Devi sapere solo in che cartella vengono messi i salvataggi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
scusate la domanda ma come attivo gli sfondi touchwiz su gs2 dopo aggiornamento a 4.1.2?
oops inviato 2 volte....sorry
Ultima modifica di klan; 22-03-13 alle 11:01
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se anche voi ultimamente avete problemi con WhatsApp.. Se non sbaglio io li ho riscontrati dal penultimo aggiornamento. Praticamente se sono a casa in wifi va senza problemi, quando esco e mi va in 3g si blocca, non manda ne riceve messaggi, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia, ogni tanto ha dato qualche cenno di vita disattivando e riattivando la connessione dati, però l'unico modo per risolvere e stato disinstallare e reinstallare l'app.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
brogi87 (22-03-13)
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e scusatemi se sbaglio qualcosa, volevo chiedervi una cosa. ho un samsung galaxy s2 acquistato usato con kernel syah e la rom austriaca (TRG), volevo fare l'aggiornamento a jelly bean con kies ma ho paura di danneggiare il mio tel. perchè ho sentito di brick e blocchi vari, ho installato emmc check e mi dice: brick bug yes insane chip. la mia domanda è questa: cosa significa questa cosa? e se faccio l'aggiornamento con kies rischio qualcosa? grazie in anticipo
Salve a tutti!
Dato che dovrei acquistare un paio di cuffie per la ps3, mi chiedevo se andassero bene con il mio GS2.
Queste cuffie hanno una USB e il jack verde per l'attacco al PC.
Posso acquistare un adattatore USB femmina-micro USB e collegare sia la micro USB che il jack al telefono?
Potrebbe andare o rischio di fare danni/non funzionerebbe?