Ciao a tutti....ho una domanda in merito alla garanzia...se ho la garanzia europa (galaxy sII) se lo dovessi mandare in un centro mi ritornerebbe con la lingua madre e avrei problemi per dover installare l'italiano? oppure come funge?
Grazie
Ciao a tutti....ho una domanda in merito alla garanzia...se ho la garanzia europa (galaxy sII) se lo dovessi mandare in un centro mi ritornerebbe con la lingua madre e avrei problemi per dover installare l'italiano? oppure come funge?
Grazie
Per la lingua non credo tu abbia problemi, considera che quando
flashiamo una rom straniera ti si presenta con la lingua madre ma alla prima schermata di configurazione puoi impostare la lingua che ti pare.
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
diciamo che non è più come prima, che i telefoni per il menu si attenevano alla lingua madre? perchè io avevo un nokia e quando lo mandai in assistenza scoprii che era straniero e me lo avevano riportato alla lingu madre (tedesco) e non ci potevo far nulla
Ultima modifica di francy87; 08-12-11 alle 10:34
shiv20006 (09-12-11)
Originariamente inviato da francy87
Non ti preoccupare che la lingua non sarà un problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie mille![]()
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi ,vorrei associare ai miei contatti in rubrica quelli di facebook in modo da avere foto e indirizzi email in un unico contatto, al momento non ci sono riuscito,infatti solo qualche contatto riporta anche l'iconcina di facebook, ma la maggior non sono associati.
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sta per arrivare un gs2 ita no brand.
Premesso ciò e dopo aver letto decine di pagine di guide e terminologie fino a una settimana fa a me sconosciute, vi chiedo la cortesia di consigliarmi sulla migliro procedura da eseguire, una specie di guida passo passo per la mia situazione.
1) domanda: mi consigliate di aspettare prima di moddare in maniera da prendere confidenza con lo smartphone e vedere consumi batteria, fare qualche ciclo di carica etc... o posso da subito partire a migliorare il prodotto?
2) premesso che non devo sbrandizzare, se ho ben compreso devo iniziare rootando, facendo una copia della cartella EFS (quella con l'Imei) e poi modificare il firmware ed il Kernel: mi consigliate di passare subito alle versioni nuove e quindi migliori oppure passo passo?
Scusate per le domande banalissime ma per uno totalmente a digiuno di ste cose non è facile capire nemmeno da dove partire...
Grazie a chi mi potrà consigliare o indirizzare.