Ragazzi ho assolutamente bisogno di una voce decente per il navigatore di maps che mi consigliate ho la cm9 e cm10...vi prego consigliatemi anche a pagamento grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho assolutamente bisogno di una voce decente per il navigatore di maps che mi consigliate ho la cm9 e cm10...vi prego consigliatemi anche a pagamento grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve anche io purtroppo ho il problema dell'ossido nel connettore, la prima volta la ho risolto grazie ad un mio amico che mi ha spruzzato non so cosa nel connettore ora il problema si è presentato di nuovo ed ho comprato un antiossidante a secco solo che il problema non si risolve ora sono in pensiero se in settimana vado in assistenza da un centro gold (sono cliente exclusive) non vorrei che trovino delle tracce di antiossidante a secco e che mi facciano cadere la garanzia, è vero che se non lo passano la garanzia per ripararlo può chiede 160 euro? E' vero posso anche cambiarlo io per pooche decine di euro ma ho pauro che se lo faccio io perdo la garanzia
Originariamente inviato da antoniotre
Secondo me se lo porti in assistenza non ti fanno storie...
Inviato dal mio GT-I9100
è il posto giusto per chiedere una serie di cose, visto che sono un profano?
ho un s2 con gb 2.3.3.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mi è sembrato di capire che S2 non abbia un buon vivavoce, peccato, il mio n73 era un di altro pianeta.
possibile che un telefono del genere abbia una pecca simile
qui nel forum mi hanno consigliato Volume+ FREE, ma leggendo i pareri degli utenti ho visto che si guadagna pochissimo... la proverò
se qualcuno ha altri suggerimenti...
grazie mille ma se non dovessero passarmelo prima di sostituire il connettore me lo chiedono oppure mi cambiano tutto e per avere dietro il telefono devo pagarli e poi ho notato che se tolgo la cover posteriore noto che sopra a destra dai due incastri della cover è c'è qualcosa di nero come se li avessero colorati con un pennarello ma non penso che sia stato lo spray anxhe perchè è successo solo agli incastri superiori mentre lo spray lo ho spruzzato nel connettore sotto
Qualcuno sa dirmi perché mi dice "impossibile installare l'applicazione nel percorso predefinito" se cerco di installare un gioco?? Ho già controllato di avere abbastanza spazio disponibile nella memoria del dispositivo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esiste un app tipo Reader per iOS (quella che in una pagina web ti lascia solo il testo per facilitare la lettura). Grazie.