CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 1042 primaprima ... 230630680720728729730731732740780830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Spero di essere nel 3d giusto. Da quando ho aggiornato ad ics ho il problema del wifi bloccato (lo fa raramente,bisogna riavviarlo o aspettare alcuni minuti, con gingerbread mai successo) e almeno un riavvio spontaneo al giorno, con conseguente calo di batteria anche del 10% e soprattutto minutaggio dello schermo e minutaggio dall'accensione completamente sballato, cioè mi indica meno tempo di quanto realimente sia stato acceso. Però, ho letto troppo tardi le guide qui e ho aggiornato da kies senza fare nessun ripristino, e questo, unito alle tante app che ho provato, mi ha portato (credo) a tanti file inutili nel cell derivanti da vecchie applicazioni. Ora dato che non ho root , potrei risolvere (o almeno spero) facendo ripristina dati di fabbrica nel menu impostazioni. Non mi interessa di fare backup (almeno faccio pulizia completa...), mi chiedevo se era piu benefico per il cell fare il ripristino dati di fabbrica o fare wipe data/factory reset da cwm. Ho un s2 nfc tim, no root e ics con kies. E ultima cosa vorrei ripulire anche la sd interna, poi rimetterò solo i programmi che mi interessano. Mentre per la sd esterna basta formattarla da pc, giusto?? (ovviamente dopo aver salvato musica, foto, ecc.

Grazie per la risposta e la disponibilità.
    Fai il format della sd interna da impostazioni>memoria>formatta memoria di massa..
    Da recovery fai il wipe data e anche il wipe cache già che ci sei e vedi se milgliora

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (19-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Fai il format della sd interna da impostazioni>memoria>formatta memoria di massa..
    Da recovery fai il wipe data e anche il wipe cache già che ci sei e vedi se milgliora
    Grazie per la risposta mooooolto celere sto già passando i dati della sd esterna sul pc. TI volevo chiedere, dovrei risolvere questo problemi dei riavvii??? Cioè fino a qualche settimana fa non ne avevo, e ho ics da fine aprile. E credo che quasi sicuramente sia stata qualche applicazione a creare questi riavvii continui. Oltretutto, circa un mese fa ho cambiato sd esterna, passando da una tdk 8gb ad una trascend 16gb e ho passato le foto, musica e tutto quello che avevo sulla sd facendo semplicemente copia-incolla da pc tra le due schede. Te lo scrivo solo per farti sapere tutto in modo che tu magari possa capire cosa scateni questi riavvii giornalieri. Sperando che facendo una pulizia totale riesca a sistemare tutto.

Grazie come sempre

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta mooooolto celere sto già passando i dati della sd esterna sul pc. TI volevo chiedere, dovrei risolvere questo problemi dei riavvii??? Cioè fino a qualche settimana fa non ne avevo, e ho ics da fine aprile. E credo che quasi sicuramente sia stata qualche applicazione a creare questi riavvii continui. Oltretutto, circa un mese fa ho cambiato sd esterna, passando da una tdk 8gb ad una trascend 16gb e ho passato le foto, musica e tutto quello che avevo sulla sd facendo semplicemente copia-incolla da pc tra le due schede. Te lo scrivo solo per farti sapere tutto in modo che tu magari possa capire cosa scateni questi riavvii giornalieri. Sperando che facendo una pulizia totale riesca a sistemare tutto.

Grazie come sempre
    Piallando tutto dovresti risolvere , reinstalla le app una ad una in modo tale da capire cos'è che da problemi..
    Per quanto riguarda la sd non dovrebbe essere lei il problema ma tu facci comunque attenzione

6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (19-07-12)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

da ieri il play store mi dava l'aggio di EBAY.... una volta scaricato il pacchetto mi dava sempre che il file non era valido.
    oggi ho tolto l'app sperando che un installazione ex novo risolvesse, invece stesso problema, solito file da 4.22 che alla fine da errore:

FILE DEL PACCHETTO NON VALIDO

capita anche a voi? che faccio?
    ciao e grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    da ieri il play store mi dava l'aggio di EBAY.... una volta scaricato il pacchetto mi dava sempre che il file non era valido.
    oggi ho tolto l'app sperando che un installazione ex novo risolvesse, invece stesso problema, solito file da 4.22 che alla fine da errore:

ciao e grazie
    Fatto anche io l'aggiornamento ma è andatoa buon fine!

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord

ciao e grazie

Anche a me andato a buon fine l'aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio S2 ultimamante è molto laggoso nel cambio schermate con nova laucher prime..
    è aggiornato alla LPF 4.0.3, root.. e un centinaio di app
    ho provato a riavviare e fare un wipe cache, ma non cambia nulla..
    ho provato ad aggiornare nova ala beta1.2.2, ma non è cambiato nulla..

come posso sistemare questa cosa?

grazie anticipatamente.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Anche a me andato a buon fine l'aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100
    allora credo abbiamo versioni diverse, posto che il mio problema è noto su google play, se ne parla negli ultimi giorni, speriamo risolvano in fretta

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Scusate, ma, non so come spiegarlo, ma avete notato anche voi da qualche giorno che in applicazioni come internet e come facebook appaiano dei box di colore ARANCIONE ?! ad esempio su FACEBOOK “contornano” il nome di un amico, o un “mi piace”. Su internet ad esempio “contorna” il “box” dell’email, parte di testo, il titolo di un sito…. Ma è normale?! Da cosa dipende?! Si può levare? E’ un problema mio? GRAZIE MILLE! ciaooo

PS ma questo è il thread che una volta si chiama PRONTO SOCCORSO?!?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord
    Scusate, ma, non so come spiegarlo, ma avete notato anche voi da qualche giorno che in applicazioni come internet e come facebook appaiano dei box di colore ARANCIONE ?! ad esempio su FACEBOOK “contornano” il nome di un amico, o un “mi piace”. Su internet ad esempio “contorna” il “box” dell’email, parte di testo, il titolo di un sito…. Ma è normale?! Da cosa dipende?! Si può levare? E’ un problema mio? GRAZIE MILLE! ciaooo

PS ma questo è il thread che una volta si chiama PRONTO SOCCORSO?!?

A me non lo fa...prova un wipe cache partition da recovery...si questo era il pronto soccorso ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 730 di 1042 primaprima ... 230630680720728729730731732740780830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49