Originariamente inviato da
skorpion83
Spero di essere nel 3d giusto. Da quando ho aggiornato ad ics ho il problema del wifi bloccato (lo fa raramente,bisogna riavviarlo o aspettare alcuni minuti, con gingerbread mai successo) e almeno un riavvio spontaneo al giorno, con conseguente calo di batteria anche del 10% e soprattutto minutaggio dello schermo e minutaggio dall'accensione completamente sballato, cioè mi indica meno tempo di quanto realimente sia stato acceso. Però, ho letto troppo tardi le guide qui e ho aggiornato da kies senza fare nessun ripristino, e questo, unito alle tante app che ho provato, mi ha portato (credo) a tanti file inutili nel cell derivanti da vecchie applicazioni. Ora dato che non ho root , potrei risolvere (o almeno spero) facendo ripristina dati di fabbrica nel menu impostazioni. Non mi interessa di fare backup (almeno faccio pulizia completa...), mi chiedevo se era piu benefico per il cell fare il ripristino dati di fabbrica o fare wipe data/factory reset da cwm. Ho un s2 nfc tim, no root e ics con kies. E ultima cosa vorrei ripulire anche la sd interna, poi rimetterò solo i programmi che mi interessano. Mentre per la sd esterna basta formattarla da pc, giusto?? (ovviamente dopo aver salvato musica, foto, ecc.
Grazie per la risposta e la disponibilità.