Utente del giorno:elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:pumaro con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ciao ragazzi,dopo aver un pò pasticciato col modding(a causa della mia ignoranza)ho reinstallato il firmware originale,adesso ho android 2.3.4,come mai non riesco ad aggiornare via OTA alla 2.3.6?
Il tuo firmware non è italiano, è il kg6.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ciao ragazzi,dopo aver un pò pasticciato col modding(a causa della mia ignoranza)ho reinstallato il firmware originale,adesso ho android 2.3.4,come mai non riesco ad aggiornare via OTA alla 2.3.6?
fai *2767*4387264636# dal tastierino telefonico e posta il risultato
ma la kg6 non è 2.3.3? pensavo avesse messo la ki4...
no,no,qui dice 2.3.4. il risultato di quella sequenza di numeri che mi hai detto di inserire nel tastierino è SELLOUTSMS 1 selloutsms:off pccode(che penso sia quello che t interessa sapere):GT-I9100LKAITV 3 Mode:Prod
ok,PDA:i9100XXKG6
PHONE:I9100XXKG6
CSC:I9100XAKG6
BUILD Info:WedJul 27 20:49:42 Kst 2011(ma non credo t interessi sapere quando è stato attivato il mio cell,o costruitoo,va beh)