Non saprei.. Cioé lo ha acquistato in Italia, ma non so. Da dove posso guardare ?
Non saprei.. Cioé lo ha acquistato in Italia, ma non so. Da dove posso guardare ?
Peró la garanzia é Italia
Allora digita questo sul tastierino *2767*4387264636# e poi *#1234# e scrivi quello che ti compare...se trovi la sigla itv è italiano e puoi vhiedere nel thread relativo ai problemi di ics italiani cosi sicuro ti possono aiutare e consigliarti se fare un reset di fabbrica oppure qualche altra cosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
AlessiaMora (23-09-12)
Originariamente inviato da Fenomeno82
Sisi uso lapplicazione mail della sgh..prima con il sg1 mi è riuscito creare la cartella di posta pop3 e i mess che eliminavo andavano in quella ma non so come si possa fare qui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Okay lo faccio e ti dico. Per quanto riguarda l'ace che ha lo stesso problema posso fare lo stesso procedimento ?
trovando le varie discussioni in questo forum, invece di risolvere i dubbi mi si aprono nuovi mondi.
contunuate a trovare inutile l'apertura di un thread per i profani, dove a turno venire a dispensare conoscenza?
ho appena scoperto che si può installare anche il modem.
che vantaggi comporta? bisogna avere il cell rootato? mi hanno detto che risolve il problema del vivavoce basso.
in caso di ripensamento posso tornare al vecchio modem?
Le informazioni che ho tratto dal procedimento te le posso scrivere o devono rimanere private ?
Pda: I9100xlpf
phone: I9100xxlpx
csc: I91000x1lp6
sellout sms
[1] sellout sms: Off
[2] pccode: Gt-i9100lkaomn
[3] mode: Prod