Ics viene aggiornato anche dal telefono stesso volendo...
Comunque potresti indicare la versione firmware/android?
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3
Visualizzazione stampabile
Una domanda!!
Secondo voi nel passaggio a jb avremo photo sphere??
È arrivato sui nexus con la 4.2 però non si sá mai :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho visto adesso che samsung stà per chiudere la falla del SoC exynos, che l'aggiornamento arrivi prima del previsto, bhe speriamo altrimenti si arriva a gennaio
Scusa l'ignoranza..che significa broswer stock?cmq il problema mi è spuntato dp un paio di mesi..perchè un amico mio che l'ha comprato qualche giorno fa non gli da questo problema..BOH!!
Quote:
Originariamente inviato da Lelloct
È il browser predefinito che trovi preinstallato. Quello con l'icona del mondo per capirci
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Graziee tante per la risp..:)
Aaah un ultima cosa,ho il problema dello "SLEEP DEEP" ho dovuto seguire una procedura per farlo andare in stand-by ovvero: Metterlo in modalità aereo,spegnerlo,levare la batteria x un 10 sec,inserire la batteria,e riaccenderlo.Inoltre ho scaricato un programma "CPU spy" per monitorare lo deep sleep,ed effettivamente dopo quel procedimento si attiva,solo che dopo un periodo di tempo diciamo si disattiva e il consumo della batteria è enorme.Cosa mi consigliate di fare?portarlo al centro assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
qualcuno farà "puffff" tra 3....2....1....
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
Attenzione!!!!! Ore 02.30 sul display vedo comparire una strana scritta:
Aggiornamento SW disponibile! :what:
Mio malgrado sono costretto a rinunciare perché ho la batteria praticamente a terra...e non ho con me il carica b.
Questa mattina a casa non mi appare nulla di ciò!!
A qlc è capitato??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è l'aggiornamento del samsung apps
ma lo rilascerà come minor update per quelli già alla 4.1, per noi si aspetta jelly bean a gennaio con il fix integrato
Il cel mi fa uno scherzo ma non siamo a carnevale. Aggiornamento software disponibile click sulla notifica effettua la ricerca con esito nessun aggiornamento disponibile. o.O il cel è un no brand ita aggiornato alla 4.0.3 ics pensavo ad un regalo di natale mentre era solo uno scherzo di carnevale. Notte ragazzi.
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html
Voglio dire la mia sugli aggiornamenti..... Oggi ho comprato per mia sorella un galaxy nexus... Bene appena tirato fuori dalla scatola ha cominciato il Walzer degli aggiornamenti fino alla 4.2.1 e li tutto contento come un bambino ho cominciato a smanettare..... Dopo 5 minuti sono rimasto deluso.... Pure Google fa schifo! Ha un decimo delle funzioni del mio gs2 con ics! L'unica cosa bella che ho trovato e photo sphere ma l'ho usata un paio di volte e poi mi sono stufato... In fin dei conti voglio dire: lasciamo lavorare Samsung in pace per la 4.1.2 perché ci darà un sacco di cose in più rispetto al tanto acclamato pure Google! Volevo regalarmi il nexus 4 per natale.... Mi tengo il mio gs2 tutta la vita!
Samsung continuerà a darci soddisfazioni. Sono già contentissimo dell'S2 con ics. JB non farà altro che confermare il fatto che il nostro telefono è il migliore di tutti i tempi
Io non ho fretta di aggiornare sia chiaro anche se con ics ho un pò di problemini, mi ero solamente illuso. Credo sia meglio avere un sw stabile che un sw rilasciato in tempi brevi pieno di bug. Anche io amo il mio s2 è un anno che l ho comprato non sento il bisogno di cambiarlo poi i nexus senza tasti fisici non mi piace proprio.
Salve ragazzi, purtroppo sono un pò ignorante in materia, ho da poco aggiornato il mio gs2 da gingerbread ad ics 4.0.3, cambiamento notevole non c'è dubbio ma purtroppo noto dei microscatti in alcune cose che prima non avevo, volevo chiedervi semplicemente se questa operazione richiedeva un reset ai settings di fabbrica? Non so, forse qualche incompatibilità....ditemi voi :)
Vi ringrazio.
Sono passato dal gnexus al gs2 e ne sono soddisfatto;)volevo chiedervi siccome ha ics brand vodafone 4.0.3, se lo sbrandizzo alla 4.0.4 ho qualche vantaggio? Se si mi postato un link con guida annessa, grazie;-)
Io il backup lo faccio cosi:collego la rubrica al mio account google foto e video le aalvo sul pc con un semplice copia e incolla.....dopo il reset avrai il cellulare come se fosse uscito dalla scatola....ma con l'ultimo aggoornamento firmaware;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La 4.0.4 ha dei bug fix e un paio di cose nuove.. Io la consiglio ;)
Comunque il firmware 4.0.4 ufficiale sbrandizzato non esiste in Italia, quindi io ti consiglio quello tedesco (XXLQ5). Non c' è una vera e propria guida ma basta trovare su Google il download e flashare con odin
Sent from my GT~I9100
Io ho:
codice modello: GT-I9100
Aggiornamento 4.0.4 brand tim I9100XXLQ6
Tenendo conto degli agggiornamenti ufficiali, volevo sapere se possiedo il più recente o no, grazie?