No per usare quella a pagamento devi esplicitamente e volontariamente acquistarla...la free ti consente di utilizzarla per un periodo di tempo limitato per farti apprezzare le sue potenzialità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mapero (02-11-12)
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Fenrir3 (02-11-12)
Ragazzi ma su s2 si può, nel momento in cui salvo un numnero in rubrica, aggiungere una piccola nota al nome della persona?
Esempio..
Mario Rossi
333.33333333
Direttore Azienda X
Certo vai su rubrica modifica il contatto che ti interessa e ci sono vari campi da riempire tra cui "Nota" se non la trovi, dopo aver premuto "modifica" (che poi sarebbe la matita) vai in fondo alla schermata e c'è scritto "agg. altro campo" e da li aggiungi Note!
{F.D.A}
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre,
laddove gli altri vanno avanti come pecore."
ti ringrazio.. diciamo che è una domanda "pre-acquisto".. può sembrare una stronzata ma è una funzione fondamentale per me
{F.D.A}
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre,
laddove gli altri vanno avanti come pecore."
Complimenti (02-11-12)
Se la porta di uscita del Galaxy è a specifiche USB 2.0, la velocità la comanda lei. E' una caratteristica hardware di quel circuito, non è qualcosa di modificabile mediante programmi o settaggi. Non credo nemmeno esistano cavi OTG a standard 3.0 per questa ragione, perché sarebbero perfettamente inutili. Se vuoi collegarci una pendrive 3.0, può darsi che sia compatibile (non ce l'ho e non ho mai provato), anche perché ho letto che lo standard 3.0 dovrebbe essere retrocompatibile- ovviamente con la velocità del 2.0.
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.