CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 872 di 1042 primaprima ... 372772822862870871872873874882922972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,711 a 8,720 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaBi Visualizza il messaggio
    Copia pure anche se dice che potrebbero essere illeggibili, é la solita bischerata del programmatore che ha utilizzato il trasferimento tramite un diverso protocollo (non si capisce xché devono fare questi cambiamenti ... prima su ginger non c'era!). Copia pure!! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti ringrazio.
    Si in effetti è una bischerata, ma lo è ancor di più il kies che ti importa immagini da 50k.
    Ho usato il thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di gattonero

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del s2 ma non di android visto che avevo un htc hd2 bello taroccato....

s2 nuovo 4.0.3...fatto root e salvato cartella efs....

ho un problemino con il wifi di casa, devo usare un ip statico e quando entro in modifica configurazione wifi....metto l'ip statico ed inserisco la password ma....non mi si illumina il tasto SALVA e quindi non posso salvare la configurazione....

che mi consigliate?

grazie
    Ultima modifica di gattonero; 05-01-13 alle 18:50

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattonero
    ciao a tutti, sono nuovo del s2 ma non di android visto che avevo un htc hd2 bello taroccato....

s2 nuovo 4.0.3...fatto root e salvato cartella efs....

ho un problemino con il wifi di casa, devo usare un ip statico e quando entro in modifica configurazione wifi....metto l'ip statico ed inserisco la password ma....non mi si illumina il tasto SALVA e quindi non posso salvare la configurazione....

che mi consigliate?

grazie

Penso che tu possa trovare la risposta qui, è al punto 10...Fai sapere se risolvi:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

gattonero (06-01-13)

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Da circa una settimana noto una voce strana all'interno delle statistiche della batteria. Tale voce è "Standby cella" e rimane attiva per tutta la durata della batteria. Se ci tappo vedo che c'è scritto "Tempo in assenza di segnale: X%"...il valore di x varia di giorno in giorno. Avevo pensato ad un ripristino di fabbrica, secondo voi risolvo?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

niente da fare....mi lascia modificare i dati ma poi salvando...non li salva...ho provato anche a togliere le protezioni ma non si collega nemmeno con rete libera....l'inghippo e' che non mi memorizza l'ip statico...urge un cambio rom

intanto grazie

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Gattonero un nome noto per il problema wifi lo avuto anche io con la stock invece con rom cyanogen non si presentava più
    Memento audere semper

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattonero
    niente da fare....mi lascia modificare i dati ma poi salvando...non li salva...ho provato anche a togliere le protezioni ma non si collega nemmeno con rete libera....l'inghippo e' che non mi memorizza l'ip statico...urge un cambio rom

intanto grazie

Peccato... Visto che il telefono è nuovo non credo tu abbia già installato molto... Prova a fare un reset ai dati di fabbrica... Potrebbe funzionare... Vai in recovery e fai sia wipe data che wipe cache... Perderai tutto ma avrai il telefono "pulito"

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo
    Salve a tutti. Da circa una settimana noto una voce strana all'interno delle statistiche della batteria. Tale voce è "Standby cella" e rimane attiva per tutta la durata della batteria. Se ci tappo vedo che c'è scritto "Tempo in assenza di segnale: X%"...il valore di x varia di giorno in giorno. Avevo pensato ad un ripristino di fabbrica, secondo voi risolvo?

Sì potrebbe essere una soluzione... Prova a chiedere nel thread della batteria, forse avrai qualche suggerimento in più...

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Gattonero un nome noto per il problema wifi lo avuto anche io con la stock invece con rom cyanogen non si presentava più

di gatti...ne e' piena la rete...
    infatti mi sto guardando in giro riguardo che rom montare

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Peccato... Visto che il telefono è nuovo non credo tu abbia già installato molto... Prova a fare un reset ai dati di fabbrica... Potrebbe funzionare... Vai in recovery e fai sia wipe data che wipe cache... Perderai tutto ma avrai il telefono "pulito"

invece di perdere tempo con i reset....vorrei montare una rom funzionante...
    lo so che andiamo OT in questa sezione ma vi chiedo solo 2 cosine....visto la mia quasi verginita' sull S2..

per montare una rom...magari JB..(mi consigliate di montare una JB oppure al momento meglio restare su ics?)...partendo da 4.o.3...con root eseguito....basta che metto la rom zip nella sd e da recovery la installo o devo fare qualche altro passaggio prima?...
    lo so che ci sono le guide ma sinceramente mi sembrano vecchie...(in 6mesi di cose ne cambiano tante)...ed io sono gia' abbastanza confuso di mio....

grazie a tutti per il supporto

Androidiano

Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo avere una informazione, mio figlio ha un s2 della 3 preso a ottobre, ha un problema, se così si può dire, della durata della batteria, in pratica lo carica la mattina e la sera ( 10 ore totali ) si scarica, abbiamo anche provato a lasciarlo senza usarlo ed è uguale, addirittura se si spegne con il 30/40 % di carica, la mattina non si accende, bisogna inserire il carica batterie per farlo accendere e con sorpresa il simbolo della batteria riporta il triangolo giallo con batteria scarica, cosa pensate ? è da portare in assistenza oppure c'è qualche altro modo ?

Pagina 872 di 1042 primaprima ... 372772822862870871872873874882922972 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49