Ti ringrazio.
Si in effetti è una bischerata, ma lo è ancor di più il kies che ti importa immagini da 50k.
Ho usato il thanks![]()
ciao a tutti, sono nuovo del s2 ma non di android visto che avevo un htc hd2 bello taroccato....
s2 nuovo 4.0.3...fatto root e salvato cartella efs....
ho un problemino con il wifi di casa, devo usare un ip statico e quando entro in modifica configurazione wifi....metto l'ip statico ed inserisco la password ma....non mi si illumina il tasto SALVA e quindi non posso salvare la configurazione....
che mi consigliate?
grazie![]()
Ultima modifica di gattonero; 05-01-13 alle 18:50
Originariamente inviato da gattonero
Penso che tu possa trovare la risposta qui, è al punto 10...Fai sapere se risolvi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
gattonero (06-01-13)
Salve a tutti. Da circa una settimana noto una voce strana all'interno delle statistiche della batteria. Tale voce è "Standby cella" e rimane attiva per tutta la durata della batteria. Se ci tappo vedo che c'è scritto "Tempo in assenza di segnale: X%"...il valore di x varia di giorno in giorno. Avevo pensato ad un ripristino di fabbrica, secondo voi risolvo?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
niente da fare....mi lascia modificare i dati ma poi salvando...non li salva...ho provato anche a togliere le protezioni ma non si collega nemmeno con rete libera....l'inghippo e' che non mi memorizza l'ip statico...urge un cambio rom
intanto grazie
Gattonero un nome notoper il problema wifi lo avuto anche io con la stock invece con rom cyanogen non si presentava più
Memento audere semper
Originariamente inviato da gattonero
Peccato... Visto che il telefono è nuovo non credo tu abbia già installato molto... Prova a fare un reset ai dati di fabbrica... Potrebbe funzionare... Vai in recovery e fai sia wipe data che wipe cache... Perderai tutto ma avrai il telefono "pulito"
Originariamente inviato da marcopaolo
Sì potrebbe essere una soluzione... Prova a chiedere nel thread della batteria, forse avrai qualche suggerimento in più...
di gatti...ne e' piena la rete...
infatti mi sto guardando in giro riguardo che rom montare
invece di perdere tempo con i reset....vorrei montare una rom funzionante...
lo so che andiamo OT in questa sezione ma vi chiedo solo 2 cosine....visto la mia quasi verginita' sull S2..
per montare una rom...magari JB..(mi consigliate di montare una JB oppure al momento meglio restare su ics?)...partendo da 4.o.3...con root eseguito....basta che metto la rom zip nella sd e da recovery la installo o devo fare qualche altro passaggio prima?...
lo so che ci sono le guide ma sinceramente mi sembrano vecchie...(in 6mesi di cose ne cambiano tante)...ed io sono gia' abbastanza confuso di mio....
grazie a tutti per il supporto
Salve ragazzi, volevo avere una informazione, mio figlio ha un s2 della 3 preso a ottobre, ha un problema, se così si può dire, della durata della batteria, in pratica lo carica la mattina e la sera ( 10 ore totali ) si scarica, abbiamo anche provato a lasciarlo senza usarlo ed è uguale, addirittura se si spegne con il 30/40 % di carica, la mattina non si accende, bisogna inserire il carica batterie per farlo accendere e con sorpresa il simbolo della batteria riporta il triangolo giallo con batteria scarica, cosa pensate ? è da portare in assistenza oppure c'è qualche altro modo ?