Che vuol dire errore di autenticazione? Ogni tanto faccio fatica a collegarmi ad una rete wi fi... Ed esce sta scritta!
Che vuol dire errore di autenticazione? Ogni tanto faccio fatica a collegarmi ad una rete wi fi... Ed esce sta scritta!
Salve, dovrei acquistare un pezzo di ricambio x il mio cell, in particolare gli dovrei cambiare il microfono.In rete ho trovato questo Microfono Samsung Galaxy S2secondo voi va bene ?O devo acquistare il pezzo che integra la vibrazione + altoparlante+ecc che sarebbe questa qui Microfono e vibrazione Samsung Galaxy S2: rispondete !
Salve un'informazione: Nel Samsung Galaxy S2 che tipo di lettura MicroSD ha? la 2.0 o 3.0? perchč ho acquistata una micro sd Samsung da 32 gb classe 10 HC Plus http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg per sapere se sfrutta la velocitą di trasferimento dati a 48/mb al secondo. Solo la versione 3.0 sfrutterano questa velocitą. Attendo vostre risposte
Ultima modifica di Danieleunico; 05-07-13 alle 22:16
Nessun telefono arriva a quella velocita di lettura, al massimo arrivi a 30 mb/s, le porte usb 3.0 arrivano fino a 150 mb/s
Ma l'S2 non legge/scrive al massimo, comunque se e classe 10 non ti preocupare della velocitį di trasferimento ( scrittura) ma di quella d'esecuzione ( lettura), quella che leggi li e di scrittura
La lettura lo dice il termine, legge i file che ci sono sopra al supporto, ed é calcolabile in secondi, e classi, la piś veloce e la classe 10 che ci dovrebbe mettere 0,10 secondi a legger un singolo file totalmente
La scrttura č la velocitį con cui i file vengono scritti sulla memoria, questa si misura in mega al secondo, per quello sta il 42 mb/s che leggi, ma quello é il picco, non va fisso a quella velocitį
Forse sbagli ad inserire la password.
No no non c entra nulla