Originariamente inviato da negus72
flashato nuovo kernel siyah 3.2b2 con nuovi driver wifi.......problema risolto.
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da negus72
flashato nuovo kernel siyah 3.2b2 con nuovi driver wifi.......problema risolto.
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti
sono un felice possessore del Samsung Galaxy S2 dallo scorso dicembre
questo pomeriggio lo prendo in mano e lo schermo aveva tutti i colori sballati, il touch funzionava solo in parte dello schermo
guardandolo bene in controluce si nota una crepa
il telefono era in tasca e probabilmente ho accidentalemente preso una botta (anche se non ricordo botte particolari..)
il problema è evidentemente grave e non so se ripararlo
cosa mi consigliate? quanto può costare la riparazione?
vi ringrazio per le vostre risposte
Andrea
Salvo un contatto sul telefono... Poi vado in galleria è scelgo una foto da mettere associato al contatto... Premo tasto sx e premo icona contatto.... Perché mi porta su un programma? Il programma è es gestore.... Nn mi dovrebbe portare nella rubrica???
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
elfofo (30-04-12)
Risolto...Era la tim che ha avuto un problema nella mia zona.Questa mattina gli ho chiamati da un ' altro paese e mi hanno detto che hanno riscontrato un problema e che entro la mezzanotte metteranno a posto..Riguardo la wind che avevo provato,come un cretino nn avevo riavviato il terminale e così sono stato ingannato.Mai successa una cosa del genere :what:Cmq rigrazio tutti per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve volevo un piccolo aiuto..ho un samsung galaxy s 2 h3g aggiornato ad icecreamsandwich...ecco da quando ho fatto l'aggiornamento quando ricevo chiamate dal numero della mia ragazza a lei il telefono fa uno squillo e subito si spegne a me invece il telefono nn squilla,ne compare il simbolo della chiamata persa ma compare in registro chiamate il suo nome con un cerchio sbarrato con una A....qualcuno può aiutarmi??? p.s. il suo numero non è tra i RIFIUTATI