si beh..non hai la minima possibilità..il mio consiglio è quello di acquistare quella da 2000mah originale...rispetto alle cinesate da 4000 mah funziona molto meglio..
IronTaco (14-03-13)
Buonasera ragazzi volevo porvi una domanda su una cosa un po strana che ho notato.. Usando BetterbatteryStats ho notato che il processore ad 1 Ghz viene usato poco, mi spiego meglio: ora mi è rimasto il 24% di batteria e le frequenze della cpu sono state queste 1.2ghz 29 minuti 1ghz 3 minuti 800mhz 22 minuti 500mhz 48 minuti 200mhz 1h 43 minuti,è una cosa normale? Grazie per l aiuto
Originariamente inviato da altrudagiorgio
Sì è normale... Il processore lavora ad un Ghz solo quando è molto stressato
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da altrudagiorgio
Si è normale... Il processore lavora ad un Ghz solo quando è molto stressato
altrudagiorgio (18-03-13)
Buonasera,
Credo di avere problemi al connettore usb del mio sgs2...
Dopo un'attenta ricerca on line ho acquistato da ebay la dock che include connettore e microfono....ho anche trovato un tutorial non fatto benissimo infatti la prima domanda che volevo farvi è proprio questa:
Sapete dove trovo una buona guida alla sostituzione del pezzo di cui vi ho parlato?
Qualcuno di voi ha già effettuato questa operazione?
Esiste un particolare kit di attrezzi x il montaggio e smontaggio del cel?
Non sapendo Dove postare queste domande L'ho fatto qui ma se ci sono già discussioni del genere vi chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scuasate ma è normale che aprendo l applicazione Facebook e un paio di pagine web, inizi a scaldarsi vicino alla fotocamera? Avevo letto che è in questa zona che si trova la cpu..però addirittura scaldarsi per così poco non mi sembra molto normale! O sbaglio?
Grazie
Originariamente inviato da IronTaco
Se utilizzi la connessione dati scalda un pò...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
IronTaco (18-03-13)
ti ringrazio non l avrei mai detto! non pensavo fosse così intenso...