CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 1041 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, help me
    a breve parto per trascorrere il natale in austria, avendo ancora una usim della tre attiva, del tipo smartpackgold edition, ho 50 mega al giorno di traffico dati sotto rete TRE (ho provato a pasqua ed era come essere in italia). Adesso porto il galaxy, mi chiedevo se ci fosse un modo per "vincolare" il traffico dati in roaming SOLO per un determinato operatore? vorrei evitare che aggangi un altro operatore e li paghi salatamente.
    grazie mille.
    ciao.
    Puoi vincolare a non andare in roaming ma non credo tu possa vincolare ad andare in roaming solo su un operatore specifico.






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    caponord (18-12-11)

  3.  
  4. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri sera attacco il mio galaxy2 al carcabatteria e compare un trangolino giallo con una batteria barrata... stacco e riattacco, idem. Al terzo tentativo inizia la ricarica che porta a termine senza problemi. Anche oggi nessun problema di utilizzo.
    Avete idee su cosa possa essere stato?

  5. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto quello ke hai scritto ma nn ho risolto nulla.
    Alla fine ho risolto da sola, ho cancellato gli aggiornamenti di Maps, e cs mi è ripartito e funziona normalmente, cm anke latitude e il navigatore!
    Cmq grazie x la risposta
    (ps. il mess è x jacobrucia)

  6. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi si è scaricata la batteria del tutto, e si accendeva e si spegneva da solo. L'ha fatto 2-3 volte e poi ha smesso. Tornato a casa lo metto a ricaricare, stacco il cellulare dal caricabatterie e non riesco ad accenderlo, dava (e tutt'ora da spento da) come immagine la batteria a metà che si alternava con la batteria vuota e accanto il HighTempAlert nonostante il cellulare fosse (ed è) freddo. Non so come ma ogni tanto riesco ad accenderlo e da acceso e messo in ricarica, quando arriva alla ricarica piena, anche se stacco il cellulare dalla presa, da sempre il segno di staccare il dispositivo perché la batteria è carica. E il simbolo della batteria in alto a destra è sempre pieno, quindi non so quanto è scarico il mio cellulare.
    Io non ho mai installato nessuna cosa strana (eccetto applicazioni e aggiornamento ufficiale del cellulare).
    Ho letto alcuni topic creati da altri utenti in altri forum e hanno avuto il mio problema, sfortunatamente ho visto che hanno avuto risposte deludenti e da quanto ho capito sono stati costretti a portare i dispositivi in assistenza. Io spero di ricevere da voi un aiuto maggiore dato che non ho voglia di portarlo in assistenza o di fare qualcos'altro dato che il cellulare l'ho comprato (NUOVO) su ebay.
    Spero in un vostro gentile ed utile aiuto, grazie a tutti.
    Ps: Scusate se c'è qualche errore nel post ma l'ho dovuto fare di fretta quindi non mi sono impegnato al massimo per far capire a voi il mio problema nel miglior dei modi, se qualche altra info può servirvi di aiuto per risolvere il mio problema, non esitate a chiedere

  7. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _PierPiero_ Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi si è scaricata la batteria del tutto, e si accendeva e si spegneva da solo. L'ha fatto 2-3 volte e poi ha smesso. Tornato a casa lo metto a ricaricare, stacco il cellulare dal caricabatterie e non riesco ad accenderlo, dava (e tutt'ora da spento da) come immagine la batteria a metà che si alternava con la batteria vuota e accanto il HighTempAlert nonostante il cellulare fosse (ed è) freddo. Non so come ma ogni tanto riesco ad accenderlo e da acceso e messo in ricarica, quando arriva alla ricarica piena, anche se stacco il cellulare dalla presa, da sempre il segno di staccare il dispositivo perché la batteria è carica. E il simbolo della batteria in alto a destra è sempre pieno, quindi non so quanto è scarico il mio cellulare.
    Io non ho mai installato nessuna cosa strana (eccetto applicazioni e aggiornamento ufficiale del cellulare).
    Ho letto alcuni topic creati da altri utenti in altri forum e hanno avuto il mio problema, sfortunatamente ho visto che hanno avuto risposte deludenti e da quanto ho capito sono stati costretti a portare i dispositivi in assistenza. Io spero di ricevere da voi un aiuto maggiore dato che non ho voglia di portarlo in assistenza o di fare qualcos'altro dato che il cellulare l'ho comprato (NUOVO) su ebay.
    Spero in un vostro gentile ed utile aiuto, grazie a tutti.
    Ps: Scusate se c'è qualche errore nel post ma l'ho dovuto fare di fretta quindi non mi sono impegnato al massimo per far capire a voi il mio problema nel miglior dei modi, se qualche altra info può servirvi di aiuto per risolvere il mio problema, non esitate a chiedere
    Inoltre aggiungo che per mettersi in carica ci impiega qualche minuto.
    PS: Porgo le mie scuse in caso avessi sbagliato topic.
    Cordiali saluti, Emanuele

    Inoltre non si connette al computer con il cavo, quindi penso che sia un problema della porta usb
    Ultima modifica di _PierPiero_; 18-12-11 alle 19:16

  8. #1406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    hai la possibilità di provare un'altra batteria?

  9. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    hai la possibilità di provare un'altra batteria?
    No, al più presto vi posto un video, non si sa quando si accende e quando no, da scollegato quando è collegato e viceversa, quando la batteria è piena anche se stacco il caricabatterie rimane lo stesso l'avviso che la batteria è carica ecc...
    Sarebbe d'aiuto resettare il cellulare? O eliminerei tutti i miei dati senza aver nessuna risoluzione?
    Ultima modifica di _PierPiero_; 18-12-11 alle 20:08

  10. #1408
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _PierPiero_ Visualizza il messaggio
    No, al più presto vi posto un video, non si sa quando si accende e quando no, da scollegato quando è collegato e viceversa, quando la batteria è piena anche se stacco il caricabatterie rimane lo stesso l'avviso che la batteria è carica ecc...
    io inizierei a fare un reset..così partiamo da una base pulita e vediamo se il problema si ripresenta..

  11. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi...un androidiano fresco di qualche ora....AIUTOOO!!!!
    andava tutto bene finchè non ho provato a scaricare delle app...
    mi sono trovato davanti agli occhi una finestra di errore che mi
    avvisa dell'impossibilita di installare qualsiasi app sia su mem. telefono che su mem. sd???!!!!
    mi servono solo 3/4 app come è possibile installare solo su sd?
    ricordo che il telefono a poche ore di vita praticamente è ancora impostato di fabbrica
    Ultima modifica di freshPirates21; 18-12-11 alle 20:15

  12. #1410
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freshPirates21 Visualizza il messaggio
    Eccomi...un androidiano fresco di qualche ora....AIUTOOO!!!!
    andava tutto bene finchè non ho provato a scaricare delle app...
    mi sono trovato davanti agli occhi una finestra di errore che mi
    avvisa dell'impossibilita di installare qualsiasi app sia su mem. telefono che su mem. sd???!!!!
    mi servono solo 3/4 app come è possibile installare solo su sd?
    prova a resettare il market

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    freshPirates21 (18-12-11)

Pagina 141 di 1041 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy