Originariamente inviato da
landino
Ciao a tutti. Sono Antonio e posseggo un Samsung galaxy SII. Se non è questo il posto giusto chiedo perdono, mi sono appena registrato e ho lasciato un commento nella sezione delle presentazioni.
Ho bisogno d'aiuto: da quando ho installato l'aggiornamento ufficiale 4.0.3 ho iniziato ad avere qualche problemino; il cellulare, all'attivazione del wi-fi, 1 volta su 3/4 si bloccava costringendomi a riavviarlo. Ultimamente mi sono accorto che se avevo il 45/50% di batteria dopo il riavvio mi ritrovavo con la batteria attorno al 10%. Questo tipo di problema (crash della batteria?) lo ripete ogni volta che riavvio
Da oggi a pranzo il display si accende e spegne da solo con continuità. Nel pomeriggio ho provveduto a ripristinarlo ai dati di fabbrica, dopo l'operazione ho installato Skype, Facebook, Dropbox e Torcia Led.
Per un'ora circa il telefono non ha più avuto problemi, ma da alcuni minuti ha ripreso a farlo, non di continuo come oggi ma il display si accende ogni 3/4 minuti, sta acceso un 5 secondi, si spegne e dopo 3/4 minuti ripete l'operazione.
Che fare? Devo mandarlo in assistenza? Aiutooooo!