi a chi ti ha detto che esistono queste app se ti dice dove trovarle o come si chiamano.
    perché la risposta che mi hanno dato era incompleta, e quindi chiedo ad altri...

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

MI potete consigliare un modo, o meglio ancora un'applicazione, per svuotare per bene cache e dati temporanei e ripulire la memoria da tutte le schifezze che si accumulano (file di vecchie applicazioni, dati vecchi di navigazione, foto cancellate...), ecc.?

Avrei bisogno di qualcosa di molto buono e molto sicuro.

Grazie!

Androidiano L'avatar di che10

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho la regolazione automatica della luminosità dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root ?

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.

Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .

Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.

Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .

Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2
    Premetto che non ho le tue cuffie, ma con Jays Headset Control https://play.google.com/store/apps/d...headsetcontrol puoi personalizzare in modo molto spinto cosa far fare al telefono quando schiacci il tasto delle cuffie una, due, tre volte, ecc...
    Provalo, è gratis
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    MI potete consigliare un modo, o meglio ancora un'applicazione, per svuotare per bene cache e dati temporanei e ripulire la memoria da tutte le schifezze che si accumulano (file di vecchie applicazioni, dati vecchi di navigazione, foto cancellate...), ecc.?

Avrei bisogno di qualcosa di molto buono e molto sicuro.

Grazie!
    Io ho 1Tap Cleaner free https://play.google.com/store/apps/d...phone.acc.free e forse fa quello che desideri.
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato danilone19 per il post:

fabiofr (15-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho le tue cuffie, ma con Jays Headset Control https://play.google.com/store/apps/d...headsetcontrol puoi personalizzare in modo molto spinto cosa far fare al telefono quando schiacci il tasto delle cuffie una, due, tre volte, ecc...
    Provalo, è gratis

Grazie funzione ma se fosse possibile vorrei trovare un programma o qualcosa che mi faccia funzionere il tasto + e il - delle cuffie

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Io ho 1Tap Cleaner free https://play.google.com/store/apps/d...phone.acc.free e forse fa quello che desideri.
    Grazie! Ci sono anche altre applicazioni? Ad esempio a me interesserebbe qualcosa che potesse vuotare le cartelle dell'"Archivio" di tutte le schifezze che si depositano come cache e soprattutto quando si disinstalla un'applicazione.

Lo fa anche 1Tap cleaner o ci vogliono altre applicazioni?

Grazie!

Pagina 698 di 1042 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49