CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1042 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe un'opzione/applicazione che mi permette che ogni 10/15 minuti di inutilizzo mi blocca il cellulare con un codice?
    scusa ma quasi tutti locker ti consentono questo.
    intanto il blocco del cell lo imposti normalmente dalle opzioni del galaxy, tipo 15 se 30 sec 1 minuto etc etc, poi hai il locker che si sblocca quando lo vuoi bloccare no?
    io ad esempio uso MAGIC LOCKER e mi trovo da dio.

PS se ti sono stato utile.... giassai

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    La sd esterna non importa come la formatti basta che tu lo faccia..
    I passaggi vanno bene:
    -format sd interna/esterna da tel acceso
    -wipe data + wipe cache da recovery
    anche se la recovery non è la CWM ma quella stock samsung,per la rubrica sincronizzala con l'account google
    Scusate se faccio sapere molto tempo dopo. Ho fatto tutti i passaggi e non ho piu riavvii improvvisi, telefono che si spegneva da solo, o wifi che si bloccava. Ovviamente non ho ripristinato tutte le applicazioni, lo farò mettendone un paio per volta. E anche la batteria ne ha beneficiato. Sono tornato a fare le 5/6 ore di schermo come ai primi tempi con gingerbread!!!
    Ringrazio menego90 per il supporto
    Anche se ora voglio provare qualche rom. La stock samsung e soprattutto tim (ho s2 nfc tim) è estremamente pesante e con rom pulite da programmini inutili, questo telefono schizza

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

scusate amici, non trovo più l'elenco delle app ma soprattutto sei SERVIZI che si possono KILLARE all'avvio... dove se ne parlava ? grazie mille!
    ciao

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio sapere molto tempo dopo. Ho fatto tutti i passaggi e non ho piu riavvii improvvisi, telefono che si spegneva da solo, o wifi che si bloccava. Ovviamente non ho ripristinato tutte le applicazioni, lo farò mettendone un paio per volta. E anche la batteria ne ha beneficiato. Sono tornato a fare le 5/6 ore di schermo come ai primi tempi con gingerbread!!!
    Ringrazio menego90 per il supporto
    Anche se ora voglio provare qualche rom. La stock samsung e soprattutto tim (ho s2 nfc tim) è estremamente pesante e con rom pulite da programmini inutili, questo telefono schizza
    ciao skorpion, mi spiace ma alle tue 5/6 ore di accensione display è impossibile crederti.
    suvvia dai....magari con batteria standard da 1.600 vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho da quasi 7 mesi un Samsung Galaxy sII no brand, vorrei aggiornarlo Odin ad Android 4.0.4, ma non mi da aggiornamenti. ho letto che era possibile aggiornarlo, qualcuno di voi puoi darmi qualche spiegazione. Grazie in anticipo

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao skorpion, mi spiace ma alle tue 5/6 ore di accensione display è impossibile crederti.
    suvvia dai....magari con batteria standard da 1.600 vero?
    non vedo perchè dover mentire e fare il "gradasso" Ma ho anche miei amici che fanno più o meno le mie stesse ore. Di notte lo metto offline, ma nella giornata mi collego spesso in wifi e anche in 3G. Ora ho piallato tutto, da ieri, ma ti posto lo stesso gli screenshoot fatti ora ora Ho piallato perchè avevo troppe applicazioni e mi si riavviava. Ma ho fatto 18 ore continue, con 6 di schermo. E due giorni con 5 ore. Sono arrivato anche a tre giorni, solo una volta, ma con 3 ore di schermo e quasi sempre in stand-by. Ovviamente seguendo i consigli nel thread della batteria e disabilitando tutte le applicazioni stock (tim e samsung). Usavo sempre apex e luminosità automatica, wifi e 3g solo quando mi connettevo, e sincronizzazione manuale degli account.

Comunque ecco gli screenshoot di ora, freschi freschi

Screenshot_2012-07-31-12-59-56.jpgScreenshot_2012-07-31-13-00-14.jpgScreenshot_2012-07-31-13-00-28.jpgScreenshot_2012-07-31-13-01-06.jpg

La carica che vedi, è stato per dieci minuti in usb per trasferire un concerto ma ovviamente non mi crederai hehehe
    E ora sto usando go launcher con go locker e go switch che consumano mooolto di più rispetto ad apex.
    E infine, sì, uso la batteria da 1600, anzi 1650 per essere pignoli Cioè quella in dotazione, perchè purtroppo per il mio nfc non c'è ancora la 2000 ufficiale e forse mai ci sarà

Metterò prossimi screenshoot quando la batteria sarà all'1% e dopo qualche ciclo di ricarica. Ho piallato da ieri ciaooooooo

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

scusa ma io vedo 2 ore e 27 di accensione display.......... e sei a metà batteria, pensi di arrivare a 5/6 ore prima che sia a zero? considerando poi che l'ultimo 10% vola via esattamente come dal 100 a 90.... mi sfugge qualcosa del tuo discorso.

io ho acceso alle 8, al momento ho 5 ore e 18 di accensione e di schermo acceso 3 ore nette e reali, con solo utilizzo in connessione dati e con ancora il 59% di batteria.... anche se ho una batteria da 2000 che uso cmq da mesi (non nuova) mi pare che siano meglio i miei risultati......

dove non ci capiamo?

PS ok, hai quasi 15 ore di accensione del galaxy ma tutta la notte l'hai fatta offline e li al massimo ti scende di un 2%............ noto anche che praticamente non l'hai usato se non per chrome...... altro elemento che davvero non ci aiuta a comprendere dove vuoi arrivare

NOTA BENE
    da stamattina per puro caso sto proprio testando la batteria e voglio vedere dove arrivo, un po lo uso per facebook whatsapp alcune app di calcio etc etc, poi lo lascio acceso con time out di 10 minuti...... vediamo, vi aggioro, ovviamente ho disabilitato NO LED in modo che il risultato dell'accesione DISPLAY sia REALE!
    Ultima modifica di caponord; 31-07-12 alle 13:40

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusa ma io vedo 2 ore e 27 di accensione display.......... e sei a metà batteria, pensi di arrivare a 5/6 ore prima che sia a zero? considerando poi che l'ultimo 10% vola via esattamente come dal 100 a 90.... mi sfugge qualcosa del tuo discorso.

io ho acceso alle 8, al momento ho 5 ore e 18 di accensione e di schermo acceso 3 ore nette e reali, con solo utilizzo in connessione dati e con ancora il 59% di batteria.... anche se ho una batteria da 2000 che uso cmq da mesi (non nuova) mi pare che siano meglio i miei risultati......

dove non ci capiamo?

PS ok, hai quasi 15 ore di accensione del galaxy ma tutta la notte l'hai fatta offline e li al massimo ti scende di un 2%............ noto anche che praticamente non l'hai usato se non per chrome...... altro elemento che davvero non ci aiuta a comprendere dove vuoi arrivare

NOTA BENE
    da stamattina per puro caso sto proprio testando la batteria e voglio vedere dove arrivo, un po lo uso per facebook whatsapp alcune app di calcio etc etc, poi lo lascio acceso con time out di 10 minuti...... vediamo, vi aggioro, ovviamente ho disabilitato NO LED in modo che il risultato dell'accesione DISPLAY sia REALE!
    Ma guarda che non è nessuna gara...Figurati...E poi so che avendo la stock non potrei correre per nessun risultato di rilievo. E poi sono ancora mooolto acerbo del mondo android. Avevo solo risposto al fatto che con i miei occhietti ho visto sul mio display schermo (luminosità auto) 5 ore e una volta anche 6 ore. E' vero ho pochi programmi perchè ho piallato. Tra l'altro avevo piallato perchè mi si spegneva e ora l'ha rifatto di nuovo e non riesco a capire cosa possa essere. Proverò ad usarlo di più e a postare gli screens.

P.S. Cosa è il NO LED? e visto che ci sono ne approfitto ( ) perchè mi si riavvia o si spegne da solo?? Odio la stock, odio la samsung e anche la tim ma ho un gran timore di addentrarmi in rom varie...

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è nessuna gara...Figurati...E poi so che avendo la stock non potrei correre per nessun risultato di rilievo. E poi sono ancora mooolto acerbo del mondo android. Avevo solo risposto al fatto che con i miei occhietti ho visto sul mio display schermo (luminosità auto) 5 ore e una volta anche 6 ore. E' vero ho pochi programmi perchè ho piallato. Tra l'altro avevo piallato perchè mi si spegneva e ora l'ha rifatto di nuovo e non riesco a capire cosa possa essere. Proverò ad usarlo di più e a postare gli screens.

P.S. Cosa è il NO LED? e visto che ci sono ne approfitto ( ) perchè mi si riavvia o si spegne da solo?? Odio la stock, odio la samsung e anche la tim ma ho un gran timore di addentrarmi in rom varie...
    no no ma infatti non deve essere una competizione, solo che per test fatti ed esperienze plurime sentite e lette, si devono fare già i salti di gioia quando si superano le 4 ore...... probabilemente quel 5/6 che hai visto era un dato un po drogato confermato anche dal tuo risultato odierno.....

NO LED è un app che ti accende il display mostrandoti che è arrivata una notifica, o un sms o una chiamata persa..... è quella che va per la maggiore peccato che il sistema rilevi come schermo acceso anche quando sullo schermo hai solo un'icona di questa applicazione.....

i premi tempi, usandolo, notavo risultati sorprendendi,.,,, poi ho capito che non erano reali, chissà magari usi qualcosa che altera quei risultati.

sul fatto che il cell si spenga e si riavvii capitava spesso anche anche a me, ciò spesso, 2/3 volte a settimane, ma prima che passassi a ICS, poi fortunatamente non è più successo

11. Il seguente Utente ha ringraziato caponord per il post:

skorpion83 (31-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

raga scusate stavo provando a cambiare csc fatto il backup scrivo il numero *#272*imei* e mi dice solo preconfig (dentro il coso bianco) ARO sotto non c'è nulla nessuna lista per cambiarlo. in fondo c'è install e cancel cliccando instal mi dice must be THREE chars. cosa fare?

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Pagina 737 di 1042 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49