Originariamente inviato da landino
Non perdi assolutamente la garanzia... È una procedura di pulizia che tutti possono fare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da landino
Non perdi assolutamente la garanzia... È una procedura di pulizia che tutti possono fare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
salve, sono nuovo e scusate se nn è la sezione su cui scrivere..
Come faccio ad aggiornare il mio S2 all'ultimo aggiornamento??
questi i dati del mio S2:
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.0.3
Versione banda base: I9100XXLPS
Versione kernel: 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
Versione build: IML74K.XWLP7
Non sono molto pratico.. quindi aiutatemi.. grazie a tutti in anticipo
ciao prima di tutto passa in sezione benvenuto e presentati!!! per gli aggiornamenti chiedi qui...hai gia scaricato kies...avviato e collegato il cellulare al pc tramite cavo usb?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vorrei chiedere una cosa riguardo il sito Androidiani, quando vado a vedere le notizie tramite browser non sempre mi va bene, mi spiego meglio.
Ogni tanto va perfetto, con la schermata per phone, altre invece pagina bianca e scritte blu ed in fine la pagina classica in versione desktop.
Sapete spiegarne il motivi?
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Grazie per le drittecmq si ho scaricato kies infatti la versione 4.0.3 l'ho scaricata tramite kies collegando il tel al pc tramite usb
Ciaooo![]()
Ho un problema con i messaggi (sms ed mms), quando non riesce ad inviarli perchè non prende la linea, poi non vengono inoltrati in automatico quando c'è nuovamente la linea!
come posso risolvere ?
Salve ragazzi c'è un modo per salvare le applicazioni che scarico direttamente sulla micro SD senza dover andare su impostazioni>applicazioni e gestirle da li!?
Grazie in anticipo!
{F.D.A}
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre,
laddove gli altri vanno avanti come pecore."
posso chiedervi una cosa?...grazie a drop box un mio amico mi ha mandato un app che ho scaricato...mi chiede inoltre un altro gigabyte per scaricare dei file...l'unico problema è che me li vuole scaricare sulla scheda SD e nn sulla memoria del telefono...
PS: io nn ho la scheda SD
cosa consigliate di fare??
e poi volevo sapere come spostare foto dalla scheda SD al telefono o viceversa....grazie
Originariamente inviato da nicolai123
A me personalmente non ha mai dato problemi con l'installazione dei componenti aggiuntivi neanche quando non avevo la sd, ma non ho mai scaricato direttamente da dropbox quindi non saprei. Per spostare foto o altri file (musica video pdf ecc.) da una memoria all'altra basta entrare su archivio, cercare il file che vuoi e tenere premuto su di esso, nel menù che appare selezioni sposta e poi scegli la cartella di destinazione.
Ah, la Sd compare nell'archivio come una delle tante cartelle di nome external_sd.
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
Originariamente inviato da ivaninho44
Penso proprio che per ora, almeno in italia, il 4.0.3 sia l'ultimo aggiornamento ufficiale per gs2
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo