Quando ti apre la lista dei launcher imposta HomeHelper come default
brogi87 (29-09-12)
Aggiornamento.
Se è vero che si è sbloccato, è anche vero che forse ho capito che l'origine del problema parte dall'inviare immagini (fotografie) via mail. Ho fatto una fotografia con la camera ed ho provato ad inviarla ma mi rimane "in uscita"in entrambi gli account. Quando mi si è incasinato la prima volta, il tutto mi è partito da qualcosa di simile, se non erro. Adesso vedrò se è effettivamente bloccato o semplicemente non manda le foto. Idee?
Ciao a tutti,
ho un problemino...
ho cambiato ROM ma non ho formattato la SD interna, ora ho tante applicazioni, nella SD interna, che non ho installato o cmq non uso, c'è un modo per eliminare ciò che non è installato sul cell ma che è solo un refuso?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fatto, ma ieri continuava darmi la lista dei launcher anche se impostavo opzione predefinita... Mentre oggi va perfettamente senza toccare nulla, il tasto home non sblocca più lo schermo... Grazie!
Gia che ci sono ritiro fuori un altro problema, qualcuno sa dirmi come mai su launcher alternativi spariscono certi widget come quello dell'agenda o social hub?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti, come vedete non sono nuovo al forum ma sono passato stasera all'S2, quindi ho attaccato il telefono al pc e kies mi ha notificato un aggiornamento, che aggiornamento è, ma sopratutto mi conviene aggiornare? e sopratutti perdo il root se aggiorno?
le info sono le seguenti
versione 4.0.3
baseband i9100xxlps
scommetto che non è l'ultima, mi potere scrivere cortesemente qual'è l'ultima
grazie![]()
Ultima modifica di 0raziel0; 30-09-12 alle 00:08
Un consiglio..mi sono stufato di continuare a metter mano al telefono e cambiare rom ,firmware e kernel come un disperato..qualcuno sa indicarmi un firmware o una rom stabile, fluida e veloce e che sia ottima nella navigazione web?o non esiste?!vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2