CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 1042 primaprima ... 318718768808816817818819820828868918 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 10412
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8171
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuyo Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi che è normale e che non c'è bisogno nè di reset, nè di portarlo in assistenza per il tasto?
    guarda io ho i tuoi stessi tempi di reazioni per quanto riguarda il tasto home quando il cell è a riposo e anche per il fatto dei comandi vocali avevo lo stesso problema....quindi non penso sia necessaria l'assistenza!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    tuyo (23-10-12)

  3.  
  4. #8172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono da poco possessore di gs2... e provenivo da iphone 4s... sinceramente sono un po pentito... in quanto in rete mobile è piu lento... display peggiore... e google play ha applicazioni che sono indietro di molto rispetto ad apple store..... volevo chiedervi consigli su come avere potenzialita, applicazioni stupende che non mi facciano rimpiangere iphone. grazie a tutti

  5. #8173
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulianoturbo3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono da poco possessore di gs2... e provenivo da iphone 4s... sinceramente sono un po pentito... in quanto in rete mobile è piu lento... display peggiore... e google play ha applicazioni che sono indietro di molto rispetto ad apple store..... volevo chiedervi consigli su come avere potenzialita, applicazioni stupende che non mi facciano rimpiangere iphone. grazie a tutti

    Mi vien da dirti '' torna all'Iphone allora!!''
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  6. #8174
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Mi vien da dirti '' torna all'Iphone allora!!''
    non è un bel benvenuto quello che gli dai ... perchè invece non provi a dargli qualche dritta per scoprire che è meglio il gs2?

  7. #8175
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non è un bel benvenuto quello che gli dai ... perchè invece non provi a dargli qualche dritta per scoprire che è meglio il gs2?
    Naturalmente era una riflessione e una provocazione....su rete mobile non puo' essere che (dipende da tanti fattori compreso il suo operatore)..per quanto riguarda la velocità e le applicazioni credo che anche qui si possa dire che e soggettiva la cosa!!!
    quindi potrei concludere col dire che Android e completamente diverso dal sistema operativo della mela.. un minimo di esperienza a capirlo ci vuole prima di tirar fuori tutto il potenziale del nostro GSII
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  8. #8176
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi sembra normale che cambiando completamente sistema operativo si notino prima le carenze che i pregi.
    Quando si è abituati ad usare una cosa anche avendone altre mille nuove in più, quella manca per prima.
    Devi avere un po' di pazienza e scoprire il nuovo sistema operativo con un po' di tempo.
    Se fosse così semplice dimostrare che android è meglio del SO di apple non si venderebbero più iphone.
    Per esempio: hai valutato la differenza di autonomia dei due apparati?
    Non mi dire che non ha importanza perchè tu hai con te il caricabatterie però!
    Samsung S8 plus

  9. #8177
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    mi sembra normale che cambiando completamente sistema operativo si notino prima le carenze che i pregi.
    Quando si è abituati ad usare una cosa anche avendone altre mille nuove in più, quella manca per prima.
    Devi avere un po' di pazienza e scoprire il nuovo sistema operativo con un po' di tempo.
    Se fosse così semplice dimostrare che android è meglio del SO di apple non si venderebbero più iphone.
    Per esempio: hai valutato la differenza di autonomia dei due apparati?
    Non mi dire che non ha importanza perchè tu hai con te il caricabatterie però!
    Quoto in pieno...era il mio concetto!!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  10. #8178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono Antonio e posseggo un Samsung galaxy SII. Se non è questo il posto giusto chiedo perdono, mi sono appena registrato e ho lasciato un commento nella sezione delle presentazioni.

    Ho bisogno d'aiuto: da quando ho installato l'aggiornamento ufficiale 4.0.3 ho iniziato ad avere qualche problemino; il cellulare, all'attivazione del wi-fi, 1 volta su 3/4 si bloccava costringendomi a riavviarlo. Ultimamente mi sono accorto che se avevo il 45/50% di batteria dopo il riavvio mi ritrovavo con la batteria attorno al 10%. Questo tipo di problema (crash della batteria?) lo ripete ogni volta che riavvio

    Da oggi a pranzo il display si accende e spegne da solo con continuità. Nel pomeriggio ho provveduto a ripristinarlo ai dati di fabbrica, dopo l'operazione ho installato Skype, Facebook, Dropbox e Torcia Led.

    Per un'ora circa il telefono non ha più avuto problemi, ma da alcuni minuti ha ripreso a farlo, non di continuo come oggi ma il display si accende ogni 3/4 minuti, sta acceso un 5 secondi, si spegne e dopo 3/4 minuti ripete l'operazione.

    Che fare? Devo mandarlo in assistenza? Aiutooooo!

  11. #8179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problemino che non riesco a risolvere, come faccio ad eleminare i preferiti del browser stock in modo permanete? Eliminandoli normalmente e attivando la sincronizzazione mi rispuntano ogni volta
    Grazie in anticipo

  12. #8180
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landino
    Ciao a tutti. Sono Antonio e posseggo un Samsung galaxy SII. Se non è questo il posto giusto chiedo perdono, mi sono appena registrato e ho lasciato un commento nella sezione delle presentazioni.

    Ho bisogno d'aiuto: da quando ho installato l'aggiornamento ufficiale 4.0.3 ho iniziato ad avere qualche problemino; il cellulare, all'attivazione del wi-fi, 1 volta su 3/4 si bloccava costringendomi a riavviarlo. Ultimamente mi sono accorto che se avevo il 45/50% di batteria dopo il riavvio mi ritrovavo con la batteria attorno al 10%. Questo tipo di problema (crash della batteria?) lo ripete ogni volta che riavvio

    Da oggi a pranzo il display si accende e spegne da solo con continuità. Nel pomeriggio ho provveduto a ripristinarlo ai dati di fabbrica, dopo l'operazione ho installato Skype, Facebook, Dropbox e Torcia Led.

    Per un'ora circa il telefono non ha più avuto problemi, ma da alcuni minuti ha ripreso a farlo, non di continuo come oggi ma il display si accende ogni 3/4 minuti, sta acceso un 5 secondi, si spegne e dopo 3/4 minuti ripete l'operazione.

    Che fare? Devo mandarlo in assistenza? Aiutooooo!

    Io rifarei ancora un hard reset... Prova a ripristinare ancora i dati di fabbrica...


    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 818 di 1042 primaprima ... 318718768808816817818819820828868918 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy