no no ci mancherebbe è bellissima... volevo solo capire se è normale quello che mi capita![]()
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problema. Avendo da poco comprato un galaxy w wonder i8150, sto facendo l'aggiornamento firmware con kies da pc con cavo usb, ma è già da un bel pò che è partito, ha fatto il download, poi ha cominciato con l'installazione, ma è da parecchio tempo che è cominciata ed è ancora a 0%. Qualcuno di voi è così gentile ad aiutarmi? E' normale che fa così? Sul tel c'è l'androide al centro e sotto mi scrive Downloading... e sotto ancora do not turn off target!! Vi prego aiutatemi... Speriamo di non aver fatto danno grazie
ciao a tutti, stamattina è appara tra le applicazioni una certa "SCATTA FOTO" che dovrebbe dipendere da FRIEND CASTER che si usa per accedere e chattare in FACEBOOK. Sono entrato e mi chiedeva di fare login facebook.... dopo un attimo vedo la mia immagine profilo, ma sulla destra leggo ancora ACCEDI, clicco li e .... nuovamente mi riporta alla maschera di login. CHiudo riprovo e da quel momento l'applicazione non va più............. qualcuno ha notato qualcosa di simile? sapete cos'è ed a cosa serve?
grazie
Ciao. Ho fatto ieri un ripristino ai dati di fabbrica. Prima di fare ciò ho fatto un backup con kies e anche con mybackup. Ho provato a fare restore, ma non mi trovo....
1) da mybackup devo confermare l'installazione di ogni applicazione una alla volta?
2) non mi ritrovo più i dati delle applicazioni (esempio registra orari)
3) la configurazione della mia home e app drawer non è stata salvata?
scusate ma.... la modalità aereo dove la trovo?! ricordo che i nokia avevano diversi profili, suoneria, silenziono, alla guida, riunione, aereo... ma qui l'aereo ed altre impostazioni dove le trovo?!?!(
grazie.
Salve a tutti...mi è arrivato da poco il gs2 e volevo chiedervi un paio di cose:
Vorrei fare il root, cambiare la rom ecc e siccome nn so proprio da dove iniziare mi daresti una mano? Non ho molto tempo per spulciare il forum (causa lavoro, famiglia) e quindi vi chiedo gentilmente se potete indirizzarmi verso qualche guida.
GRAZIE 1000