CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 909 di 1042 primaprima ... 4098098598999079089099109119199591009 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,081 a 9,090 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Fatti un backup dei dati che ti servono e prova a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, se anche così ti da ancora problemi, va studiato qual'è il problema. Comunque vedi che quando fai una chiamata e avvicini il telefono all'orecchio è normale che il display si spegne è fatto di proposito per non farti consumare batteria, poi come lo riporti in una posizione normale si riaccende da solo. Ma ora stavo pensando non è che ti va in silenzioso perché il tuo orecchio prima che si spegne tocca il comando per disattivare il microfono? Può succedere.
    no, nulla di tutto questo.
    va in silenzioso da solo, ho fatto anche la prova inviando la chiamata e tenendo il telefono in mano, proprio per capire che succedeva.
    sul fatto del display, non è il risparmio. mi si blocca proprio il telefono per qualche secondo. addirittura se invio la chiamata dalla lista delle chiamate continuo a vedere quella senza poter far nulla.
    comunque appena posso faccio come hai detto, anche se mi pare strano che abbia cominciato a farlo così all'improvviso senza aver fatto praticamente nulla

2.  
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Vai in gestione applicazione e cerca "media storage" cancella i dati della cache e poi riavvia lo smartphone, dovresti risolvere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho notato che scompaiono dal lettore quando le sposto nella sd esterna o in un altra cartella...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve. Premetto che io ho un s3 che ho moddato, quindi so effettuare qualsiasi operazione di modding o altro.
    Il problema mi è sorto su s3 brand tre ORIGINALE NON MODDATO. Tramite kies ho fatto l'aggiornamento ufficiale da ICS, adesso però il cellulare spesso si blocca.
    Vorrei sapere se per s2, esiste un soft clean per Firmware Stock Integro, così come previsto per s3.
    Allego il link della procedura per s3, così chi legge si rende conto di cosa sto parlando.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Salve. Premetto che io ho un s3 che ho moddato, quindi so effettuare qualsiasi operazione di modding o altro.
    Il problema mi è sorto su s3 brand tre ORIGINALE NON MODDATO. Tramite kies ho fatto l'aggiornamento ufficiale da ICS, adesso però il cellulare spesso si blocca.
    Vorrei sapere se per s2, esiste un soft clean per Firmware Stock Integro, così come previsto per s3.
    Allego il link della procedura per s3, così chi legge si rende conto di cosa sto parlando.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Grazie
    la guida è la stessa... se sai quello che fai basta che usi il firmware giusto e puoi seguire quella.

oppure esiste anche per gs2, più profonda ma devi stare molto attento alla versione di android che hai per il rischio brick
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1560417
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    la guida è la stessa... se sai quello che fai basta che usi il firmware giusto e puoi seguire quella.

oppure esiste anche per gs2, più profonda ma devi stare molto attento alla versione di android che hai per il rischio brick
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1560417
    Grazie per la risposta. Se la guida è identica, seguirò quella per s3.
    Una cosa sola,s3 ha una recovery sua originale?

Se si, la guida per s3, prevede questo passaggio(punto5), vorrei sapere se si può eseguire su s2:
    5) con il volume, posizionatevi su Wipe Data/Factory e con il tasto power, date ok
    completato il primo wipe, ripetete l'operazione su Wipe Cache Partition
    completato anche il secondo wipe, non riaccendete, e Staccate direttamente la batteria
    ATTENZIONE, con il wipe data/factory, perderete tutti i vostri dati
    (rubrica, applicazioni, loro dati,foto etc.. presenti nella memoria del telefono)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Se la guida è identica, seguirò quella per s3.
    Una cosa sola,s3 ha una recovery sua originale?

Se si, la guida per s3, prevede questo passaggio(punto5), vorrei sapere se si può eseguire su s2:
    5) con il volume, posizionatevi su Wipe Data/Factory e con il tasto power, date ok
    completato il primo wipe, ripetete l'operazione su Wipe Cache Partition
    completato anche il secondo wipe, non riaccendete, e Staccate direttamente la batteria
    ATTENZIONE, con il wipe data/factory, perderete tutti i vostri dati
    (rubrica, applicazioni, loro dati,foto etc.. presenti nella memoria del telefono)
    le recovery stock di s2 e s3 sono uguali....
    l'unica cosa di diverso che io ho sempre usato è odin che con s2 è v1.85 mentre con s3 è v3.03 se non sbaglio.
    ti invito però a leggere la guida al flash con gs2 per avere un idea delle figure
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    Ultima modifica di Anna; 01-03-13 alle 15:35
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

andrealopresti6 (01-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    io monto la rom di ics tedesco originale 4.0.4
    Se vi servono vi metto anche questi:
    pda:i9100xwlq2
    Phone:i9100xxlq6
    csc:i9100dbtlpo
    Sia collegandolo al kies sia via ota, non mi rileva nessun aggiornamento.
    Il kies mi dice sempre firmware più recente installato.
    Se però vado negli stumenti del kies impostazioni aggiornamento firmware mi dice che non è abilitato(non ricordo il messaggio esatto )
    E' normale ?
    Da quel che so il jb x il mio firmware tedesco dovrebbe già esserci.......cosa potrei provare a fare prima di flashare ?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi da qualche giorno a questo parte ho un problema col google play... non mi permette di scaricare più le app contenute in esso... appena seleziono installa parte il download dell'app ma rimane così tutto il tempo senza progredire... non so come sia potuto succedere da un giorno all'altro... le ho provate tutte ma da sempre questo problema; ho provato a reinstallare la versione del market (che dovrebbe essere la 3.10.10), ho cancellato tutti i dati e la cache dell'app, ma niente... secondo voi a cosa può essere dovuto il problema? sta diventando abbastanza frustrante non poter utilizzare piu il google play ! come posso fare? premetto che ho su la versione fw 4.1.2 no brand ita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    sono nuovo, avrei una domanda: ho un S2, acquistato usato dove il tizio precedente ha installato ICS 4.0.3, versione firmware I9100XXLPH. Ho anche un secondo S2 (aziendale) che monta invece GB 2.3.5.
    Ora, quello aziendale va una spada, funziona tutto e funziona bene. Il mio con ICS invece ha degli intoppi che lo rendono a mio parere inutilr: tastiera QWERTZ (aggiunstata con una QWERTY ma senza microfono vocale) e sopratutto un GPS che non fixa manco a morire (30 minuti l'unica volta che ci ho provato).
    Volevo sapere se esistono versioni di ICS che hanno risolto questi problemi o sapere come posso installare lo stesso OS dell'azienda in modo che funzioni bene
    saluti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi ho un problema oggi ho comprato una Paypal ed ho caricato sopra 15 euro. Ora volevo usarla sia sull'iphone che sul s2 soltanto che trovo un problema sia su google wallet che su Google play quando inserisco i dati della carta su google wallet mi dice che non e valida o che devo contattare la mia banca invece su google play mi dice che c'è un errore specifico ovvero Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-7:AEC-0]

Cosa posso fare ?! Help Me !!!!!

Pagina 909 di 1042 primaprima ... 4098098598999079089099109119199591009 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49