@jaku. Penso anche io cosi almeno in teoria. Ho consigliato cosi perché quando l'ho fatto io von Kies alla fine dell'istallazione mi ha ripristinato la copia. Forse non sono stato attento a qualche cosa all'inizio della procedura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io che ho un galaxy s2 germania con la 2.3.4 nn rilevo aggiornamenti ne tramite kies ne tramite selezione menu/info/aggiornamento.
kies mi dice che è lultima versione quella che ho....cosa devo fare? mi piacerebbe aggiornare a questa 2.3.6
sergio78 (17-01-12)
ok grazie...nn volevo forzare laggiornamento....solo nn capivo se io che ho un tel che kies riconosce anche se è destinato "germania" lo avrei avuto in automatico![]()
Per quello che ho capito io anche se tra le opzioni ho "aggiornamento automatico" l'automatismo non è quello che pensiamo noi. Solo collegamendomi con Kies, cosa che non faccio spesso, io no notato che mi suggerisce che è pronto un nuovo aggiornamento ma per istallarlo lo devo fare io.
Anche io un S2 Germania, e ancora Kies non rileva aggiornamenti sopra la 2.3.4 ...
Originariamente inviato da sergio78
Anche io un S2 Germania, e ancora Kies non rileva aggiornamenti sopra la 2.3.4 ...
Buongiorno a tutti il moo s2 è europeo (xeo)polacco(giusto?)qualcuno
sa dirmi quando uscirà l'aggiornamento x questa versione o la previosione dwll'uscita?gtazie
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sto blog che seguo Samsung Galaxy S2 Firmware Updates via Kies Official Releases compiled list ~ Android ROMS mi da la disponibilità solo degli aggiornamenti per i no brand italiani. Anch'io ho un no brand tedesco, e mi ricordo che anche l'aggiornamento a 2.3.4 è arrivato tardi. Perciò non ci resta che aspettare, che dato i problemi che aveva l'aggiornamento italiano non è sempre un male.