assistenza ufficiale samsung, di sicuro ti montano una micro usb originale
Vorrebbero 180 euro da preventivo. Il pezzo si trova a 10/15 euro.
salve ragazzi ho uno strano problema al mi samsung s2..... cioè stranissimo.... non prende piu pero la connessioni dati funziona... ho la tim pero se provo a chiamarmi ovviamente da un altro telefono risulta sempre non raggiungibile.... ho pensato ma forse è la scheda ma in altri telefoni funziona.... ??? cosa potrebbe essere?? ho provato anche a fare la ricerca delle reti me le trova pero poi se clicco su TIM mi dice che nn puo connettersi ... dite si sarà rotto qualcosa o boh ho provato a cambiare anche rom ma niente reset ho fatto di tutto.... cioè ma dico io la connessione dati funaziona ma la ricezione no??? qualcuno potrebbe aiutarmi grazie infinite
si il telefono è usato ma lo tengo da circa un anno cioè non capisco ieri mattina mi funzionava poi nel pomeriggio vedo che sranamente anche prendendosi risultavo (solo chiamte d'emergenza) pero internet lo uso cioè bah quindi cosa mi consigli di fare??
ho appena anche verifacato tramite questo www.numberingplans.com se l'imei è bloccato ma mi risulta tt ok che potrebbe essere??
Ultima modifica di profetagranata; 30-07-13 alle 10:33
Ciao a tutti
Spero di scrivere nel 3d giusto...
Volevo chiedere aiuto su l'uso dei dati...nel caso volessi tenere accesi i dati del cellulare per molto tempo c'è la possibilità di risparmiare sul consumo di dati e batteria? magari con qualche app?
Mi basterebbe per esempio ricevere sempre i messaggi su whatsapp e usare il 3g solo quando è necessario
Altra cosa...quando sono collegato con il wi-fi il cellulare appena può aggiorna tutto quello che si deve aggiornare...cosa si può fare per bloccare questa cosa quando si è connessi con i dati? Magari rendendo ogni aggiornamento manuale... (intendo mail,app,rss ecc ecc)
Grazie
può essere bloccato solo per le reti italiane, se adesso hanno denunciato il mancato pagamento di una rata oppure hanno sbagliato a scrivere l'imei da bloccare, il problema è quello, ad alcuni bloccano internet ed ad altri lo telefonate , chiama il tuo operatore e vedi se a loro risulta bloccato, se fai altro diventa una cosa illegale (l'imei lo può toccare solo l'assistenza ufficiale attraverso il cambio di scheda madre e imei)
Ragazzi per favore qualcuno mi spiega come funziona l'opzione smartstay? la seleziono, spunta l'occhiolino una volta e poi scompare. non so se sia giusto o sbagliato ma comunque sia sembra non accadere nulla. dovrebbe essere come s3 che il cell spegne lo schermo con i nostri occhi? grazie e ciao