CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 1041 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da un paio di settimane il mio s2 fa degli hard reset in maniera del tutto indipendente e sopratutto senza che sia io a farlo..qualcuno ha qualche sugerimento? ho provato anche a fare un downgrade del firmware tramite odin per poi riaggiornarlo all'ultima versione tim..ma nulla..anzi se si puo' pure peggio..ho provato a cercare un denominatore comune ai vari hard reset..ma non ho trovato nulla..qualche suggerimento prima che lo porti in assistenza? almeno stavolta rispondetemi..avevo scritto anche alcuni giorni fa :-)
    Hai fatto il deepclean prima di flashare?
    Se non l' hai fatto puoi provare a fare il deepclean e poi riflashare il firmware che vuoi (io proverei il kj3 che va molto bene).
    Se continua a farlo rimetti il firmware originale e portalo in assistenza.



    Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
    ;-)
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #802
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da un paio di settimane il mio s2 fa degli hard reset in maniera del tutto indipendente e sopratutto senza che sia io a farlo..qualcuno ha qualche sugerimento? ho provato anche a fare un downgrade del firmware tramite odin per poi riaggiornarlo all'ultima versione tim..ma nulla..anzi se si puo' pure peggio..ho provato a cercare un denominatore comune ai vari hard reset..ma non ho trovato nulla..qualche suggerimento prima che lo porti in assistenza? almeno stavolta rispondetemi..avevo scritto anche alcuni giorni fa :-)
    Se non hai ricevuto feedback e probabile che nessuno abbia soluzioni al problema.Un soft reset (riavvio del terminale) e possibile sia dato da un problema firmware o da un apk con problemi ma un hard reset dubito abbia un nesso software io ti consiglio riportare il telefono stock e mandarlo in assistenza

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da circa un mese sono un fiero possessore di un Samsung Galaxy S2, brand tre.

    Oggi l'ho collegato al pc tramite cavetto USB, accedo al Kies per la prima volta e mi richiede di effettuare un aggiornamento al firmware.

    Lo faccio partire, ma da circa una 20ina di minuti la finestra "Aggiornamento Firmware" rimane a 0%
    Sul terminale, invece, è comparso l'android con scritto "Downloading... Do not turn off target!!!"

    Non vorrei si fosse bloccato, in media quanto ci vuole?

  5. #804
    jessicahtcwildfire
    Guest
    Predefinito

    Ciao, ho un dubbio..il sgs2 bisogna aggiornarlo da impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamenti software o é necessario anche aggiornare con samsung kies? Che tipo di aggiornamenti sono quelli che si fanno con kies.. Perché non saprei come farli dal momento che kies é solo per windows e mac.. Io ho linux sul pc.. C'é qualcuno che é riuscito a usare kies su linux? Mi conviene usare wine o virtualizzare windows? Grazie.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App

  6. #805
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    La miglior cosa sarebbe sincronizzare con gmail, altrimenti fai un' esportazione su sd dal gs e un' importazione da sd sul gs2




    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
    ;-)
    Inviato col TAPATAPATA'


    ho risolto alla grande esportando i contatti del vecchio samsung utilizzando il "loro" formato, ossia quello del software che usavo sul pc col vecchio, poi con KYES ho importanto il file, fantastico, intuitivo, poi si riesceono a fare correzioni alla grande. consigliato!

  7. #806
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, concentro in un unico post tre dubbi, così non sottraggo troppo spazio

    1) "wi-fi direct" a cosa serve? ho capito male o serve effettivante a connettere il galaxy alla rete, e dopo averlo attivato occorre premere il tasto del router per stabilire la connessione?! Io l'ho sempre connesso WI-Fi ma avendo da sempre utilizzato la prima funzione da menu;

    2) la ricarica batteria mediante USB mediamente quanto è più lenta di quella tramite caricatore e presa elettrica?

    3) i servizi / applicazioni in esecuzione, considerando un terminale NON connesso nè a rete dati ne a wi-fi, consumano comunqua la carica della batteria oppure no?

    grazie mille
    ciaoooo

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao buongiorno a tutti,
    da circa una settimana posseggo un galaxy S2 "no brand" volevo sapere se per una navigazione corretta bisogna installare programmi come flash player, per la precisione il problema e' questo :
    volendomi connettere a un sito (goalunited 2012) al momento di inserire user name e pass (cliccando sulle aree apposite) non mi viene visualizzata la tastiera
    mi sapete dire come ovviare al problema , ho installato dal market "dolphin browser HD" e " Flash Player) l'ultima versione disponibile ma il problema e' rimasto

    grazie

  9. #808
    jessicahtcwildfire
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redblues60 Visualizza il messaggio
    ciao buongiorno a tutti,
    da circa una settimana posseggo un galaxy S2 "no brand" volevo sapere se per una navigazione corretta bisogna installare programmi come flash player, per la precisione il problema e' questo :
    volendomi connettere a un sito (goalunited 2012) al momento di inserire user name e pass (cliccando sulle aree apposite) non mi viene visualizzata la tastiera
    mi sapete dire come ovviare al problema , ho installato dal market "dolphin browser HD" e " Flash Player) l'ultima versione disponibile ma il problema e' rimasto

    grazie
    Con il browser di default ti da problemi ugualmente? Perché anch'io con altri browser tipo firefox o opera ho problemi a visualizzare alcuni siti..ma con quello di default va tutto bene..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritta al sito , però è da tempo che vi seguo
    Volevo avere delucidazioni in merito al Galaxy SII che mi dovrebbe arrivare a giorni.
    Ho contattato il venditore quest oggi e mi ha detto che il mio Galaxy sarà con garanzia estera ma NO BRAND,
    ora, mi chiedevo, per gli aggiornamenti che tipo di problemi potrei avere?
    Il telefono rispetto ai prezzi base dei negozianti di zona (cagliari) è basso, perchè loro il Galaxy SII con garanzia estera lo davano a 500 euro ed io l'ho acquistato a 399....quindi estero per estero ho acquistato ovviamente il meno caro, però ora ho il dubbio che vi ho riportato......
    Grazie

  11. #810
    jessicahtcwildfire
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritta al sito , però è da tempo che vi seguo
    Volevo avere delucidazioni in merito al Galaxy SII che mi dovrebbe arrivare a giorni.
    Ho contattato il venditore quest oggi e mi ha detto che il mio Galaxy sarà con garanzia estera ma NO BRAND,
    ora, mi chiedevo, per gli aggiornamenti che tipo di problemi potrei avere?
    Il telefono rispetto ai prezzi base dei negozianti di zona (cagliari) è basso, perchè loro il Galaxy SII con garanzia estera lo davano a 500 euro ed io l'ho acquistato a 399....quindi estero per estero ho acquistato ovviamente il meno caro, però ora ho il dubbio che vi ho riportato......
    Grazie
    Direi nessuno..la differenza tra estero e italiano sta nel caso tu avessi bisogno di assistenza.. L'unica cosa, secondo me, hai fatto bene a prenderlo no brand perchè nel caso di brand esteri potresti avere problemi con la sim, nel caso di brand italiani ritardi negli aggiornamenti o (cosa di minore importanza) temi di default diversi dal no brand ad esempio per il sgs2 brand tim..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk

Pagina 81 di 1041 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy